Oggi è 28/3/2024, 19.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
L'algoritmo di riconoscimento di Google etichetta due afroamericani come gorilla. Immediate le scuse di Big G ai simpatici scimmioni.


http://www.wired.it/attualita/tech/2015 ... r-gorilla/
Ho shazamato una scoreggia. È uscito "Vasco".
Google Photos scambia due afroamericani per gorilla. Poi l'admin annuncia che correrà alle prossime comunali di Treviso.

Google Photos scambia due afroamericani per gorilla. Che gaffe! Prima devono essere nominati ministri.

Polemiche per un algoritmo di Google che cataloga due afroamericani come gorilla. E non voglio sapere cosa sarebbe successo a parti invertite!
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Google Photos scambia due afroamericani per gorilla. S'è dato alla politica.

Google Photos scambia afroamericani per gorilla. E non parliamo di Mozilla...

Google Photos scambia afroamericani per Gorilla

Immagine

In effetti, guardando meglio si vede che sono afroamericani

Google Photos scambia due afroamericani per gorilla.
È che l' algoritmo non può ancora riconoscere le armi da fuoco.




...Ma le bici però sì eh...
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Google scambia due afroamericani per Gorilla. Che è tipo Giubertoni.

Google scambia due afroamericani per Gorilla.
Ora Calderoli si diletta di C++
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Google scambia afroamericani per Gorilla. Con chi li ha scambiati?

Google scambia afroamericani per Gorilla. Gli Afroamericani a chi vanno? (dalla serie CeloManca)
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Google scambia afroamericani per gorilla.
Se lo facessero anche i poliziotti USA i secondi sarebbero già estinti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Google tagga due africani come "gorillas", invece del più corretto "niggers".
http://www.conigliocattivo.com
Riconoscitore Google scambia afroamericani per Gorilla. Hanno l'algoritmo nel sangue.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Google scambia afroamericani per Gorilla. La polizia invece no.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Il nuovo algoritmo di Google confonde gli afroamericani con i gorilla. E' proprio come noi.

Il nuovo algoritmo di Google confonde gli afroamericani con i gorilla. G+ o meno.

(cmq è semplice: quelli con gli occhioni espressivi e le sembianze quasi umane sono afroamericani.)

Attenti all'afroamericaaaa - aaaa - aaaa - aaaa - no.

Google scambia afroamericani per Gorilla. Eh, ma anche tu, cliccare su "Mi sento Calderoli"...
Firma desublimizzata
ad honorem:
Dai, ora proviamo con Carlo Conti!

Google scambia afroamericani con gorilla. M'immagino la faccia della Clinton :ninja:
allora é il gorilla che fa la guerra in Afghanistan!
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora