Oggi è 19/4/2024, 1.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.huffingtonpost.it/2014/09/29 ... 1411987193

In cima alla nave subito prima del naufragio con la moldava e il maitre.
..Extreme Masterchef

la ragazza moldava che era in plancia con Schettino, manda un ultimatum al capitano della Concordia: "mi hanno detto che quella storia del galateo non era vera".

Domnica chiede a Schettino di dire la verità altrimenti parla lei. E sono cazzi.

Domnica chiede a Schettino di dire la verità altrimenti parla lei. In realtà c'era un marinaio a fargli una pompa.

Domnica a Schettino: «Di’ la verità, altrimenti parlo io». Appena può.
http://twitter.com/@pirata_21
pirata21 ha scritto:
Domnica a Schettino: «Di’ la verità, altrimenti parlo io». Appena può.


Labbo

Domnica intima Schettino a parlare sennò lo farà lei. Appena ingoia.
On Twitter @SatirSfaction
Domnica: "Schettino dì la verità, altrimenti parlo io".
La vicenda ha preso una strana piega.


Domnica: "Schettino dì la verità, altrimenti parlo io".
Ha uno scoglio sulla coscienza.

Domnica: "Dì la verità, altrimenti parlo io".Sempre che funzioni la manovra di Heimlich
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Le dimensioni del suo pene?
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

Domnica a Schettino: «Hai una settimana per dire la verità, altrimenti parlo io». "Ok, quanto ti serve?"
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
MimoParlante ha scritto:
pirata21 ha scritto:
Domnica a Schettino: «Di’ la verità, altrimenti parlo io». Appena può.


Labbo

Domnica intima Schettino a parlare sennò lo farà lei. Appena ingoia.


contro-Labbo
Domnica intima Schettino a parlare sennò lo farà lei. Ora che ha la bocca libera.

Domnica: "Schettino dì la verità, altrimenti parlo io".
Lo tiene per le palle.

Domnica a Schettino: «Hai una settimana per dire la verità, altrimenti parlo io». Dopo tre anni servono i soldi per la retta all'asilo.

Domnica a Schettino: «Hai una settimana per dire la verità, altrimenti parlo io». Se per il naufragio gli hanno dato una cattedra se dice che stavano a letto gli faranno fare un film con Rocco!

Domnica a Schettino: «Hai una settimana per dire la verità, altrimenti parlo io». Ok, ridatele il microfono.

Domnica a Schettino: "Hai una settimana per dire la verità, altrimenti parlo io". Deve finire di masticare.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
La ragazza moldava che era in plancia, Domnica dice a Schettino "Dica la verità, cazzo!"
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
se parla come vendola, ingravida tutte le giornaliste presenti.

Domnica Cemortan dà un ultimatum a Schettino. Come quella volta.

Schettino riceve un ultimatum da Domnica Cemortan. Sta' a vedere che rimpiange De Falco.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La moldava Domnica minaccia Schettino: "O racconti tu la verità oppure sarò io a far squirtare la D'Urso"

in scia:

Domnica minaccia Schettino. Adesso è pronta a sputare anche il rospo.
Se non cogli l'ironia, prova con i pomodori.
(cit.)

Domnica minaccia Schettino.
"Dove mi porti a Natale?"
@FraClaps
in scia...

Domnica a Schettino: "Di' la verità, altrimenti parlo io".
Si ma prima sputa.

Domnica a Schettino: "Hai una settimana per dire la verità, altrimenti parlo io". "No, prima finisci l'inchino."

http://www.corriere.it/cronache/14_settembre_30/domnuica-con-schettino-salimmo-ponte-11-penso-aspettare-elicottero-3b78dea6-4898-11e4-a045-76c292c97dcc.shtml

"Con Schettino salimmo al ponte 11 per aspettare un elicottero". Che avrebbe fatto bene ad evitare a sua volta l'inchino.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Domnica a Schettino: "Di' la verità, altrimenti parlo io".
Per due volte, mette Schettino nei guai, aprendo la bocca. :cool:

Ma Mboh?!?
e ndo' sarann'iti? a salva' le provviste da li marosi...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Domnica: «Con Schettino salimmo sul ponte per aspettare un elicottero».
Per la cicogna avevano già provveduto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Domnica: "Con Schettino salimmo sul ponte per aspettare un elicottero". Ma si accontentò delle pale.

fasdome ha scritto:
Domnica: "Con Schettino salimmo sul ponte per aspettare un elicottero". Ma si accontentò delle pale.

ero entrato per:
Domnica: «Quella notte io e Schettino aspettammo un elicottero». Aveva capito «Le senti le pale?»

Domnica rivela cosa faceva con Schettino la notte del naufragio: "Aspettavamo un elicottero". Pfff, e io che mi ero già slacciato i pantaloni...

Domnica Cemortan: "Con Schettino salimmo sul ponte per aspettare un elicottero." Ah, e dov'è affondato?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
BLOB
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Domnica: "Con Schettino aspettavamo un elicottero". Non è venuto.
Io per la mia igiene intima uso Swiffer.
@ChristianDuDu1
Domnica: "Con Schettino quella notte salimmo sul ponte per aspettare un elicottero".Voleva un pompino al volo.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
BLOB
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
La moldava parla di un grosso pacco, ma gli inquirenti la ritengono inattendibile. Con grande risentimento di Schettino.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Un elicottero avrebbe portato via dalla Concordia un oggetto voluminoso. Lo strap-on.
Io per la mia igiene intima uso Swiffer.
@ChristianDuDu1
Domnica a Schettino: "Di' la verità, altrimenti parlo io". E davvero non si capirà più un cazzo.

Domnica, la fatidica notte, crede di aver visto qualcosa di grosso, poi scomparso.
E lo so, tesoro, è successo a tutte.

Domnica, mistero sul contenuto della borsa.
"Un bel giorno mi imbarcai. Feci due volte il giro del mondo e non riuscii mai a capire che cazzo trasportasse quella nave, ma forse un giorno lo capii..."

Domnica risentita con Schettino. Aveva chiesto di essere comunque pagata.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Dominica: "Aspettavano un elicottero".
Schettino: "Ma non ero nemmeno sotto la doccia!".
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Domnica: "Schettino parlava con qualcuno, ma non capivo cosa dicesse." Difficile essere chiari durante un cunnilingus.

La moldava: "Predisposta un’uscita rapida e indolore per pochi privilegiati»". Non capisco cosa c'entri adesso Montezemolo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
La verità di Domnica: "Quella notte sul ponte aspettavamo un elicottero". Schettino voleva conoscere il colonnello Kurtz.
La situazione è apodittica (cit.)
Domnica: "Schettino dì la verità, aUGHLltrimMHMenti pUAHarlo iUUOo".
Sono amico di uno bravo.
pungolo ha scritto:
Domnica: "Con Schettino quella notte salimmo sul ponte per aspettare un elicottero".Voleva un pompino al volo.

:rotfl:

sarebbe " in" ...ma vabbè...

pare ci fosse una scatola nera
o forse bianca.
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Domnica: "Schettino parlava con qualcuno, ma non capivo cosa dicesse."
Qual'è la novità?

La verità di Domnica: "Aspettavamo un elicottero".
"Ma poi la nave s'è inclinata ed ha dovuto rivestirsi".
@FraClaps
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora