Oggi è 25/4/2024, 6.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/cronache/14_agos ... b602.shtml

Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. E senza l'aiuto delle slide.

Il re dei venditori ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. Ma con i senatori ci si guadagna di più.

Venditore ha piazzato 1266 Folletto in un anno:«Il segreto? Convincere i mariti». Sono loro che pagano.

Il re dei venditori ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. Berlusconi non sa più come ammazzare il tempo.

Un venditore ha piazzato 1.266 aspirapolveri in un anno. Si è fatto tutti i circoli Pd.
http://twitter.com/@pirata_21
Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno.
Che ci vuole, basta trovare un cliente con l'halzeimer .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il re dei venditori ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. "Le case sono piene di acari".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Un venditore ha piazzato 1266 Folletto in un anno. Ma a Milanello preferiscono i bidoni.

Ah ... deve essere il tipo che l'ha venduto a mia moglie, ma non l'ho pagato un occhio della testa, è bastato un rene!

Un piazzista è riuscito a vendere 1.266 aspirapolveri Folletto in un solo anno.
E con la provvigione è diventato tanto ricco da potersi permettere un Folletto!

Un piazzista è riuscito a vendere 1.266 aspirapolveri Folletto in un solo anno.
Il trucco è convincere i mariti che comprandolo non dovranno più scopare!

Un piazzista è riuscito a vendere 1.266 aspirapolveri Folletto in un solo anno.
Ma lo stesso non è soddisfatto del risultato, perché aspirava a molto di meglio!

Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno.
Suca.
https://twitter.com/nikapov
Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. Ma prima dell'entrata nell' Euro ne piazzava 2.451.317,82.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno.
Ecco cos' era quella roba che evitavo in autostrada !
Qual è la differenza fra un imbalsamatore e un esattore del fisco? Il primo si prende solo la tua pelle.(Mark Twain)
Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. il peggior nemico del Fronte di liberazione dei nani da giardino.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

patronus!

Nell'ultimo anno un venditore ha piazzato un Folletto ogni 6-7 ore. Ora alla Gringott è il caos.

Nell'ultimo anno un venditore ha piazzato un Folletto ogni 6-7 ore. I colleghi lo chiamano TU-SAI-CHI.

Problema: nell'ultimo anno, un venditore ha piazzato un Folletto ogni 6-7 ore al prezzo di 2337 zerlini ciascuno. Quanto ha guadagnato la Rowling nel 2013?
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Il re dei venditori ha piazzato 1266 folletti in un anno. Tutti a Rovaniemi.

Lab dai commenti all'articolo
Il venditore dell'anno è il signor Tarenzi. Quello che si presenta sbiascicando la prima sillaba.

Il premio - un'automobile - è andata alla moglie. Lui però può pulirla.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Un venditore è riuscito a piazzare 1.266 Folletto in un anno. E la Mogherini in Europa.

Venditore piazza 1.266 Folletto in un anno. Non è stato facile per Letta reinventarsi.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno.
Cooptato subito come consulente di Palazzo Chigi.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Il mago di Floz ha scritto:
Il venditore dell'anno è il signor Tarenzi. Quello che si presenta sbiascicando la prima sillaba.

:ok: :D :ok:
.
Non solo Dio non c'è. Provate a cercare un idraulico la domenica (W. Allen)
Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. Arrotonda così Kim Jong-Un.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. Vuole la pentola d'oro.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. A uno che lo credeva il postino.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno.
E bravo Rocco! Si arrotonda, eh?
Si scrive "leader", si pronuncia "lader".
(Non sono io ad essere qualunquista, sono loro ad essere ladri)

lab di alcuni
Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. Ma per giudicarlo aspettate il 2017.
Le ultime parole fumose
Un venditore ha piazzato 1266 Folletto in un anno.
Ora tutti quegli Eschimesi provano a farci la granita.

Un venditore ha piazzato 1.266 Folletto in un anno. Aveva la famiglia numerosa
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora