Oggi è 20/4/2024, 1.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Salvini: "pronto ad andare in guerra"
Imboscandosi subito negli studi di Al Jazeera.


Salvini: "ho fatto il servizio militare"
"vi do un dato: sapete quanti sono? poki."

Salvini: "Ho fatto un anno di servizio militare." "I tuoi genitori hanno anche figli normali?"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Ho fatto un anno di servizio militare. Evidentemente non ci sono più i nonni di una volta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare. E giocato con i soldatini di piombo.

Strambo
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Salvini:" a Milano e' pieno di persone di cui vedi solo la fessura degli occhi".
Poi ce ne sono altre di cui vedi tutto il viso ma poi ti accorgi che è un culo.
...non maleditemi non serve a niente tanto all'Inferno ci sarò già.
Salvini: pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare. Ma, purtroppo, non ho capito un cazzo.

Salvini: "Ho fatto un anno di servizio militare". Era diventato la mascotte della neuro.

(Il fatto che Salvini abbia fatto il militare è la dimostrazione che quei test non servivano a un cazzo)
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Salvini: "Datemi la leva e vi sobillerò il mondo"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini: "Ho fatto un anno di servizio militare". Buona conoscenza del pacchetto Office e predisposizione al lavoro di gruppo.
Chupa Chups! (e altri racconti impegnati) - http://www.amazon.it/Chupa-Chups-raccon ... B016CYI4NC
Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare"
Se si sparasse da solo si renderebbe utile alla nostra Italia pacifista. :D

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare". Era quello che quando Hartman chiedeva "i tuoi genitori hanno anche figli normali?!" rispondeva di no...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
C'entra poco col thread, ma volevo che ne foste informati.
http://nonleggerlo.blogspot.com/2015/11 ... lvini.html

Salvini: "Fisicamente sono un soldato un po' decadente". Però è riuscito a fare una frase con due gerundi.
Aaaahhh! That's a war face.
giga ha scritto:
C'entra poco col thread, ma volevo che ne foste informati.
http://nonleggerlo.blogspot.com/2015/11 ... lvini.html


:wow: prenotiamo?

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare" Chissà se i suoi genitori hanno anche figli normali?!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare". L'ho sempre detto che non bisognava abolirlo.

Salvini: "Pronto alla guerra..."
Se prenoti per "l'ultima cena" di Natale da lui, poi ti arruola per la legione straniera? :O

la riposto anche qua
Salvini: "Guerra all'ISIS: sono pronto a partire". Tempo di rientrare dalla Nigeria.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Salvini è pronto a partire per combattere l'Isis. Qualcuno gli dica che là è pieno di profughi.

Dopo essersi dichiarato pronto per la guerra, Salvini ha impiegato solo un giorno per definirsi pacifista. Beh, ci ha messo poco a scoprire dov'è la Siria.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini pronto alla guerra:

"Ho fatto il militare. Al CEPU"
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare". Se è per questo, hai fatto pure le elementari.

Salvini è pronto a partire: pedone in D4

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare". Ma allora proverei un: "Pronto all'Europa, ho fatto l'europarlamentare". E perché no: "Pronto a governare, ho fatto il politico". Salvini politico moderno, prontamente dinamico.

Salvini pronto a partire per combattere l'ISIS. Può essere una carta vincente: probabilmentedopo averlo ascoltato si faranno esplodere.
http://twitter.com/robisanni
Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare".
Chissà se ha mai fatto pure un ciclo di supposte.

CE NE FAREMO UNA RAGJUONE!
Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare".
vvaj, fàcce rìde.
che pure si ccrepj, per noi va bbene uguaglio


da una vecchia barza:
IMMOLATI!

I , come i...
M come "m...
M come " "
O come " o li m..."
L come "li m..."
etc
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Salvini: "Ho fatto un anno di servizio militare." Piantone alle latrine.
Mauro Morandi
Salvini: "Ho fatto il servizio militare". A Quneo.
.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini non ha paura di sfidare l’ISIS. Parla come uno che è già stato decapitato.

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare".
Più che altro in cucina.

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare".
Addetto al vettovagliamento.

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare".
Tre anni a Cuneo.

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare".
E poi è capitano.

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare".
Armiamoci e partite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Non sono un soldato modello, sono un po’ decadente".
Però in compenso conosce benissimo l'italiano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Thread vecchio del 2015...)
Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il militare". Dopo 5 anni è un veterano.

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare". Come scordarlo: il tuo primo anno a spese dei contribuenti!
http://twitter.com/KrakenBlitz
www.flickr.com/willhunn
Non parla piu' del Carroccio, ma del Car Roccio (quanti droni ha l'Italia ?).

Salvini: "pronto ad andare in guerra"
Io mi preoccuperei, proprio l'altro ieri hanno bombardato con un drone uno che la guerra all'isis l'ha fatta per davvero

Salvini: "pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare". Alle scuole serali.

Salvini: "Pronto alla guerra, ho fatto il servizio militare".
La Verdini gli ha regalato play-station e war game.

Salvini: "Pronto alla guerra". Si è esercitato tutta l'estate con la play-station.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora