Oggi è 19/4/2024, 12.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.china-files.com/it/link/4658 ... o-militare
http://www.japantimes.co.jp/news/2015/1 ... h0r8PntlHx
http://www.nytimes.com/2015/10/14/world ... .html?_r=0

Giappone: il governatore di Okinawa, Takeshi Onaga, revoca permesso per le basi militari statunitensi. "No, grazie: per ora ci bastano gli EVA"

Dopo il rifiuto è partito una controversia per spostare le basi a Henoko, nella regione costiera di Nago, dalla loro attuale posizione a Ginowan. E altre tre per capire dove cazzo si trovano questi posti.

Il Capo Gabinetto avrebbe avrebbe avvisato che il governo centrale avrebbe intenzione di revocare la decisione del governatore. Manco fosse un Marino qualsiasi.

Il 74 per cento delle basi militari americane su territorio giapponese si concentrano a Okinawa. Chiamatela, se volete, Ramupedusa.

Kurima, studioso di agraria, evidenzia che le rendite dei territori ad uso militare superano di gran lunga il fatturato dell’agricoltura di Okinawa. Mettete i cannoni nei vostri cavolfiori.

"A cominciare dalla tochiren, le associazioni locali di proprietari terrieri fanno pressione perché vorrebbero che le basi restassero al loro posto". E hanno già cominciato a cianciare di Expo?

A Okinawa le basi militari sono un business di speculazione terriera, il governatorato locale vorrebbe eliminarle, ma i grandi proprietari e il governo remano contro. Anche in Giappone coi conservatori finisce tutto a tarallucci e sakè.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora