Oggi è 19/4/2024, 6.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... q-1.329928

Il caso di Elisabetta, studentessa a Parigi cacciata: pagava 400 euro per sei metri quadri.

Ma questo non ci farà cambiare idea sui francesi...

Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri. E si lamentava pure.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri. Sette euro per metro quadro non mi pare così male...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Parigi, pagava 400 euro per sei metri quadri. Il problema è che era viva.
@maurizioneri79
A Parigi molti studenti pagano 400 euro per sei metri quadri. La situazione peggiora quando scoprono i costi della nouvelle cuisine.

Un appartamento di sei metri quadri. È la mia idea di paradiso ogni volta che devo spolverare.

La ragazza che ha fatto scoppiare il caso studia architettura. Per vendetta.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Marcthulhu ha scritto:
Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri. Sette euro per metro quadro non mi pare così male...

E senza considerare che le hanno fatto pure lo sconto...
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Parigi paga 400 euro per sei metri quadri.
È il nuovo piano carceri per fare cassa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ora il padrone di casa ha 6 metri quadri gratis e anche la grata sulla finestra.
Non è tutto loro quello che luccica.
Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri, ma solo per giustificare la mancanza del bidet.

Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri. Poi ha mandato il padrone in Monet.
Non eri un grande solo a Pechino.
Parigi: una studentessa pagava 400 euro d’affitto per una stanza di sei metri quadri.
Poi un giorno ha tolto la carta da parati e si è accorta che era una cabina telefonica!

Parigi: a una studentessa vengono chiesti 400 euro d’affitto per una stanza di sei metri quadri.
Dopo un poco però ha notato uno strano via vai di gente, e ha capito che era un ascensore!

Parigi: a una studentessa vengono chiesti 400 euro d’affitto per soli sei metri quadri.
Sì, sembra caro, ma avrebbe potuto cercare una compagna di stanza per dividere le spese!

A Parigi molti studenti pagano 400 euro per sei metri quadri. E dove la mettevano baguette?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Studentessa a Parigi pagava 400 euro per sei metri quadri.

Mio nonno ne ha pagati 5000 per due scarsi

Scroto Eriugena ha scritto:
Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri. Poi ha mandato il padrone in Monet.

In scia...
Studentessa pagava 400 euro di affitto per sei metri quadri. Il proprietario è finito in Manet.

Studentessa italiana pagava a Parigi 400 euro al mese per se maestri quadri. Une studio de midi Grandeur..

Studentessa di Parigi pagava 400 euro per un appartamento di sei metri quadri. "E metri tondi ne avete?"
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Studentessa italiana a Parigi pagava quattrocento euro al mese per un appartamento di sei metri quadri. Poi l'hanno scoperta.

(Quattrocento euro per sei metri quadri non sono molti, se li usate come carta da parati.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
scia cimitero

Studentessa a Parigi pagava 400 euro per sei metri quadri. Per stare vicina a Jim Morrison.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Studentessa bolognese d’Architettura sfrattata ‘brutalmente’ dall'alloggio a Parigi.

Firenze era troppo vicina?

Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri.
Si è scoperto analizzando il caro marchette.
Qual è la differenza fra un imbalsamatore e un esattore del fisco? Il primo si prende solo la tua pelle.(Mark Twain)
Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri. Agli amici diceva: " Suonate Riomare."

Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri. Doveva insospettirsi del portachiavi con l'aprilatta.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri.
Dopo lo sfratto il suo nuovo indirizzo è:
Ripostiglio del sottoscala
4 Privet Drive
Little Whinging, Surrey

Studentessa pagava 400 euro per sei metri quadri nella capitale francese. Parigi val bene una messa... in quel posto.

Studentessa a Parigi pagava 400 euro per sei metri quadri. Quando vivi in una torre...
Chi piu' spende meno spende uguale a chi.
Studentessa a Parigi: pagava 400 euro per sei metri quadri.

....embe' l'ascensore dell'eifell costava 'na ciffra

Studentessa a Parigi pagava 400 euro per 6 mq. Approfittava del 3x2.
@renolto
[TORNO SUBITO]
"Studentessa a Parigi pagava 400 euro per 6 metri quadri". Cherchez la fam.

"Studentessa a Parigi pagava 400 euro per 6 metri quadri". E con una vista di mère.

Studentessa a Parigi pagava 400 euro per sei metri quadri.
Poi si è laureata in matematica.

Studentessa italiana a Parigi pagava quattrocento euro al mese per un appartamento di sei metri quadri. "Oddio che romanticaaaa"!!
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora