Oggi è 24/4/2024, 13.40

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti.

La mamma :" Io spero sempre che mio figlio metta la testa a posto , e che sposi un bravo
ragazzo".

I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti.
Basta coprirli con un sacchetto di carta.

USA: la Corte Suprema dichiara legale il matrimonio gay in tutti gli stati. Anche in quello di ebbrezza.

La sentenza è qualcosa di storico: nessuno si è appellato al 5° emendamento.

Grazie alla Corte Suprema ora si potrà sparare anche ai matrimoni gay.

USA: la Corte Suprema dichiara legale il matrimonio gay. Ancora niente di fatto invece in tema di procreazione.

Per festeggiare molti profili Facebook avevano foto coperte di arcobaleno. Migliorando in molti casi la foto stessa.

(Io ho una mia teoria secondo la quale tutti i matrimoni hanno qualcosa di gay)

Gli omosessuali potranno unirsi in matrimonio in tutti gli Stati Uniti.
Assurdo! Andrà a finire che li celebreranno, pure :ninja:
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
Comunque non avete capito la gravità del problema. Ad esempio, ieri ho comprato per sbaglio una bussola gay. Segna sempre il Sud.
nerdissima?
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti. Dopo gli abusi dell'NSA continuano gli attacchi alle libertà personali.

In Italia siamo su un altro piano filosofico: dobbiamo ancora stabilire se sono Umani o Transumani.

Rubagalline ha scritto:
(Io ho una mia teoria secondo la quale tutti i matrimoni hanno qualcosa di gay)

:ninja:

:D

Gli omosessuali potranno unirsi in matrimonio in tutti gli Stati Uniti.
e state uniti!


DA ME!
gli stanno uniti d'america

-"e stiano uniti, ma da lei, però!"
ha ribbadjto un conservatore

-"da me no!"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Potranno sposarsi in tutti gli Stati .
solido liquido e gazzoso
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Gli Stati Uniti legalizzano la vendita di letti matrimoniali alle coppie gay, prima potevano acquistare solo letti a due piazze.
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti
Così Beautiful può durare altre 5000 puntate.
"... non mi piace fare l'amore con me stesso, specie da quando ho scoperto che non sono il tipo giusto per me ..." cit. D.L.
I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti, tranne l'Italia.
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti da quando Obama ha visto la Meloni a Ballarò.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti Finché Morte Non Gli Separi.

Gli Stati Uniti ci hanno insegnato molto con questo gesto di civiltà, pensate a un'Italia finalmente libera dai gay pride.
Alessandro Denti | Minisito
I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti. Ora i gay potranno sposare tutti i neri che vogliono. Ovviamente non viceversa.

I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti. Boom di cerimonie nelle prigioni federali.

I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti. Purchè uno dei due continui ad essere un clichè.

I matrimoni gay sono legali in quasi tutti gli Stati Uniti. Manca solo Cuba.

Zuckerberg festeggia i matrimoni gay in tutti gli Stati Uniti con un'idea virale: è l'avvento di Faceback.

#LoveWins #InOtherCountries

I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti d'America.
Ora puoi mettergli l'anello. Nooo, va nel dito
*****************************
https://twitter.com/Paguro_Bernardo
I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti.
mi ero sempre chiesto perchè quegli stati si fossero uniti ...

:ninja:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
EK-EK-AZ ha scritto:
I matrimoni gay sono legali in tutti gli Stati Uniti.
mi ero sempre chiesto perchè quegli stati si fossero uniti ...

:ninja:


:D

:ciao:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora