Oggi è 25/4/2024, 20.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
http://roma.corriere.it/foto-gallery/cr ... a46c.shtml
Chi non sa ridere non è una persona seria.
E' morto il re di ROM
Chi non sa ridere non è una persona seria.
Il feretro riparte trasportato da una Rolls Royce mentre la banda intona "2001 Odissea nello spazio" AVRANNO PAGATO IL PIZZO ALLE POMPE FUNEBRI?
Chi non sa ridere non è una persona seria.
FUNERALI CAPOCLAN CASAMONICA - colonna sonora de IL PADRINO.
Poi si scopre che è solo un Remake.

FUNERALI CAPOCLAN CASAMONICA - colonna sonora de IL PADRINO.
Poi si scusano col Copyright: 'Pensavamo fosse l'inno ufficiale della mafia'.

Roma, funerali sfarzosi per il capoclan Vittorio Casamonica. Come nel 2005, ma senza Ilary Blasi.

Il feretro del capoclan Casamonica trasportato su una carrozza. Che a mezzanotte tornerà ad essere la Panda di Marino.

Roma, il feretro del capoclan Casamonica trasportato su una carrozza. Sempre meglio che il metrò.

Funerali Casamonica, striscione recita "Hai conquistato Roma, conquisterai il Paradiso". Lì basta corromperne uno.

Ai funerali del capoclan Casamonica anche manifesti che lo ritraggono come Papa. Li avevano stampati troppo in anticipo.

Manifesto ritrae Vittorio Casamonica vestito da Papa. Ma è niente in confronto a quelli con Marino vestito da sindaco.

Funerali in chiesa per il capo clan dei Casamonica.
Attesa la tumulazione a Sant'Apollinare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Funerali in chiesa per il capo clan dei Casamonica.
Attesa la tumulazione a Sant'Apollinare.

S'è liberato un posto vero?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Morto il capo clan dei Casamonica, non fiori ma opere pubbliche


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Roma,i funerali del boss Casamonica con cavalli, carrozza, Rolls-Royce, elicottero e la musica del Padrino. Sembrava un matrimonio a Napoli.

Roma,i funerali del boss Casamonica con cavalli, Rolls-Royce, elicottero e la musica del Padrino. Ad Andreotti va riconosciuta l'umiltà.
http://twitter.com/@pirata_21
Roma,i funerali del boss Casamonica con cavalli, Rolls-Royce, elicottero e la musica del Padrino. I Familiari : "Peccato che gli Aerosmith hanno dato buca al ultimo"

Roma,i funerali del boss Casamonica con cavalli, Rolls-Royce, elicottero e la musica del Padrino. E non avete visto il dopo-funerale con spogliarelliste e David Guetta.

(Per risparmiare, hanno usato il funerale del boss anche per girare un video rap)
PENSA STUPIDAMENTE, Tinchi stupidament, Pensas stupidamentes, Suzuki goku Honda Sushi Godzilla Naruto, Pensè stupidament, Da Punsare Stupiumente Tovarish, Pensarus Stupidmentus e altre minchiate come questa.
Brucia la luna n'cielu
e ju bruciu i pattumi...
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Imbarazzo del vicariato. Più lavoro per i dentisti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ferribotte ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Funerali in chiesa per il capo clan dei Casamonica.
Attesa la tumulazione a Sant'Apollinare.

S'è liberato un posto vero?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


:(
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Funerali Casamonica, il parroco :" non avrei potuto impedirlo."
Non era mica Welby.

Funerali Casamonica il parroco:" non avrei potuto impedirlo".
Non era mica ricchione.

Il parroco non sapeva chi fosse il morto.
Ha pensato potesse trattarsi di Marlon Brando.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 20/8/2015, 19.08, modificato 1 volta in totale.
Marino: e a me avete rotto il cazzo per una panda rossa....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Funerali Casamonica, Grabrielli: "di questa vicenda la Prefettura non aveva alcuna contezza". Come per anni con le vicende dei Casamonica.

Funerali Casamonica, Grabrielli: "di questa vicenda la Prefettura non aveva alcuna contezza".
A Studio Aperto non l'avevano detto.

Funerali Casamonica, Grabrielli: "di questa vicenda la Prefettura non aveva alcuna contezza". Ha dimenticato a mandare le condoglianze.

Per il boss dei Casamonica funerali nella stessa chiesa che li negò a Welby. Aveva fatto una proposta che si poteva rifiutare.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il prefetto di Roma: Non avevo contezza della situazione Casamonica. Ma tanto oggi è morto.

La mafia è una montagna di merda. Su cui nascono delle magnifiche rose.

Se i funerali mi hanno insegnato qualcosa è che per la chiesa cattolica puoi rubare, uccidere, trafficare in droga, essere affiliato alla mafia. Ma guai se muori per un'eutanasia
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Carrozza trainata da cavalli, fiori lanciati dall'elicottero poi via sulla Rolls, ma prima, pisciatina per marcare il territorio

Ora la chiesa dove si sono celebrati i funerali cambierà il nome da Don Bosco a Don Boss


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 20/8/2015, 20.00, modificato 1 volta in totale.
Roma, bagno di rose per il funerale del boss. Qualcuno ha notizie di Kevin Spacey?

Roma, sfarzo e onori al funerale del boss Casamonica. Così la Chiesa ha chiarito la sua idea di Famiglia naturale.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
La cosa davvero strana è che i funerali di Casamonica si siano svolti in forma privata.
@maurizioneri79
Sontuoso funerale religioso del boss Casamonica: famiglia romana, rom, mafiosa. In questo momento Salvini dev'essere tipo il reattore di Fukushima.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
"Hai conquistato Roma, ora conquisterai il paradiso". Praticamente Casamonica ripercorre le orme di Brignano.
@maurizioneri79
Spunta il video del boss dei Casamonica che canta My Way. È un estratto del suo album My City

Ne il Prefetto ne il Sindaco ne la CEI hanno autorizzato i funerali del boss Casamonica. Quindi, erano Funerali di non si sa chi è Stato?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 20/8/2015, 20.51, modificato 1 volta in totale.
Oggi a Roma si è girata la prima puntata del nuovo reality "Il boss delle cerimonie funebri".

Cavalli, carrozza, Rolls-Royce, petali di rosa, musica dal vivo e una folla in delirio, ma neanche una Pippa alla quale guardare il culo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Celebrato in pompa magna il funerale di un boss Casamonica.
Dopo averne causati tanti...

Celebrato in pompa magna il funerale di un boss Casamonica.
4 madri rom e un funerale.

Maurizio Neri ha scritto:
"Hai conquistato Roma, ora conquisterai il paradiso". Praticamente Casamonica ripercorre le orme di Brignano.


:rotfl:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Carrozza cavalli musica del padrino e l'aereo in volo con la scritta " Silvio ci manchi".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cavalli, carrozza, Rolls-Royce, petali di rosa, musica dal vivo e una folla in delirio
All'Omelia: "Un Padrino esemplare..." :D

Gabrielli:“Di questa vicenda la prefettura non aveva alcuna contezza”. Impegnata com'era a cercare sul dizionario un sinonimo desueto di "conoscenza".

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano ha chiesto relazione dettagliata al prefetto Gabrielli. Vuole vantarsi su twitter.
@7semola
Funerale in carrozza per il boss Casamonica, parla il ministro Alfano prende le distanze. Anche perché non sta bene camminare troppo vicino al carro funebre.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Gabrielli:" la prefettura non era informata".
Purtroppo Buzzi e Carminati sono in carcere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il clan mafioso dei Casamonica, di etnia rom, smentisce tutti i luoghi comuni sugli zingari che non vogliono integrarsi nelle tradizioni locali

Al funerale del boss Casamonica: cavalli, carrozza, Rolls-Royce, petali di rosa e musica dal vivo. Dai Silvio, dimostraci che sai fare molto meglio, su!

Ci pisciano in testa e ci dicono che sono petali di rose.
https://twitter.com/Vogliadarianuov
Roma, la Chiesa concede il funerale in grande stile ad un malavitoso sinti. Ora quella fava di Salvini ha anche i due piccioni.

Roma, funerale con cavalli e carrozza per il re del racket. Probabilmente gestiva anche quello dei teatri vittoriani.

Il funerale del re dell'estorsione si è aperto con un'entrata scenica. Ma è niente se pensate al passaggio del cesto delle offerte.

Il funerale del boss Casamonica si è aperto alla presenza di un elicottero. È in questi momenti che adorerei il profumo del napalm.

(C'è da apprezzare la sobrietà del lancio delle rose dall'elicottero. Un vero cafone avrebbe lanciato direttamente il bengalese)

Il funerale di Casamonica si è aperto con la musica di Rota. Quindi il Vaticano ci ha messo anche l'orchestra.

Spunta un video in cui il boss Casamonica, re di Roma, canta 'My way'. È pieno di buchi.

La chiesa di Don Bosco ha permesso il funerale di un mafioso ma impedì quello di Piergiorgio Welby. Perché c'è modo e modo di non aprire bocca.

La Chiesa nega diritti a separati e divorziati ma li concede alle cosche mafiose. Ribadendo che preferisce le famiglie unite.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Orfini:" mai più Roma set del "Padrino".
Lui preferisce Pinocchio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Casamonica, Il ministro Alfano ha chiesto relazione dettagliata sul funerale al prefetto Gabrielli. Visto che non è potuto andarci.

Casamonica, Rosy Binidi:"È la dimostrazione che la Mafia a Roma c'è". Lei era l'unica che non se ne era accorta ancora.

Funerali Casamonica, Orfini:"Roma sfregiata". Fammi cantare una serenata.

Il Vaticano non ha detto nulla sul funerale sfarzoso del boss Casamonica. I parenti si aspettavano almeno una corona di fiori.
http://twitter.com/@pirata_21
Il parroco avrebbe accettato di celebrare il funerale perché il boss in punto di morte si sarebbe pentito.
Di non essersi candidato a sindaco.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roma, al funerale del boss Casamonica: cavalli, Rolls-Royce, petali di rosa e musica dal vivo. Di questo passo la mafia entrerà nelle istituzioni.

La parrocchia dei funerali di Casamonica è quella che negò i funerali a Welby. Quindi c'è l'attenuante dell'infermità mentale.

La parrocchia dei funerali di Casamonica è quella che negò i funerali a Welby. Ma vuoi mettere gli incassi?

Roma, funerale trionfale per Casamonica. Il parroco: “Non sapevo di tutto quello sfarzo fuori”. Altrimenti si sarebbe vestito meglio.

Roma, funerale trionfale per Casamonica. Il parroco: “Non sapevo di tutto quello sfarzo fuori”. Altrimenti avrebbe portato almeno uno Champagne.

Roma, funerale trionfale per Casamonica. Il parroco dice che non sapeva nulla. "Chi cazzo ci va mai in Chiesa".

Funerali Casamonica, Orfini indignato. "Perché nessuno mi ha avvisato che era morto il Re!!?"

Funerali Casamonica, Orfini:"Roma sfregiata". Deve essere di un clan rivale al Pd romano.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 21/8/2015, 2.02, modificato 4 volte in totale.
Chiedo scusa alla Chiesa, non si scherza sui funerali. Anche se a dire il vero, hanno iniziato prima loro.

E invece a me quel funerale è piaciuto. Di Casamonica dovrebbero morirne più spesso.

Funerali boss Casamonica.
Oggi i cassonetti saranno chiusi a mezz'asta.

Musiche del Padrino, Rolls-Royce ed elicotteri che lanciavano petali rosa.
Per rassicurare i parenti: Belen è viva.

Il boss Casamonica aveva una sfilza tale di reati che è incomprensibile come l'NCD non l'abbia nominato segretario.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roma, funerale trionfale per Casamonica. Il parroco dice che non sapeva fosse un criminale.
Altrimenti gli avrebbe anche trovato una sepoltura in chiesa.

Roma, funerale trionfale per Casamonica. Il parroco dice che non sapeva fosse un criminale.
Su Welby invece era informatissimo.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Funerali Casamonica il parroco dice di non essersi accorto dei poster dell'elicottero della banda.
Era impegnato a raccogliere le offerte.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Da ieri è Cassamonica
Finito i' ricreativo, prencipia i' curturale - da Berlinguer ti voglio bene
Marino: "Ho chiamato il Prefetto perché siano accertati i fatti". Pare confermato, è successo a Roma.

Fuori dalla chiesa, manifesti con il boss vestito come il Papa. Le solite catene d'oro al collo, insomma.

Affisse anche gigantografie: "Hai conquistato Roma, ora conquista il Paradiso". Ce ne accorgeremo quando pioverà caffellatte.

Sconcerto nello staff del Papa. Come è possibile che non sia stato nemmeno invitato?

La segreteria di Bergoglio: "Scene inedite per noi argentini". Uno prima dovrebbe almeno dribblare mezza Inghilterra.

Le foto del funerale finiscono anche sul New York Times. Ma lì è bastato comprare una pagina.

Marino: " È intollerabile che i funerali siano strumenti per inviare messaggi mafiosi". Bisognerebbe ricordarsene prima.

Nella stessa chiesa furono negati i funerali a Welby. Deve essere per questo che nessuno cerca di diventare come lui.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora