Oggi è 25/4/2024, 20.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
Fausto Bertinotti riceve in eredità 500.000 Euro dall'ex consigliere di amministrazione di Lehaman Brothers, Mario D'Urso

:censored:

Alla fine ha ottenuto più lui da D'Urso che Berlusconi.
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Quando gli si chiede conto dell’atto di generosità, i coniugi Bertinotti provano a trincerarsi dietro un cupo silenzio. «Non posso parlare, sto guidando», esordisce la moglie. «E non può parlare neanche mio marito, sta guidando anche lui».

Eh no cazzo, io adesso voglio vederci chiaro in questa vicenda, fatemi vedere quella macchina!

A meno che non stessero guidando questo:

Immagine
(fanculo lo cercavo rosso)

Bertinotti eredita 500KE da ex consigliere di amm.ne Lehman. Lavoratoriiiiiiiiii ............

Uno spettro si aggira per l'Europa

I Bertinotties ereditano 5k mila mille miliardi di euri dall'ex avvocato parlamensenatore D'Urso.
"Ma no, ma no! Li devolveuemo alla nostua puole!"

volò y volò, Bertino volò...

"Non posso risponderle perché sto guidando. E anche mio marito sta guidando..."
Il marxismo spiegato alla Renzi Generation.
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Bertinotti riceve 500 mila euro in eredità .
A chi si chiede come due persone così differenti il primo un amico di Agnelli, di destra frequentatore del jet set e il secondo Mario D'urso possano essere diventati amici è un mistero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bertinotti eredita 500.000 euro da ex consigliere di amministrazione della Lehman brothers. Ma credo che abbia a che vedere con la scommessa "facciamo a chi fa più danni".
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Bertinotti eredita 500.000€ da ex consigliere, suo amico.
Comunismo liberale all'italiana.

Bertinotti eredita cinquecentomila euro da un ex consigliere di amministrazione della Lehman brothers. Uno che ha imparato a convivere col rosso.

Bertinotti eredita cinquecentomila euro. Ora può guidare la sinistra italiana.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Bertinotti eredita 500.000 € da un ex consigliere della Lehman Brothers.
Dando un senso alla parola "ex".
@FraClaps
Bertinotti ha ereditato cinquecentomila euro da un ex consigliere di amministrazione della Lehman brothers. La lotta al capitalismo è salva.
http://twitter.com/@pirata_21
Bertinotti eredita 500 mila euro da ex consigliere della Lehman brothers. Chissà quanti maglioncini in Kashmir.
https://twitter.com/dave_lazzara
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora