Oggi è 24/4/2024, 16.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.wallstreetitalia.com/article ... nomia.aspx
http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/so ... c8cd0.html

Seconda mano, ormai è una vera e propria economia. Nel caso di Renzi è usato sicuro.

La Second Hand Economy è ormai una nuova forma di mercato che ridefinisce il paradigma economico sociale dei consumi. "Qualcuno ha detto consumismo?".

Il 44% degli italiani sceglie l'usato per passione, unicità, eco-sostenibilità e risparmio. Ma tre motivazioni sono false.

"Non è un caso che questo fenomeno si stia espandendo proprio ora, in un momento storico di grande cambiamento e dinamismo", in una parola: pezze al culo.

Nella top list degli oggetti usati più cercati ci sono orologi, seguiti da borse, scarpe e oggetti vintage. E stamberghe.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Consumi: usato diventa vera e propria economia.
Oramai di cose nuove ci sono rimaste solo le tasse.

Il progresso è la realizzazione delle utopie.
L'anima dell'uomo sotto il socialismo di Oscar
Wilde.


Accetta l’opinione di tutti, ma fa un uso
parsimonioso del tuo giudizio. Amleto di Shakespeare.

Consumi, la seconda mano diventa un'economia. Sessuale, naturalmente.

Aumenta la compravendita dell'usato. Quindi Renzi è riuscito a risollevare il mercato?
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
capisco l'utilità dell'usato ma ormai a sentire la musicassetta dei Jethro Tull sulla mia vecchia Stilo di terza mano, son rimasto solo io!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora