Oggi è 25/4/2024, 6.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/2015/04/27/robot-per-sesso-svolta-in-10-15-anni_e5fb2ec6-df56-4ac0-b70d-a16dbdd0ecf1.html

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Che sarà più caldo di tua moglie.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Leggerà anche lui la settimana enigmistica durante in rapporto.


Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot, così si farà sesso sicuro. Difficile che ti dia il due di picche.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Sembra che tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot.
Ma non riuscirà mai a fingere l’orgasmo come una vera donna!

Wsj, si dirà addio a categorizzazione orientamento sessuale

culo per tutti!

Tra 10 o 15 anni si potrà fare sesso con un robot. 9 settimane e 1/2 con Kim Baxinger.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Ormai manga poco.
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Loro sì che ci mettono l'anima.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Altro che Sega... :ninja:

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot. Per i pedofili, l'evoluzione del Bimby.

rocco gazzaneo ha scritto:
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot. Per i pedofili, l'evoluzione del Bimby.

... ce lo avete un modello più piccolo?

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Gonfiabile.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. No stasera ho mal di Tesla

Tra qualche anno sarà possibile fare sesso con un robot. Nel frattempo, dovrò ancora accontentarmi dell'aspirapolvere.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Nerdata stratosferica, scusatemi :ninja: :

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Nel dubbio io chiamo la polizia cybernetica.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Nel dubbio io chiamo la Sezione 9.

Immagine
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!

Ultima modifica di Marcthulhu il 27/4/2015, 20.30, modificato 1 volta in totale.
Pare che tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot.
Al solo pensiero tutte le mie bobine si sono già eccitate!

Pare che tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot.
Ora però chi inventerà le nuove tre leggi della robotica?

Lab sopra

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot. Stando alle leggi della robofica.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Pare che tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot. Anvedi quel magnaccia di Asimov!

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Però dovete sposarvi subito.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un Robot. Pensavo il matrimonio tra Wolowitz e Bernadette stesse funzionando.
@sirlorenzo
Pare che tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot.
Solo un avviso, usate sempre un buon gel lubrificante!

Pare che tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot.
“Caro sei fantastico… bip …stico… stico … stico …â€.

Pare che tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot.
“Prego inserire nella fessura 10 euro per altri 5 minutiâ€

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. A tanto sono arrivati i tempi di attesa per un'endoscopia.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Per l'opzione Mi è piaciuto qualche annetto in più.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Da "I, Robot" a "iRobot"

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Non vedo l'ora di fare le prove della Folletto.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
esco! ha scritto:
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. A tanto sono arrivati i tempi di attesa per un'endoscopia.

:rotfl: :rotfl:

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con i robot. Boom di prenotazioni per i replicanti.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 27/4/2015, 22.23, modificato 1 volta in totale.
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Per la sveltina, l'ideale è il Terminator.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Nel frattempo possiamo continuare a masturbarci con lo smartphone.
http://twitter.com/@pirata_21
Tra 10 - 15 anni si potrà fare sesso con un robot.
Moulisex.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Se Monti avrà capito come.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot.
La mamma di monti ci è riuscita oltre 70 anni fa.

In scia
Tra dieci, quindici anni si potrà fare sesso con un robot. Occhio ai minipimer.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
ot
Io ne ho viste cosce che voi umani non potreste immaginarvi: culi da combattimento in fiamme al largo dei bestioni di Orione...

Birbo Bicirossa ha scritto:
Ora però chi inventerà le nuove tre leggi della robotica?

1.Un robot maso non può recar danno a un umano sado né può permettere che, a causa del proprio mancato piacere, un umano sado riceva danno.

Marcthulhu ha scritto:
Meno male: temevo di essere l'unico ad aver postato una battuta dichiaratamente nerd qui dentro... :D ;)

dai anche sirlorenzo con Bernadette e Wolowiz non è da scartare.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.


Ultima modifica di birraallaspinoza il 28/4/2015, 20.45, modificato 2 volte in totale.
birraallaspinoza ha scritto:
ot
Io ne ho viste cosce che voi umani non potreste immaginarvi: culi da combattimento in fiamme al largo dei bestioni di Orione...


Meno male: temevo di essere l'unico ad aver postato una battuta dichiaratamente nerd qui dentro... :D ;)
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
birraallaspinoza ha scritto:
ot
Io ne ho viste cosce che voi umani non potreste immaginarvi: culi da combattimento in fiamme al largo dei bestioni di Orione...


Scusa, hai detto per caso "culi in fiamme allargati dai bestioni dell' Onan rione?" :rotfl:

birraallaspinoza ha scritto:
Marcthulhu ha scritto:
Meno male: temevo di essere l'unico ad aver postato una battuta dichiaratamente nerd qui dentro... :D ;)

dai anche sirlorenzo con Bernadette e Wolowiz non è da scartare.


To', è che non l'avevo vista. :angel:
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Ancora?
(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot: gli esperti temono un drastico calo della manodopera.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Il tempo di riparargli il mal di testa.

Futuristi ritengono che tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Non vedo la differenza con le donne : anche qui prima di dartela....

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot.
e sso' ssoddisfazzjoni!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Che almeno non ti chiederà di essere accompagnato a casa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
È la naturale evoluzione dell'homo sapiens: L'homo meccanicum.

"Ma tua moglie fuma dopo il sesso?" assumerà significati inquietanti...

- Che fai stasera, esci?
- no grazie so' stanca; magari resto a casa a fare due chiecchiere con dildo...

E la bambola che chiede le coccole?
E quella che vuole parlare?
Ho capito, se mi sposo faccio prima...
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Per allora, infatti, il vostro pene avrà raggiunto le diensioni di una penna USB.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Crosspost:
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot.
Il difficile sarà caricare il robot su un cammello.
Sono comunista: voto PD e sostengo Renzi
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Preferisce la pecorina elettrica.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

a.mazed ha scritto:
Tra qualche anno sarà possibile fare sesso con un robot. Nel frattempo, dovrò ancora accontentarmi dell'aspirapolvere.


Immagine
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
Baronda ha scritto:
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Preferisce la pecorina elettrica.


spunto in scia Bladerunner...

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot.

"Ma gli androidi sognano la pecorina elettrica?".
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. I nominati tornano a sperare.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Bitch Runner
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Ma aspettano che muoia Berlusconi? Però che stronzi...

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Appena i ricercatori lo mollano.

Scommettiamo che finirà questa mania della miniaturizzazione?
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
Attraverso sofisticate app si potrà stimolare il cervello direttamente, simulando sesso a prescindere dal contatto fisico.
Tanti giga, niente figa.

Tra 10-15 anni si potrà fare sesso con un robot. Se l'Italicum non verrà approvato prima.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Chididovere, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora