Oggi è 28/3/2024, 19.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/politica/14_settembre_16/renzi-programma-mille-giorni-ultima-chance-italia-25f0aa4e-3d7d-11e4-8a05-562db8d64ccf.shtml

Renzi presenta il programma dei 1000 giorni:"Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena". Sì, ma allora perchè non scendi?
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Renzi: " Le regole sul lavoro vanno ridotte, ma devono essere chiare". Così i giannizzeri sanno subito chi pestare.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi presenta il programma della presentazione del programma dei 1000 giorni.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
"Avvisi di garanzia più o meno citofonati non cambiano il corso della politica". Ok, ma dì a Richetti di scendere.

"Alla fine del programma dei 1.000 giorni l'Italia tornerà a fare l'italia". Voterà Berlusconi.

"Ridurremo gli ammortizzatori sociali per aumentare le chance di lavoro". Perchè non gambizzare i tetraplegici per farli tornare a camminare?
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Renzi presenta alle Camere il programma di governo per i mille giorni. È un suo book fotografico.

Renzi: "Se perdiamo non perde il governo, perde l’Italia. Ma se vinco..."
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
O, scusate; ma ci sono spunti a non finire!

Renzi presenta alle Camere il programma per i mille giorni. Oh, perfino Napoleone s’era fermato a cento!

“Non siamo qui per perdere tempo.†Allora smettila di parlare!

Renzi si è scagliato contro chi ha dipinto la scelta dei mille giorni come un tentativo di dilazionare. “E comunque alle elezioni ne mancano tipo millecinquecento!â€

“Il programma dei mille giorni è l’ultima chance per recuperare il tempo perduto, per pareggiare i conti.†Va beh, grazie lo stesso.

“Il programma dei mille giorni è il cartellone di recupero che si espone a fine partita.†Fa incazzare a prescindere.

“Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena.†Va bene; ma scendigli di dosso!

“Sono disponibile a perdere consenso pur di fare le riforme.†Ok, eccoti accontentato.

“Alla fine dei mille giorni, l’Italia tornerà ad avere il suo peso anche sul fronte della politica internazionale.†Dipenderà tutto da chi ci annetterà.

“Non abbiamo paura di confrontarci con gli italiani.†Sono i tedeschi a fare paura.

“Per l’Italia oggi serve una sfida di più ampio respiro.†L’apnea sarà piuttosto lunga.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi: "Se perdiamo non perde il governo, perde l’Italia." Quindi sticazzi.

Renzi:“Il programma dei mille giorni è il cartellone di recupero che si espone a fine partita.†Quando stai perdendo 4 a 0.

Renzi:"Io sto con chi si alza presto e si spacca la schiena". Non gliene va dritta una a sti poveretti.

Renzi:"Alla fine del programma dei 1.000 giorni l'Italia tornerà a fare l'italia". Tanto vale non farle le riforme allora.

Renzi: "Per creare lavoro serve politica industriale." Quindi andate in Germania.

Renzi: "Per creare lavoro serve politica industriale." Quindi è inutile che continuate a chiederlo.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 16/9/2014, 11.32, modificato 5 volte in totale.
(alla cieca)
Qualcuno ha dipinto la scelta dei mille giorni come un tentativo di dilazionare. Lettura grottesca e ridicola. L'obiettivo è prendervi per il culo

Renzi presenta il programma dei 1000 giorni.
E l'Italia va a puttane...

Renzi: "Alla fine del programma dei 1.000 giorni l'Italia tornerà a fare l'Italia". Truccheremo i bilanci.

Renzi: Il mondo del lavoro è basato sull'apartheid". Ma questa volta si preferisce il nero.

Brunetta ha chiesto al premier di smetterla con il populismo. Per non costringerlo a scegliere.

Renzi:“Il programma dei mille giorni è il cartellone di recupero che si espone a fine partita.†Ora facciamo giocare i ragazzini.

Renzi: "Io sto con chi si spacca la schiena". Per riscuotere il ticket.
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Il premier rilancia il programma dei '1000 giorni'. Claudio Baglioni: "Aspetto il bonifico della SIAE".

Renzi presenta il programma dei 1000 giorni. Ne resterà 1 per fare tutto.

"Io sto con chi si spacca la schiena", ha detto Renzi facendosi un selfie con Neymar Jr.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Renzi: "Cambieremo diritto del lavoro basato su apartheid". Così poi vediamo se era così male.

Brunetta:"L’Italia non ha mille giorni". Quindi niente panico.
http://twitter.com/@pirata_21
"Io sto con chi si spacca la schiena". Stando a 90°.


Ultima modifica di esco! il 16/9/2014, 11.44, modificato 1 volta in totale.
Chi «si opporrebbe ad essa «troverebbe in noi i più seri ostacoli a questo progetto,» ha dichiarato Renzi a proposito della riforma grammaticale.

Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena.†In caso lo venissero a cercare.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
L’orizzonte temporale del governo, dunque, è febbraio 2018. Napolitano osserva, sornione.

Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena". Quindi anche a sto giro ai disoccupati va malissimo.

Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena". Poi si sveglia.
https://twitter.com/dave_lazzara
Renzi: "Non permetteremo a nessuno scoop di mettere in crisi l'Eni". Basta la Magistratura.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena.†É un pensionato che guarda i cantieri.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
I mille e uno giorni

(Seconda parte :ninja: )

“È obbligo di questo governo indicare dove vogliamo portare il Paeseâ€, ha detto Renzi richiudendosi la patta.

“Sinistra è combattere le ingiustizie, non difenderle.†Meno male che c’è Berlusconi a proteggerlo.

Renzi punta ad una riforma della giustizia che cancelli il violento scontro ideologico del passato. “Un magistrato su due sarà di Forza Italia.â€

“L’indipendenza della magistratura è elemento costitutivo per la libertà di una nazione.†Una repubblica popolare.

“Vorrei ringraziare quei magistrati che si sono messi a disposizione per tentare di risolvere i problemi atavici della giustiziaâ€, ha detto Renzi rinnegando Berlusconi.

“L’Italia ha interrotto la caduta, ma non bastaâ€, ha detto Renzi impugnando una pala.

“O le riforme si fanno tutte insieme o non si porta a casa il percorso di cambiamento dell’Italiaâ€, ha detto Renzi spiegando il gioco di oggi.

“Non si esce con il passo della tartaruga da venti anni di stagnazione.†Però ci si sguazza benissimo.

“Al termine dei mille giorni noi realizzeremo le riforme che abbiamo impostato.†A carico del destinatario.

Nel pomeriggio Renzi sarà al Senato e, in serata, è atteso alla direzione del Pd. Domani sarà a Milano, al Teatro Smeraldo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il mago di Floz ha scritto:
“L’Italia ha interrotto la caduta, ma non bastaâ€, ha detto Renzi impugnando una pala.
:rotfl:

(sei più logorroico di Travaglio :D )

“È obbligo di questo governo indicare dove vogliamo portare il Paeseâ€, ha detto Renzi indicando in fondo a destra.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Renzi:“È obbligo di questo governo indicare dove vogliamo portare il Paeseâ€. Anche se Grillo era già stato abbastanza chiaro.

Renzi:“Sinistra è combattere le ingiustizie, non difenderle.†Altrimenti mica stava nel Pd.

Renzi: "Ci siamo guardati troppo allo specchio, è ora di aprire la finestra e guardare fuori". E farla finita una volta per tutte.

Renzi ringrazia i magistrati che si sono messi a disposizione per tentare di risolvere i problemi della giustizia. Sarà per un'altra volta.

Renzi ringrazia i magistrati che si sono messi a disposizione per tentare di risolvere i problemi della giustizia. Saltando in aria.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 16/9/2014, 13.09, modificato 4 volte in totale.
Renzi presenta il programma dei 1000 giorni. Gerry Scotti chiedeva troppo.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena.†Di solito gli opposti si attraggono.

Renzi: "Ci siamo guardati troppo allo specchio, è ora di aprire la finestra e guardare fuori", infilarsi l'accappatoio e passare all'esibizionismo
Spero che quando arriveranno i miei 15 minuti di celebrità, non sarò in bagno

Blog
Il presidente del consiglio difende l'amministratore Eni indagato per corruzione. A quelli quelli bravi in genere fanno cadere l'aereo.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena.â€
Le sciagure non vengono mai da sole.

lette quelle sopra, lab Pirata

Renzi:"Io sto con chi si spacca la schiena". Ma dietro.

Renzi presenta il programma dei 1000 giorni. E' la stronzata n. 1000.

“Non siamo qui per perdere tempo†ha detto Renzi twittando altro.

"Alla fine del programma dei 1.000 giorni l'Italia tornerà a fare l'Italia", ha dichiarato Matteo Renzi di Lampedusa.

“Il programma dei mille giorni è il cartellone di recupero che si espone a fine partitaâ€. Quando sono già tutti fuori per menare l'arbitro.

Renzi: "Se perdiamo non perde il governo, perde l’Italia". L'importante è partecipare.

(«Mai rassegnarsi alla rassegnazione»,«Se perdiamo non perde il governo, perde l’Italia». Qualcuno regali a Renzi un dizionario dei sinonimi)

"Ripartiamo dal ceto medio" ha detto Renzi mostrando la luna con lo stesso dito.

Renzi: "Vi proponiamo di utilizzare come scadenza della legislatura la scadenza naturale". Al massimo vi viene la diarrea.

Renzi: «Non abbiamo paura del voto». Tranquillo, quelli siamo noi.

Per Renzi, chi «oggi dice che dovremmo ridurre il salario dei lavoratori, ignora la realtà italiana». In cui mancano salari.

«Per come la vedo io, la sinistra è combattere le ingiustizie, non difenderle». Allora o sei cieco o sei di destra.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Renzi presenta agli il programma dei 1000 giorni. Ma forse vi conoscete già.

Renzi presenta il programma dei 1000 giorni. E' un format Mediaset.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Renzi presenta i mille giorni del Governo. Non tutti consecutivi.

Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattinaâ€. Ecco cos’era quello scazzo.

“Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schienaâ€. Deve essere la parte del bestemmione.

“La legge elettorale si fa ascoltandoâ€. Se guardi ti fai distrarre dalla Boschi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Renzi:"In mille giorni rimetteremo in pista l'Italia". Sarebbe stato più credibile se l'avesse detto il medico di Schumacher.

Renzi:"In mille giorni rimetteremo in pista l'Italia". Direi che al momento ha le stesse possibilità che avrebbe un medico con Schumacher.

M5S:"Dal premier in aula inutile pagliacciata". Parlate per voi io mi sono divertito.

Renzi:"Sul lavoro non possiamo perdere un secondo in più". Come i cinesi.

Renzi:"E' finito il tempo della rendita". E' ora di consegnare anche le mutande
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 16/9/2014, 14.46, modificato 3 volte in totale.
Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattinaâ€. Per farsi preparare la colazione.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Renzi presenta il programma dei 1000 giorni. L'unica cosa positiva è che domani saranno 999.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"

Ultima modifica di pungolo il 16/9/2014, 14.49, modificato 1 volta in totale.
Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattinaâ€. Prostatite?
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
MaltoCorto ha scritto:
Renzi presenta agli il programma dei 1000 giorni. Ma forse vi conoscete già.

maledetta fretta
Renzi presenta agli italiani il programma dei 1000 giorni. Ma forse vi conoscete già.

Spending Review, Renzi:"Non sono tagli ma revisione di spesa". E quelle non sono tasse ma soldi buttati.

Renzi:"No a riduzione dei salari dei lavoratori". Altrimenti con le trattenute vanno sotto.
http://twitter.com/@pirata_21
Fassina contesta il programma di Renzi: "vuole dei lavoratori di serie C". E lui non è nemmeno tra quelli.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Renzi: "Alla fine del programma dei 1.000 giorni l'Italia tornerà a fare l'Italia". Hai centrato il problema.

"Per come la vedo io, la sinistra è combattere le ingiustizie." (Cit. Andrea Bocelli)

Renzi: "Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena." Cazzo ho fatto di male per meritarmi pure questa?

Renzi: "Ci siamo guardati troppo allo specchio, è ora di aprire la finestra e guardare fuori". E se si è almeno al terzo piano buttarsi.

Renzi presenta il programma dei 1000 giorni: "..."
Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. Ora bevo sdraiato su un divano
Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattinaâ€. Quindi lo ammetti che sono dei cazzoni.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Renzi sta con chi si sveglia presto al mattino. I depressi.

Renzi: "Non abbiamo paura del voto". Questa ripetila al Quirinale.

«La sinistra è combattere le ingiustizie, per come la vedo io». Cioè, con un potente binocolo.

"Ripartiamo dal ceto medio". Previo censimento dei sopravvissuti
https://twitter.com/heliandros
Fassina twitta contro Renzi che espone il suo programma alla Camera: "Vorrei unire questo Paese come ho unito il Pd".
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Mille giorni di me e di me

Renzi presenta il programma dei 1000 giorni.
Ogni lunedì, prima serata, Canale 5.

Renzi: «Sto con l'Italia che si spezza la schiena".
La quale invece vorrebbe stare con tua moglie.

"Per riforme pronto a perdere consenso".
Moriranno tutti.

"Non siamo qui per perdere tempo".
Ha detto Renzi per prendere tempo.

"Votare adesso mi converrebbe".
Anche a me, fottere adesso, mi converrebbe.
Quando parlava Eschine, gli Ateniesi dicevano: “senti come parla beneâ€.
Quando parlava Demostene, gli Ateniesi dicevano: “tutti in marcia contro Filippoâ€.
Io, sto con Demostene.
Renzi: “Io sto con chi si alza presto la mattinaâ€.
Basta che poi mi porti la colazione a letto.

“Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schienaâ€.
Per il culo ci pensiamo noi...

“Il programma dei mille giorni è il cartellone di recupero che si espone a fine partitaâ€.
Quando sai che solo un miracolo può cambiare il risultato finale.

“Non si esce con il passo della tartaruga da venti anni di stagnazione.â€
Per il passo dell'oca abbiamo ancora un po' di tempo.

Renzi: "Per creare lavoro serve politica industriale."
E noi abbiamo Marchionne...


Ultima modifica di pippofilippo il 16/9/2014, 16.46, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena". A guardarlo.

Renzi: "Io sto con chi si alza presto la mattina e si spacca la schiena". "A volte lo incito pure".

ops, le avevo messe nel thread vecchio


Renzi: "Non guardiamo in faccia nessuno, ma guardiamo negli occhi tutti".È il vantaggio dei cappucci.

o

"Non guardiamo in faccia nessuno, ma guardiamo negli occhi tutti" ha detto Renzi, spiegando il perché dei cappucci.

Renzi ha presentato alla Camera il programma dei mille giorni. E al Senato il conto alla rovescia.

“L’Italia ha interrotto la cadutaâ€. No, è che siamo appesi per le palle.

“Alla fine dei mille giorni, l’Italia tornerà ad avere il suo peso anche sul fronte della politica internazionaleâ€. Come oggetto di contesa.

“Non si esce con il passo della tartaruga da venti anni di stagnazioneâ€. Ma storicamente con il passo dell'oca.

“Il programma dei mille giorni è l’ultima chance per recuperare il tempo perdutoâ€. E così anche Proust lo abbiamo rottamato.

“Il programma dei mille giorni è il cartellone di recupero che si espone a fine partitaâ€. E' lì che di solito si fa entrare il brocco per perdere un po' di tempo.

“Non abbiamo paura di confrontarci con gli italianiâ€. Si, ma potevi sceglierne uno migliore di Verdini.

"In mille giorni rimetteremo in pista l'Italia". Poi dovremo cominciare a spingere.

“Io sto con chi si alza presto la mattinaâ€. Da quando la Pascale lo manda a letto dopo Carosello.

“Per l’Italia oggi serve una sfida di più ampio respiroâ€. Ok, come fa a entrare l'aria nei peperoni?

"Cambieremo il diritto del lavoro basato sull'apartheid". Poi su “ringrazio l'African National Congress†si è capito che copiava.
@gmbugs
miguel mosè ha scritto:
“Non si esce con il passo della tartaruga da venti anni di stagnazioneâ€. Ma storicamente con il passo dell'oca.


:D (forse "storicamente" non è necessario, o se proprio lo cambierei. La metterei giù così:

Renzi: "Da vent'anni di stagnazione non si esce col passo della tartaruga". Ma di solito con quello dell'oca.

edit: sorry pippofilippo, vedo ora che hai avuto anche tu quest'idea

Renzi : “Io sto con chi si alza presto la mattinaâ€. Quindi con i caporali.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora