Oggi è 19/4/2024, 16.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... rei-mille/
http://www.repubblica.it/cronaca/2015/0 ... 48758/?rss
http://www.huffingtonpost.it/2015/04/14 ... 61966.html
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 5890.shtml

Diaz, poliziotto su Fb: «Io sono uno degli 80 del VII NUCLEO. Io ero quella notte alla Diaz. Io ci rientrerei mille e mille volte». Tanto almeno una volta finirà in gattabuia per recidività.

Il poliziotto Fabio Tortosa, vicepresidente della squadra di football americano Lazio Marines, tristemente nota per il motto "Sieg Heil" a fine partita. Che a quanto pare deve avere suggerito lui.

"Non ci sono mezze misure. O si sta con quella merda di Giuliani o si sta con quelli che a Giuliani gli fanno saltare la testa se attenta alla tua vita", per esempio cercando di ammazzarti perché stai con Giuliani.

170 persone hanno messo "mi piace" alle parole di Tortosa. Dando ulteriore lavoro da fare ai magistrati.

secondo il celerino, esiste una verità che nessuno conoscerà mai: "Quella che solo noi e i miei fratelli sappiamo, quella che solo noi che eravamo lì quella notte sappiamo": che hanno messo i fumogeni di proposito mentre quelli dormivano?

Uno dei commentatori: "Noi torturatori? Sì, con le palle piene". Ma mai quanto i torturati.

I vertici della polizia non nascondono irritazione per la frase di Tortosa ma per il momento non commentano pubblicamente la vicenda. Vogliono evitare che la cura sia peggio della malattia.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte.". Ma per fortuna non ci sa contare.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Un Poliziotto della Diaz: "Lo rifarei mille volte." Ma infatti, che senso ha fermarsi a 999 manganellate?

Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte." Come la seconda elementare.

Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte." Un po' come Nassiriya.

Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Rifarei quello che ho fatto mille volte." Schifo intende.

Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Rifarei quello che ho fatto mille volte." E' un tipo ambizioso.

Un Poliziotto della #Diaz dice che rifarebbe tutto mille volte. Organizziamogli un G8 in Nigeria.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 14/4/2015, 18.12, modificato 2 volte in totale.
donlione ha scritto:
Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte.". Ma per fortuna non ci sa contare.



Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte". Se sapesse contare.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Marcthulhu ha scritto:
secondo il celerino, esiste una verità che nessuno conoscerà mai: "Quella che solo noi e i miei fratelli sappiamo, quella che solo noi che eravamo lì quella notte sappiamo": che hanno messo i fumogeni di proposito mentre quelli dormivano?


Maledizione, ho scritto fumogeni invece di molotov! :ninja:

secondo il celerino, esiste una verità che nessuno conoscerà mai: "Quella che solo noi e i miei fratelli sappiamo, quella che solo noi che eravamo lì quella notte sappiamo": che hanno messo le molotov di proposito mentre quelli dormivano?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Rifarei quello che ho fatto mille volte". Che sono più o meno 5 anni di scuola.

Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Rifarei quello che ho fatto mille volte". Ma magari di mattina.
@maurizioneri79

Ultima modifica di Maurizio Neri il 14/4/2015, 18.16, modificato 1 volta in totale.
Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Rifarei quello che ho fatto mille volte". Puoi provare, ma il posto in Finmeccanica ormai è preso!

Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte"
Ma mi si è rotta la PlayStation.

Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte"
La scuola gli sta proprio sui coglioni.

Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte"
Porco Diaz.

Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte"
Pagano bene lo straordinario notturno.
Non è tutto loro quello che luccica.
Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte"
proprio la stessa frase di madre, di moglie e di figlia quando parlano di gangbang con negri, marocchini, rom e tossici !!!


Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte"
ma per calcolo delle probabilità è più facile la prossima volta capiti a tua figlia stare dalla parte sbagliata di qualche sadico maiale torturatore, con tuo massimo piacere ci si immagina perchè la tortura e la violenza sugli inermi deve proprio essere bellissima vista come te ne vanti !!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Diaz, poliziotto su Fb: «Io ero quella notte alla Diaz. Io ci rientrerei mille e mille volte». Finché non riesco a mordermi la coda.

Poliziotto: "Rientrerei mille volte nella Diaz". Anch'io... :P

Poliziotto su FB: "Sono entrato nella Diaz e lo rifarei mille volte". Vuole scoprire chi gli ha rubato quelle bottiglie

Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte". Speriamo non lo abbiano pensato anche i tuoi genitori alla tua nascita.
Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. Ora bevo sdraiato su un divano
http://video.repubblica.it/cronaca/diaz ... 730/196759
http://www.repubblica.it/cronaca/2015/0 ... 111948758/
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 6b3d0.html

Tortosa: "Il VII nucleo a Genova nell'irruzione alla scuola Diaz ha rispettato tutte le norme, le leggi e le prassi". Pestaggio compreso. :bleah:

"Quella dell'irruzione alla scuola Diaz rimarrà una pagina nera per questo Paese ma chi c'era sa che è venuta fuori solo una parte della verità", volete dire che siete stati ancora più crudeli?

"Per quella che è stata la nostra realtà operativa, non è successo nulla di quanto sta emergendo erroneamente in questo periodo: ci siamo divertiti molto di più".

"Quello che volevamo era contrapporci con forza, con giovane vigoria, con entusiasmo cameratesco a chi aveva, impunemente, dichiarato guerra all'Italia, il mio paese, un paese che mi ha tradito ma che non tradirò" (Mussolini, 194... ah no aspettate è Tortosa) :bleah: :bleah: :bleah:

Tortosa: "Non capisco le critiche, non ho commesso reati". Sarebbe troppo bello.

"Non confermo niente perché non so neanche qual è la critica", da un picchiatore sarebbe pretendere troppo.

"Sono stato chiamato a un'operazione di ordine pubblico alla quale sono intervenuto", ha detto Tortosa davanti al Tribunale di Norimberga.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Poliziotto che entrò alla Diaz:"Lo rifarei altre mille volte". Deve essere uno di quelli che poi a casa viene maltrattato dalla moglie.
http://twitter.com/@pirata_21
Tortosa: "Noi torturatori con le palle piene". Come Kill Bill. Con il mazzafrusto.

Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte."
Confermando il suo Q.I.
...non maleditemi non serve a niente tanto all'Inferno ci sarò già.
rocco gazzaneo ha scritto:
Tortosa: "Noi torturatori con le palle piene". Come Kill Bill. Con il mazzafrusto.

Più esplicita...
Tortosa: "Noi torturatori con le palle". Chiodate.

Coglioni

Tortosa: "Noi torturatori con le palle piene". Eh già, proprio dei gran coglioni.
@maurizioneri79
G8 Genova, poliziotto su Facebook: ‘Ero alla Diaz, ci rientrerei 1000 volte’
Polizia valuta interventi disciplinari. Tipo una promozione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Crossetto

Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte". Punta alla presidenza dell'Anas.
@maurizioneri79
Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte." Sì, ma dall'altra parte.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
murcielago ha scritto:
Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte"
proprio la stessa frase di madre, di moglie e di figlia quando parlano di gangbang con negri, marocchini, rom e tossici !!!

Entrato per scrivere:

Genova, un poliziotto del massacro alla Diaz: "Lo rifarei mille volte". Tutto sua madre.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Renolto ha scritto:
murcielago ha scritto:
Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte"
proprio la stessa frase di madre, di moglie e di figlia quando parlano di gangbang con negri, marocchini, rom e tossici !!!

Entrato per scrivere:

Genova, un poliziotto del massacro alla Diaz: "Lo rifarei mille volte". Tutto sua madre.


Entrato con idee simili. Proprio non capisco, credevo sarei stato l'unico a volergli dare del figlio di puttana e invece... Vabbè, gang-lab:

Il poliziotto del g8: 'Rifarei quello che ho fatto mille volte.' Chissà in quanti l'hanno detto a sua madre.

Il poliziotto del g8: 'Rifarei quello che ho fatto mille volte.' Sua madre almeno riceve le mance.

Il poliziotto si chiama Tortosa. Ma sempre malagiustizia è.

Renzi: 'Sul g8 di Genova non è stata fatta chiarezza fino in fondo.' Tipo, qual era il settimo Paese?

Alfano: 'Valuteremo le dichiarazioni col dovuto rigore.' Se volete offro io il calcio.

Alfano: 'Valuteremo le dichiarazioni con celerità e rigore.' Quest'uomo si merita una promozione.

Subito dopo la dichiarazione, Tortosa ha cancellato il proprio profilo Fb. A giudicare dal coraggio, probabilmente l'irruzione alla Diaz l'ha guardata in streaming.

In 170 hanno messo 'mi piace' al post di Tortosa. Confutando la nota teoria sul pollice opponibile.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Alfano: 'Valuteremo le dichiarazioni col dovuto rigore'. Devono essere sicuri da quale animale siano state defecate.

Subito dopo la dichiarazione, Tortosa ha cancellato il proprio profilo Fb. Con giovane vigoria ed entusiasmo cameratesco.

In scia a mezzo mondo:

Renzi: 'Sul g8 di Genova non è stata fatta chiarezza fino in fondo'. C'era molta più gente da promuovere.

venividiwc ha scritto:
Tortosa: "Quello che volevamo era contrapporci con forza, con giovane vigoria, con entusiasmo cameratesco a chi aveva, impunemente, dichiarato guerra all’Italia". Spezzando loro le reni.


:ok: :ok: :(
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!

Ultima modifica di Marcthulhu il 14/4/2015, 23.00, modificato 1 volta in totale.
Polemiche per un post pubblicato su Facebook da un poliziotto presente alla Diaz: "Quella sui lettori è tortura".

Pare che nella pubblicazione del post del poliziotto presente alla Diaz siano rimaste ferite 14 tastiere.

Tortosa: "Dell'irruzione alla Diaz è emersa solo parte della verità". I migliori sapevano picchiare senza lasciare segni visibili.

Tortosa: "Quello che volevamo era contrapporci con forza, con giovane vigoria, con entusiasmo cameratesco a chi aveva, impunemente, dichiarato guerra all’Italia". Spezzando loro le reni.
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte.".

Alfano: " Prenderemo provvedimenti ! "

Gli pagherà gli straordinari.

Accorciando una mia precedente:

"Quello che volevamo era contrapporci con forza, con giovane vigoria, con entusiasmo cameratesco a chi aveva, impunemente, dichiarato guerra all'Italia" (Mussolini, 193... ah no aspettate è Tortosa)
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Poliziotto della Diaz impunito per le torture verrà punito per un post su FB, dandogli una ragione in più per pensare che è meglio manganellare che scrivere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tortosa: "Quello che volevamo era contrapporci con forza, con giovane vigoria, con entusiasmo cameratesco a chi aveva, impunemente, dichiarato guerra all’Italia".
il post su facebook invece una penosa richiesta di attenzione magari per vedere di tirare su due spiccioli di promozione sulla pelle degli altri

Tortosa: "Quello che volevamo era contrapporci con forza, con giovane vigoria, con entusiasmo cameratesco a chi aveva, impunemente, dichiarato guerra all’Italia".
invece del più classico baccio lingua in bocca tra camerati

Tortosa: "Quello che volevamo era contrapporci con forza a chi aveva dichiarato guerra all’Italia".
troppo grappino al mattino eh !

Tortosa pubblica un post assai discutibile su Facebook
hey! ma allora oltre manganellare e torturare inermi sa anche scrivere!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Un poliziotto della Diaz su Fb: "Rifarei quello che ho fatto mille volte."
A scuola è sempre stato ripetente.

La Santanché si schiera con il poliziotto.
Questa volta è dura sedersi dalla parte del torto.
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
Tortosa: "Rifarei quello che ho fatto altre mille volte". Le mille e una botte!

Io sono uno degli 80 del VII nucleo.
Io ero quella notte alla Diaz.
Io ci rientrerei mille e mille volte.

Beato chi ci è entrato da piccolo.

Tortosa: "Quando ti rubano in casa, invece della polizia, sarebbe più coerente che chiamassi batman". E cosa cambia?
Aaaahhh! That's a war face.
ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB ACAB.
----[ Il tempo è amorale, la morale atemporale.]----
Poliziotto su Facebook: "Ero alla Diaz, ci rientrerei 1000 e 1000 volte". Hanno installato la porta girevole.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Diaz, il poliziotto del G8 su Fb: "Lo rifarei mille volte".

Il tempo passa in fretta quando ci si diverte.

Peccato che ora sia tutto finito e l'unica alternativa per sgranchirsi le mani resti l'ISIS.

Ma anche le foibe non erano male...

Poliziotto Diaz: lo rifarei mille volte. Nostalgia canaglia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte".
Fino ad un posto in Finmeccanica.

Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte".
Ambisce a Finmeccanica.

Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte".
Si chiama ambizione.

Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte".
Considerando la legge italiana, si chiama possibilità di carriera

Poliziotto su Facebook: "Ero alla Diaz, ci rientrerei 1000 e 1000 volte". Si complica la corsa al Nobel per la Pace.

Poliziotto su Facebook: "Ero alla Diaz, ci rientrerei 1000 e 1000 volte". Eppure fino a ieri sembravano proprio delle brave persone.

L'uscita di Tortosa su Facebook rischia di intaccare il giudizio positivo che in molti si erano fatti sui poliziotti della Diaz.

Poliziotto della Diaz:"Esiste una verità che nessuno conoscerà mai". La psichiatria non ha ancora trovato delle risposte.


Poliziotto della Diaz:"Esiste una verità che nessuno conoscerà mai". Ma quello fa parte del folklore italiano.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 15/4/2015, 7.42, modificato 3 volte in totale.
Poliziotto del G8 su Facebook "Lo rifarei mille volte". È dura quando non hai altri hobby.

Il poliziotto è convinto di aver difeso la democrazia. Massacrando chi la pensava diversamente.

"Esiste una verità che nessuno conoscerà mai". Nel dubbio, manganellate.

"Esiste una verità che nessuno conoscerà mai". Che spreco di risorse, i tribunali
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Un Poliziotto della Diaz su Fb: "Lo rifarei mille volte".
Che stato di merda !

Il poliziotto della Diaz che aveva detto "Lo rifarei mille volte" ha cancellato il profilo Fb.
Come quelli che si tatuano REBEL sulle chiappe.

Il poliziotto della Diaz che aveva detto "Lo rifarei mille volte" ha cancellato il profilo Fb.
E dopo è andato a suonare i campanelli e scappare.

Frandiben ha scritto:
Poliziotto del G8 su Facebook "Lo rifarei mille volte". È dura quando non hai altri hobby.


in scia

Poliziotto del G8 su Facebook "Lo rifarei mille volte e mille volte".
Evidentemente non c'ha un cazzo da fare.

"certo, l'erezione dava fastidio, in certi momenti..."

-"lo rifarei mille volte!"

larga è la foja!,


"l'importante è poter scegliere, all'interno di un rapporto dialettico"-

"lo rifarei mille volte!"
-"no! una vergogna!"
la sentenza della Diaz scatena il dibattito fra i poliziotti:
ma concordan sul fatto che quel che conta è l'arbitrio libero

stretta la via...
famo du'blocchi
de polizzja


(voterà ancora
per gli stessi di allora,
allora?)

e se invece dei manifestanti ce mandassero li celerini, in ologramma?
ah no?
ma&mmancaffanc-?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
"Sappiamo che siamo quelli ignoranti, scampati alla disoccupazione, lontani dai vostri salotti radical chic, dal vostro perbenismo becero, dal vostro politically correct". Ma a questo punto poteva benissimo fermarsi a "ignoranti".

"Ti odieremo perchè non hai la nostra tuta da op, ma non te lo faremo sapere", a meno che tu non stia dormendo in un sacco a pelo.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
BernardBlack93 ha scritto:
Tortosa: "Rifarei quello che ho fatto altre mille volte". Le mille e una botte!

:rotfl:

.
secondo il celerino, esiste una verità che nessuno conoscerà mai: "Quella che solo noi e i miei fratelli sappiamo, ..."

ecco'o llì, mo' scadiamo nel personale...
(peggio che in quei salottini televisivi per vecchj rincojoniti!?!)


secondo il celerino, esiste una verità che nessuno conoscerà mai: "Quella che solo noi e i miei fratelli sappiamo, ..."
vabbe' mo' nun tiramo fòrj 'e solite, tristj, vecchie probbrematighe famjiari...



"Rifarei quello che ho fatto altre mille volte".
Vabbè, ma dillo a quelli della Corte Europea, no?
cazz' me frec' , ammè?
in sccja'mmè
:
"Rifarei quello che ho fatto altre mille volte".
Intende il reato di "tortura", scusi? -no, pe' capì...


"Rifarei quello che ho fatto altre mille volte".
ma li pagavano come straordinari o...?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 15/4/2015, 8.54, modificato 2 volte in totale.
Un poliziotto della Diaz:"Mi auguro che Carlo Giuliani faccia schifo anche ai vermi". Non so, prova a chiedere ai colleghi di reparto.
@gmbugs
secondo il celerino, esiste una verità che nessuno conoscerà mai: "Quella che solo noi e i miei fratelli sappiamo, ..."

che siamo tantissimiiiiiiii/

(ma ddavero so' tutti fratelli, quelli?)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 15/4/2015, 8.55, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora