Oggi è 25/4/2024, 23.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2014/ ... =HRESS-2#1

Calderoli trova un serpente in cucina e dà la colpa ad una macumba del papà della Kyenge. Non chiama un esorcista, ma gli alieni, per mettersi al sicuro su Alpha Centauri.

"Calderoli cattura serpente e posta foto". L'ha chiamato il Crota.

"Calderoli cattura un serpente". Speriamo voglia stringere un accordo.

Calderoli cattura serpente e posta foto: la protesta in rete. Nei confronti del serpente, che non l'ha morsicato

Calderoli cattura serpente e posta foto. Oddio, e' una bestia orribile, per non parlare del serpente.
@Goemon_SM
Calderoli cattura serpente e posta foto. Gli sarà sembrato un gigante.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Calderoli uccide un serpente e posta la foto.
E' la risposta padana al video dell'ISIS del giornalista decapitato.

Calderoli uccide un serpente e posta la foto.
Sono sempre i migliori che se ne vanno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calderoli cattura ed uccide un serpente. Durante un corso di aggiornamento della Lega.
http://twitter.com/@pirata_21
Calderoli trova un serpente in casa, lo uccide e posta la foto.
Fosse stata una topa, sarebbe andata diversamente.

Calderoli mostra sul web una foto con un serpente verde lungo due metri.
Niente, leghista anche la sua Taenia solium!
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Calderoli trova serpente in casa e attribuisce colpa a macumba del papà della Kyenge.
Poi si caga sotto e dà la colpa al voodoo.

Calderoli attribuisce presenza serpente in casa a macumba del papà della Kyenge. E nel suo disegno di legge elettorale si potrà votare con la telepatia.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Calderoli trova serpente in casa e attribuisce colpa a macumba del papà della Kyenge. Per non parlare di quale dio scatena il tuono
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro

Ultima modifica di paniruro il 20/8/2014, 13.56, modificato 1 volta in totale.
Calderoli uccide un serpente: "Smettila di insistere, non mi piacciono le mele!"
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Calderoli cattura serpente e posta foto.
Curiosa inversione della catena alimentare.

zip ha scritto:
Calderoli uccide un serpente: "Smettila di insistere, non mi piacciono le mele!"

Medio Eva
La situazione è apodittica (cit.)
Calderoli posta selfie con il suo migliore amico.
Ah no, è un serpente che ha trovato in casa.

konti ha scritto:
zip ha scritto:
Calderoli uccide un serpente: "Smettila di insistere, non mi piacciono le mele!"

Medio Eva

Konti, mi sembri un parente di De Mita. :ninja: :ninja:


Calderoli uccide un serpente, insorgono gli animalisti: "Appartiene ad una specie in via di estinzione, e non ha mai fatto danni. Se si esclude il Porcellum".
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Calderoli uccide serpente e pubblica foto su facebook. Che schifo di animale: verde, che sputa veleno e striscia per terra... ma il serpente che c'entrava?

Calderoli in cerca di un esorcista. "Esci da questo porco!"
fonte: http://www.huffingtonpost.it/2014/08/20 ... 93997.html
/LB
Calderoli ancora una volta colpito dalla fattura del papà della Kyenge: la pagherai a 60, 90 e 120 giorni!
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
L'ex Ministro Calderoli, tuttora medico, uccide un serpente innocuo di una specie protetta e posta la foto dando la colpa alla makunba, che poi sarebbe una specie di macumba.
E' lo stesso che ha proposto l'attuale legge elettorale.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Calderoli cattura serpente e posta foto, poi ci farà la copertina della nuova Costituzione.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
goemon_ishikawa ha scritto:
Calderoli cattura serpente e posta foto. Oddio, e' una bestia orribile, per non parlare del serpente.

Calderoli cattura serpente e posta foto. Ve lo immaginate essere toccati da quell'essere viscido? Povero serpente...

Era la giusta fine per il porcellum.
http://pesfriends.forumcommunity.net/
L'ex ministro Calderoli crede alle macumbe. Quindi allo stesso tempo ritiene i neri inferiori ma pensa che abbiano i superpoteri.

Proteste degli animalisti, il serpente a casa Calderoli è di una specie innocua che non ha mai fatto danni. Signor Kyenge che cazzo, la prossima macumba falla meglio.

Serpenti, se proprio dovete invadere qualche casa, scegliete case di animalisti.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Calderoli cattura serpente e posta foto: la protesta in rete: "E' Salvini".

Calderoli cattura serpente e posta foto


Immagine

Calderoli si fa fotografare mentre regge un serpente morto lungo due metri. Risolto il problema dei manifesti elettorali.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
luce so fusa ha scritto:
Calderoli uccide un serpente e posta la foto.
Sono sempre i migliori che se ne vanno.

Bella davvero, te l'appoggio :D

Calderoli scopre e uccide un grosso serpente che gli era entrato in casa.
E questo è tipico di queste bestie, come lo è grufolare e trovare i tartufi!

Calderoli cattura un serpente e posta foto.
Questa volta ha vinto il ratto.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Calderoli ha ucciso un serpente. Non era poi così duro.

Un po' di incroci fiacchi
Calderoli trova un serpente di due metri in casa, lo uccide e posta il tutto su facebook. Dall'accento sembra bergamasco.

(Insomma, anche i serpenti hanno capito che Calderoli non è una vecchina di ottantun anni.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Calderoli trova un serpente di 2 metri in cucina e dice: "È una macumba"
Sarà, a me pare un frustone

Calderoli posta foto di un serpente morto. Perchè, voi se vi trovaste di fronte ad un animale grosso e viscido, non vi suicidereste?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Calderoli si fa fotografare mentre regge un serpente morto. Al posto dei soliti aeroplani
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Calderoli uccide un serpente e pubblica foto su Facebook. Tra gli ululati della tribù.
http://twitter.com/1_starrynight
Calderoli uccide un serpente e pubblica foto su Facebook. Fosse vivo Freud.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Calderoli ha ucciso un serpente. È lui il maschio alfa.

Calderoli uccide un serpente. Se non ricordo male nella scena successiva c'è HAL9000
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Calderoli trova un serpente in cucina e dà la colpa ad una macumba del papà della Kyenge.

Sua moglie si perde un capitone e da la colpa al pescivendolo terrone.

Calderoli uccide un grosso serpente che gli era entrato in casa. O era la tenia che gli è uscita dal cervello.

Calderoli si fa fotografare mentre regge un serpente morto lungo due metri. Oppure sta innaffiando il giardino.

Calderoli si fa fotografare mentre regge un serpente morto. Scalando l'Empire State Building.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Calderoli si fa fotografare mentre regge un serpente morto. E ora, tutti a tavola!
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Polemiche per Calderoli, ha pubblicato su facebook la foto di un serpente che ha ucciso.
Cazzo, almeno poteva risparmiarsi di bere il sangue del nemico dal suo teschio!
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Calderoli cattura ed uccide un serpente. Le ghiande non lo avevano saziato
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Calderoli uccide un serpente e pubblica foto su Facebook.
Poi si è rivolto alla Kyenge con un italiano stentato.

Calderoli uccide un serpente e pubblica foto su Facebook.
Sì, ha Facebook.
@FraClaps
eeee lla makuNbaaaa
di pe-ri-fe-ri-aaaaaaaa/


il biacco è specie protetta
purtroppo anche il politico italiano.
ancorchè fiacco.

questa è materia per ....
donzauker!

----------------------------------------

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08 ... i/1094955/

"A suo tempo, in una petizione su Change.org sottoscritta da oltre 180mila persone chiedemmo le dimissioni di Calderoli da vicepresidente del Senato proprio per le sue offese all’ex ministra dell’Integrazione, insulti che ritenevamo essere la spia di una subcultura razzista per troppo tempo accettata o derubricata a “eccessi verbaliâ€.
ma nel xcii dell'era fascista selapreserondercu'
Calderoli, come sappiamo, purtroppo è ancora lì e nonostante fosse padre di una legge elettorale da lui stesso definita “porcata†si è pensato bene MA ANZI PROPRIO PER QUELLO! di promuoverlo a relatore di una legge di ...AHAHAH SCUSATE..."riforma" del Senato che, peraltro, secondo autorevoli costituzionalisti, rischia di ledere la sovranità popolare e di avvelenare la democrazia.
Dal “Porcellum†al “Serpentellumâ€.

PIù CHE ALTRO LO "STRUNZELLUM"

magnamagnacarte
PROTESTE IN RETE!
"il biacco è specie protetta, ed è reato ucciderlo!"
-"si vabe' pure gli immigrati, sulla carta..."
ma ppeffortunacestansenatoreeee/
che la porcata la serve calla a tutte l'oreee/

come 'a porchetta
del porcaro
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 21/8/2014, 10.32, modificato 4 volte in totale.
Calderoli posta la foto di un serpente morto su facebook. Che palle sta mania dei selfie.
@renolto
[TORNO SUBITO]
post di raccordo al precedenzjuo

come a porchetta der porcaro
come il lieghista che nun liegò
& n'euro ar chilo è troppo caro
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
zip ha scritto:
konti ha scritto:
zip ha scritto:
Calderoli uccide un serpente: "Smettila di insistere, non mi piacciono le mele!"

Medio Eva

Konti, mi sembri un parente di De Mita. :ninja: :ninja:

Parente, parente stretto! ;)

(ecco un intenditore :) )
La situazione è apodittica (cit.)
Calderoli uccide un serpente. Deve avere un sangue davvero letale.
@gmbugs
Calderoli uccide un serpente. E si aggiudica il sorcio
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Calderoli uccide un serpente e pubblica foto su Facebook.
"Era per scuola".

Il boia del serpente dovrebbe essere italiano e si chiamerebbe Roberto.
@FraClaps

Ultima modifica di DoctorC il 21/8/2014, 12.40, modificato 1 volta in totale.
miguel mosè ha scritto:
Calderoli uccide un serpente. Deve avere un sangue davvero letale.



:rotfl:
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Calderoli uccide un serpente verde.
Tanto, l'archetipo della conoscenza è la Trota.
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora