Oggi è 25/4/2024, 10.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... 101364468/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11 ... i/1232624/
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... 0904.shtml
Sull'ottopermille (ad uno): http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... 101374048/
La classifica: http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... 101372097/

Corte dei Conti: sono ben 50mila le associazioni che beneficiano del 5 per mille. Quindi fanno in tutto 250...

"Molte organizzazioni, pur non avendo finalità di lucro, non producono alcun tipo di valore sociale, rivolgendosi esclusivamente ai soci o iscritti, senza rispondere a criteri di misurabilità dell'utilità sociale prodotta". Prendiamo per esempio i vari rami della Chiesa Cattolica.

La Corte accende anche un faro sul ruolo di “intermediari in potenziale conflitto di interesseâ€. A proposito, sapete che fine ha fatto Verdini?

Nell’ultimo anno sono stati rilevati più di 1000 enti “che non ricevono alcuna scelta, dimostrando, così, di non essere di interesse nemmeno per i propri membri e sollevando dubbi sulla loro reale consistenzaâ€. Dio, sei tu?

La Chiesa Cattolica riceve ogni anno dall'8x1000 un miliardo l'anno. Se la pubblicità che fanno fosse vera, mi aspetterei degli africani con la mercedes sotto casa.

"Attraverso le attuali modalità di riparto vengono agevolati gli organismi di maggiori dimensioni e più strutturati", ma forse è un po' tardi per parlare di Reagan.

Sul'8x1000 lo Stato "non fa alcun tipo di campagna pubblicitaria a suo favore", preferisce dare man forte ad enti molto più screditati.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Corte dei Conti: 8x1000 monopolio
chiedilo a loro :cool: :cool:

donate 2 euro con un sms per la corte dei conti

http://www.lastampa.it/2014/04/13/itali ... agina.html

http://www.panorama.it/news/marco-ventu ... agistrati/
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Corte dei Conti critica il sistema attuale del cinque e dell'otto permille. "Permille de che?"

Scia Marcthulhu
"Molte organizzazioni, pur non avendo finalità di lucro, non producono alcun tipo di valore sociale, rivolgendosi esclusivamente ai soci o iscritti, senza rispondere a criteri di misurabilità dell'utilità sociale prodotta." Poi c'è anche il cinque permille.

"Nell'ultimo anno sono stati rilevati più di mille enti che non ricevono alcuna scelta, dimostrando, così, di non essere di interesse nemmeno per i propri membri e sollevando dubbi sulla loro reale consistenza.†Ok; ma il cinque permille presupporrebbe un reddito.

La Chiesa Cattolica riceve dall'8x1000 un miliardo l'anno. Cazzo, chi è che ha questo reddito della madonna?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
(E il cinque per mille c'ha troppi beneficiari, e l'otto per mille ce n'ha troppo pochi. O, ma saranno mai contenti, 'sti conti?)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora