Oggi è 25/4/2024, 12.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.leggo.it/NEWS/POLITICA/piedi ... 0031.shtml

http://www.corriere.it/politica/15_lugl ... db4c.shtml


Allarme 5 stelle (Vito Crimi) piedi sporchi per colpa della "polvere sospetta".

La "polvere sospetta" fa di questi scherzi.

Immagine
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
confermo l'attendibilità della denuncia:anche io quando torno dall'orto ho i piedi neri!
Ora resta da convincere mia moglie che non sono uno sozzone...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Allarme 5 stelle (Vito Crimi) piedi sporchi per colpa della "polvere sospetta": "Mio figlio prima non ha mai avuto dei piedi!!!"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Vito Crimi (M5S) denuncia: “Sui pavimenti non c’è la normale polvereâ€.
Per forza, sono vecchie scie chimiche che finiscono per depositarsi a terra!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Allarme 5stelle piedi sporchi colpa della "polvere sospetta"

Ecco perché viene favorita l'immigrazione, i neri hanno le piante dei piedi bianche!

Immagine

Ice Crimi
http://twitter.com/@CPrestori
MdB ha scritto:
Immagine

Ice Crimi

Non dirmi che 350 è il prezzo in lire :cry:

E mi sa di si.. Altri tempi. :(
http://twitter.com/@CPrestori
Crimi attribuisce lo sporco sotto i piedi di un bambino in casa all'inquinamento dell'aria. "Capito amore?! Non è vero che non pulisco!"

Per Crimi lo sporco sotto i piedi di un bimbo appena rientrato con il papà in casa è inquinamento. E' anche la tesi della fidanzata per quello sulle ginocchia.

Vito Crimi (M5S) denuncia: “Sui pavimenti non si deposita della normale polvereâ€. Deve essere stato a casa di Lapo.
http://twitter.com/@pirata_21
Vito Crimi (M5S) denuncia: “Sui pavimenti non c’è la normale polvereâ€. Ah no, sono neuroni.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
È da una vita che vado proponendo la scopata di cittadinanza.

cross:
Ai profughi che sbarcano in Italia viene fornita anche assistenza psicologica: "Potevate essere come Vito Crimi".

Crimi attribuisce lo sporco sotto i piedi di un bambino in casa all'inquinamento dell'aria. "Smettila di camminare sulle scie chimiche!"

Un bambino torna a casa con i piedi sporchi e Crimi lo collega all'inquinamento dell'aria. Sta a vedere che la puzza di piedi è legata all'effetto serra.

(E io che fino a ora stavo attento soprattutto alle cagate di cane.)

"Sui pavimenti non si deposita della normale polvere." "Poche storie, signor Crimi: sposti la sedia che devo pulire!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Allarme 5stelle piedi sporchi colpa della "polvere sospetta". Polvere di 5 stelle.

Allarme 5stelle piedi sporchi colpa della "polvere sospetta". Ma a me preoccupa di più quel nero sotto le unghie.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Crimi attribuisce la polvere sotto i piedi di un bambino all'inquinamento dell'aria.
Si vede che non ha mai cambiato un pannolino.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Crimi attribuisce i piedi sporchi alla " polvere sospetta".
Così la smettete di lamentarvi perché si addormenta.

Crimi attribuisce i piedi sporchi alla "polvere sospetta".
Speriamo che nessuno gli scriva di avere il latte alle ginocchia!

Padre di Ghedi dopo due settimane di assenza da casa invia a Crimi una lettera con foto dei piedi del figlio sporchi.
Cosa cazzo hai pulito mentre eravamo in vacanza!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Allarme 5stelle piedi sporchi colpa della "polvere sospetta".
E niente. Fa già ridere così.

-

Allarme 5 stelle (Vito Crimi) : piedi sporchi per colpa della "polvere sospetta",
quando camminiamo scalzi in casa.

La polvere sospetta si chiama : Polvere sottile.
Una parte di questa polvere viene dalla combustione della benzina nei motori a scoppio.
E' effettivamente "sparsa" nell'inquinamento atmosferico.
Atmos ,dal greco àtmòs ,vapore.
Sferico , perché si tratta di nanoparticelle ... sferiche sospese nell'aria,che poi si depositano
su i pavimenti di casa .

Evidentemente a casa del nostro 5Stelle non si scopa abbastanza!

Crimi lancia l'allarme per la "polvere sospetta" sui pavimenti. E io che ho passato una vita ad inventare scuse per non pulire casa!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Crimi attribuisce i piedi sporchi alla " polvere sospetta".
infatti quella a casa di Lapo non è polvere callicida

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora