Oggi è 25/4/2024, 16.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ilmessaggero.it/marche/ancon ... 8438.shtml
Ancona, anziano dorme da tre anni nella sua Seat Ibiza. E proprio io mi ci dovevo trovare dietro.

Dorme da tre anni nella sua auto.
È il Pit stop più lungo di Senna.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anziano dorme da tre anni nella sua Ibiza




Ultima modifica di Serpicone il 18/11/2014, 19.07, modificato 1 volta in totale.
Ancona, anziano dorme da tre anni in una Seat Ibiza. Le Fiat nemmeno per quello sono buone.

Ancona, Anziano dorme da tre anni in una auto. La riconoscete dalla freccia accesa.

Anziano vive da tre anni in auto. Quando cambia marcia sta mettendo il parmigiano sulla pasta.
http://twitter.com/@pirata_21
Ancona, anziano dorme da tre anni in una Seat Ibiza. Le ultime parole che ha sentito: "Vai ad accendere il motore, tra cinque minuti scendo".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Serpicone ha scritto:
Anziano dorme da tre anni nella sua Ibiza



:) :)

Ancona: anziano dorme da tre anni in auto. Io una controllata alle pulsazioni gliela darei.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ancona; anziano dorme da tre anni in auto. Dev'essere uscita dal concessionario grandi Marche.

Ancona; anziano dorme da tre anni in auto. Scoperto ad un passo dalla pensione.

Ancona; anziano dorme da tre anni in auto. Per dire quant'è pesante la nuora.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. "È verde, CAZZO!".

Ancona: anziano dorme da tre anni in auto. Vuole essere il primo nell'ufficio postale che stanno costruendo lì davanti.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
NoveVonBismarck ha scritto:
Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. "È verde, CAZZO!".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

NoveVonBismarck ha scritto:
Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. "È verde, CAZZO!".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. Per fortna ha il cambio automatico.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
VENDESI IBIZA VERDE, POCO USATA, GUIDATORE ANZIANO, TENUTA IN MANIERA MANIACALE, POCHI KM, SPESSO IN SOSTA, CIFRA MODICA.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ancona: anziano dorme da tre anni in auto. Poi si è accorto che da dentro le portiere si aprono anche senza chiavi.

Anziano dorme da tre anni nella sua auto. Fiat Lux.
La situazione è apodittica (cit.)
"Anziano dorme da tre anni nella sua auto". E niente, ancora non parte.

Anziano dorme da tre anni nella sua auto. Un film di Michael Haneke.

(Ma anche Bela Tarr, eh?)
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Ancona, anziano dorme da tre anni nell'auto. Maledetto start e stop..

Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. Ma secondo equitalia a breve dormirà nel parco

Ancona, anziano dorme da tre anni in auto.
Vabbè,lo spostiamo sto cadavere ?

Anziano dorme da tre anni in auto. Non sarebbe ora che Massa si ritirasse?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dorme in auto da tre anni.
Qualcuno sposti Schumacher per favore.



Scusate per la mia battuta su ho scritto Senna invece di Massa!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anziano dorme da tre anni in auto. "Torna qui! Non hai rifatto il sedile!"

Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. E, ancora, non gli ritirano la patente.

Ancona: anziano dorme da tre anni in auto. E ormai lui, rispetto ad altri, si può considerare un privilegiato.

Ancona: anziano dorme da tre anni in auto. Così può osservare i cantieri stradali senza alzarsi dal letto.

Anziano dorme da tre anni in auto. «Datemi una casa popolare o mi uccido». Non farti sentire dall'Inps!
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. Tiene troppo all'autoradio.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Ancona, anziano dorme da tre anni in auto
ora sarà costretto a pagare la Tasi

Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. Avete controllato l'ossido di carbonio?

Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. Nella piú ottimistica delle ipotesi.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. Non sarà il caso di svegliarlo?
There is no dark side in the moon, really.
Matter of fact it's all dark.
The only thing that makes it look light is the sun.

Ancona, anziano dorme da tre anni in auto.
Non capisco la novità: tutti gli anziani dormono alla guida della propria auto.

Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. Ma ai 50 km/h.
"... non mi piace fare l'amore con me stesso, specie da quando ho scoperto che non sono il tipo giusto per me ..." cit. D.L.
Ancona, anziano dorme da tre anni in auto
Sta aspettando il vigile azzurro

Anziano dorme da tre anni nella sua auto. L'autoimmobile.
X
Anziano dorme da tre anni in auto. Poco felice, l'idea del drive-in alle Poste.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Anziano dorme da tre anni nella sua auto. E quando si sveglia riprova il parcheggio.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Anziano dorme da tre anni nella sua auto. Era una vita che cercava un parcheggio.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Anziano dorme da tre anni nella sua auto. Non doveva lasciare il telecomando a sua moglie.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Anziano dorme da tre anni in un'auto.
Inascoltate le continue lamentele del proprietario del concessionario.

Avete provato a spegnere la TV ?

Ispirandomi ad una storica del mago:
Ancona: un anziano dorme da tre anni nella sua auto.
Ora è di serie.
@FraClaps
NoveVonBismarck ha scritto:
Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. "È verde, CAZZO!".
:rotfl:

Ancona, anziano dorme da tre anni in auto. E ogni mattina prima di mettersi gli occhiali si stupisce della sua erezione.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora