Oggi è 23/4/2024, 20.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/ivrea_t ... 3015.shtml

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?

Probabilmente la maestra.
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
Tema alle elementari : uccideresti prima mamma o papà'?
Svolgimento
Sono costretto a scegliere?
Pietrino Maso
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tema: Uccideresti prima mamma o papà? Mai sentito parlare del tritolo?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà? Svolgimento: Che domande, sono il figlio di Alfano.

Titolo tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?
"Ma vaffanculo." - Bruce Wayne.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?
Entrambi.

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?
Papà, per scoparmi la mamma.

Polemiche per la maestra che ha assegnato il compito: "Uccideresti prima mamma o papà? " Non lo sa che si devono fare preferenze?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Maestre chiedono agli alunni chi ucciderebbero tra mamma, papà e fratello. Vogliono darsi una regolata per la retta.
http://twitter.com/@pirata_21
Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà? Buongiorno, sono Francesco.

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà? Bossetti avrebbe fatto una strage.

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà? I miei genitori sono trascritti.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Tema in una scuola elementare di Ivrea: "Uccideresti prima mamma, papà o tuo fratello?"
Svolgimento: “Io mica lo so maestra, che cosa le devo dirci per farmici avere un bel voto?”

Scuola elementare di Ivrea: "Il sesso è quando vostro padre spende tutti i soldi con le puttane”.
“Ma signora maestra il babbo mi ci ha promesso un videogioco, potrebbe mica farci lo sconto?”

Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?" Ma il vero pericolo è farsi beccare a copiare.

Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?" In alternativa "Quanto ti farai da grande".
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà? C'avevano già fatto un pensierino.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?".
Consegnate anche la brutta e la cattiva.

oppure

Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?".
Consegnate sia la bella che la cattiva.

Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?".
"Maso, non copiare!"

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà? "A PippoBAudo!".

(un classicone)
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Tema alle elementari :"Uccideresti prima mamma o papà?"
Bambino delle elementari :"Per quanto ritenga i Suoi genitori colpevoli oltre ogni ragionevole dubbio, la circostanza che ha portato la signoria vostra al ruolo di mia insegnate è altresì da considerarsi estranea ed esterna alla dei succitati volontà : ciò ovviamente lungi da me essere portata come prova a discarico, sono fatti separati la sua nascita e il suo incarico ma pur sempre entrambi gravano ora sulla di me persona e sui miei compagni, unici soggetti incolpevoli.
Auspicando che la bassa natalità della nostra ormai mesta patria, riduca sensibilmente l'avverarsi di altri incresciosi eventi come quello dinanzi agli occhi della nostra infanzia: alla iniziale, di Lei, domanda mi vedo impossibilitato ad effettuare la scelta richiesta, ciò non a scopo di sterile polemica ma per la volontà della scienza che impone nel metodo la complicità di entrambi i soggetti, anche in caso di forzature come evidentemente suggerisce il suo di caso."
Qual è la differenza fra un imbalsamatore e un esattore del fisco? Il primo si prende solo la tua pelle.(Mark Twain)

Ultima modifica di 'ncagnét il 21/10/2014, 10.40, modificato 4 volte in totale.
Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?". Per gli orfani, invece, un commento a "La cavallina storna".
La situazione è apodittica (cit.)
Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà? Siamo ancora fermi a mamma e papà.
@maurizioneri79
Ivrea, tema alle elementari: uccideresti prima tua madre o tuo padre? "Mamma, Gasparri è mio papà?"
On Twitter @SatirSfaction
Scandalo per il tema alle elementari "Uccideresti prima mamma o papà?"
E per il sottotitolo "Considerate che non siete penalmente perseguibili".

"Uccideresti prima mamma o papà?", polemiche per un tema assegnato da una maestra in cerca di consigli.

Se l'idea funziona la maestra sarà la nuova protagonista di Minority Report.

Polemiche per il tema "Uccideresti prima mamma o papà?". Ma dovreste vedere adesso le paghette dei bambini.

Comunque lo svolgimento migliore è stato "E poi con quale pensione mi mantengo?"
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Polemiche per il tema alle elementari "Uccideresti prima mamma o papà?". Questo perché ancora non conoscono le suocere.
VinS
gli ucciderei assieme, tanto sono tuoi!

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?
Tema difficilissimo.
Quasi come l'evergreen: "Vuoi più bene a mamma o papà?"

Comincio a pensare che Timperi non abbia tutti i torti (frase che potrei riportare, indifferentemente, a commento di buona parte delle notizie pubblicate).
Un pessimista è un ottimista che dispone di migliori informazioni.
gli ucciderei assieme, tanto sono tuoi..... la domanda non dice di chi.

Ma la maestra per caso non è che si chiama Erika?

A random:

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?
Il Codacons annuncia querela. Per l'evidente discriminazione.

(Ma nessuno ha mai fatto un corso di formazione a queste maestre? Non si deve mai chiedere a un bambino di scegliere tra i genitori: o tutti e due o niente!)

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?
Di chi?

(cross:)
Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?
Quello che quando prendo il fucile si nasconde per primo dietro la porta del bagno.

Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?
"Dunque: calcolando il tempo a disposizione, la distanza tra me e loro e tra loro stessi, il ricavo e le conseguenze mi conviene prima il papà."
La libertà è come la nutella: una volta assaggiata non puoi più farne a meno.
da sì o no?
Polemiche per il tema "Uccideresti prima la mamma o il papà?". Si scrive "Uccideresti prima il genitore 1 o 2?".

Le due maestre di Ivrea spiegavano così il sesso ai bambini: "È quando papà si intrattiene per strada con le prostitute". Con due in particolare.

Il pm: "Non si ravvisano atti penalmente rilevanti". Dammi una settimana.

http://www.huffingtonpost.it/2014/10/22 ... l?ref=fbph

Le maestre "lanciavano contro gli alunni materiale didattico". A cominciare dai sampietrini.

Le maestre si facevano massaggiare il collo dagli alunni. "Più su, sul prepuzio".

"Prima o poi mamma e papà moriranno, soffrirete ma poi passerà". Quello sì.
Fetta di Lardo è un cane sicuro.
@lowerome
Tema alle elementari "Uccideresti prima mamma o papà?"
Interessante la risposta di un certo Edipo.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
uccideresti prima mamma o papá?
svolgimento: non saprei, ma io speriamo che me la cavo.

Le sentinelle in piedi propongono un aumento di stipendio per le due maestre

tema in una scuola elementare: uccideresti prima mamma o papà? Le sentinelle in piedi propongono un aumento di stipendio per le maestre che l'hanno assegnato

"Preferiresti che morisse prima la mamma o il papà?", tema shock in una scuola italiana. Avevano azzeccato un congiuntivo.
lowe / dammi una settimana :ok:

Tema alle elementari "Uccideresti prima mamma o papà?"
Ma le maestre non sono gay, quindi non c'è alcun problema.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Tema alle elementari "Uccideresti prima mamma o papà?" La maestra era single.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Tema alle elementari: uccideresti prima mamma o papà?
Roulette russa?
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?". Mi raccomando bambini, non copiate!

Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?".
Svolgimento: "Suora, ma mi prendi per il culo?"

Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?". Strano che non abbiano aggiunto "Spiega perché."!

Tema alle elementari: "Uccideresti prima mamma o papà?".
Chissà se avranno capito la lezione.
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
Traccia alle elementari "Uccideresti prima mamma o papà".
L'idea era di pubblicare una raccolta di temi divertenti.

Non si riscontrano rilievi penali, ma solo disciplinari. Per i bambini che non hanno consegnato.

Non si riscontrano rilievi penali. Quindi tutti i bimbi sono andati fuori tema.

Le maestre con i bambini parlavano di bunga bunga e di ciupa ciupa. Manco fosse il catechismo.

Le maestre chiedevano spesso massaggi ai bambini. Poi dice che la scuola non prepara alle professioni.

Le maestre ora rischiano il licenziamento. Ma solo con l'abrogazione dell'art. 18.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Tema alle elementari "Uccideresti prima mamma o papà?".
Subito licenziato l'Enigmista.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Non capisco l'indignazione per il tema 'Quale genitore vorresti morisse prima'.
Sarebbe stato peggio 'Quale lavoro vorresti fare da grande'

Tema alle elementari "Uccideresti prima mamma o papà?". Chi mi aiuta con i compiti?
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora