Oggi è 26/4/2024, 0.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.lastampa.it/2014/08/17/itali ... agina.html

Boicottaggio e accuse d’omofobia per “Vistoâ€, che questa volta esce in edicola con l’allegato “Le migliori barzellette gayâ€. Quindi si può ridere di carabinieri, suocere, politici ed avvocati, ma non dei gay, che da soli questa volta si son discriminati!

Erano solo prese per i fondelli. :ninja:
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Raccolta di firme online per chiedere il ritiro delle barzellette gay. Visto che politicamente non riescono a sconfiggerlo Berlusconi.
http://twitter.com/@pirata_21
Il direttore si dissocia. Questa la perizia psichiatrica.

Il direttore si dissocia. Insomma, quel "responsabile" ha la stessa forza che aveva al liceo.

Il direttore si dissocia: “E’ uno schifo, non riguarda la redazioneâ€. Qui so' tutti padri de famiglia.


- battute brutte -

Il direttore Alessi ha subito preso le distanze: "Me dovessino incula'".

Il direttore Alessi ha subito preso le distanze. Dal più corto al più lungo.

Il direttore si dissocia: "è stato un negro".


Ultima modifica di Ordinary madness il 17/8/2014, 21.59, modificato 1 volta in totale.
Boicottaggio e accuse d’omofobia per “Vistoâ€, che esce con l’allegato “Le migliori barzellette gayâ€.
Calma ragazzi, non giudicate un libro dalla copertina. Magari prendono per il culo degli inglesi felici!

Boicottaggio e accuse d’omofobia per il settimanale “Vistoâ€, che esce con l’allegato “Le migliori barzellette gayâ€.
Non so cosa pensare, quindi ora attenderò il commento di Alessandro Di Battista per credere il contrario!

- Amore vieni a vedere chi ha firmato la petizione contro le barzellette gay.
- E chi cazzo è BOB?
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Ordinary madness ha scritto:
- battute brutte -

Il direttore Alessi ha subito preso le distanze: "Me dovessino incula'".


Sei troppo modesto, come idee sono buone, anzi una te la rub... ehm ... no, va bene, dividiamola al 50 e 50 :D

Il settimanale “Visto†regala ai suoi lettori “Le migliori barzellette gayâ€.
Il direttore Alessi subito prende le distanze: "Basteranno 28 centimetri?"

zip ha scritto:
- Amore vieni a vedere chi ha firmato la petizione contro le barzellette gay.
- E chi cazzo è BOB?


Birbo Bicirossa? :rotfl:

Rivolta e petizione contro “Le barzellette Gayâ€. Che però non fanno male a nessuno, in fondo.
Le ultime parole fumose
Rivolta e petizione contro “Le barzellette Gay†di "Visto". Voi avete Visto? E voi avete Visto? Lui l'ha sentito!

Rivolta e petizione contro “Le barzellette Gay†di "Visto". Gay non fa ridere.
@maurizioneri79
Petizione contro le barzellette gay pubblicate su Visto. Da domani si chiameranno " Le barzellette sui froci".

Petizione contro le barzellette "gay"
Visto quanti ricchioni?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rivolta e petizione contro le barzellette" gay".
Sono gli unici che non puoi prendere per il culo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Concorrenza sleale: Visto pubblica una petizione contro il direttore di 'Chi'. :ninja:
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
'Visto' pubblica una serie di barzellette gay. Praticamente una raccolta. :ninja:
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
"Visto" pubblica un inserto di barzellette omofobe. Per guadagnare in serietà.

"Visto" pubblica un inserto di barzellette omofobe. Finalmente del giornalismo d'inchiesta sul campo.

"Visto" pubblica un inserto di barzellette omofobe. "Ci sono un carabiniere frocio e una suocera lesbica... "
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Ordinary madness ha scritto:
Il direttore si dissocia: "è stato un negro".


:rotfl:
La base è trita e ritrita ma mi fa sempre ridere
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
In allegato con "Visto": "Le migliori barzellette gay". Il volume fa parte della collana "Come far ridere Giovanardi"

In copertina due uomini "Giochiamo a nascondino?" "Ok, Se non mi trovi sono sul cesso che leggo le barzellette di Visto"

Politicamente scorretta:
Il settimanale "Visto" regala un libro di barzellette sui gay. In edicola la prima entrata.

Politicamente scorretta:
Il settimanale "Visto" regala un libro di barzellette sui gay. In edicola la prima entrata.

Il settimanale "Visto" regala un libro di barzellette sui gay. È la biografia di Signorini.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Visto: subito ritirato dal mercato l'inserto con le frasi più celebri di Giovanardi

Scandalo per "Visto" che pubblica un inserto di barzellette omofobe. Erano tutte vecchie.
@giovanniturano
Rivolta e petizione contro “Le barzellette Gayâ€
"Diffidiamo ad associare qualsiasi cosa possa avere anche una lontana attinenza con il popolo gay ad una schifezza quale "Visto".
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Se un giornale ha bisogno di allegare un libricino di barzellete sui gay per aumentare la tiratura, ha il direttore che è una merda. Giralo


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ah, beh, allora un altro tormentone:

Il direttore Alessi prende le distanze. "So' loro che so' froci."


ninjolo ha scritto:
Ordinary madness ha scritto:
Il direttore si dissocia: "è stato un negro".


:rotfl:
La base è trita e ritrita ma mi fa sempre ridere

probabile lab

Rivolta e petizione contro “Le barzellette Gayâ€. In culo ma non per il culo

Barzellette sui gay in edicola come inserto.
Il direttore di 'Visto' si scusa: "Uno schifo. Dovevamo uscire in dispense".

Proteste per il settimanale Visto, che in allegato presenta un libretto di barzellette sui gay.
Molti lettori l'avevano scambiato per il manualetto di autodifesa pubblicato col numero scorso.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Non ho mai capito il lato comico delle battute sugli omosessuali. Sarò un carabiniere?

Rivolta e petizione contro "Le Barzellette Gay": "Non si può ridere di certe cose"

Prossimo allegato, il libro di Spinoza. ;)

Visto è in edicola con un volume di barzellette sui gay e le prime due vertebre del narratore da bar.

(Che poi, l'operazione appare squallida fin dalla copertina. Che pessimo carattere!)

Visto è uscito con in allegato un volume di barzellette sui gay, scatendando un polveroneeeEEEEE!

Il direttore prende le distanze: "Io le racconto meglio."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Rivolta e petizione contro “Le barzellette Gayâ€. Dura la risposta della casa editrice: “chi altro dovremmo prendere per il culo?"

Rivolta e petizione contro l' inserto di Visto “Le barzellette Gayâ€. Ma il direttore Roberto Alessi non ne sapeva nulla: "Mi hanno inculato!"
http://twitter.com/robisanni
prendendo posizione
-"Fenti, ma ...te preferiffjci fa' feffo o politica?"
-"ahahah!!!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
In copertina una vignetta con due uomini:
-Giochiamo a nascondino?-
-Va bene, se mi trovi mi puoi stuprare, altrimenti... sono nella sede provinciale di Forza Italia!-
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Accusa d’omofobia per “Vistoâ€, che esce in edicola con l'allegato “Le migliori barzellette gayâ€.
Ok, chiediamo scusa e cambieremo genere. La prossima volta “Le barzellette su Maomettoâ€.
Ora e sempre NO green pass!
Rivolta e petizione contro “Le barzellette Gay†di "Visto". Se solo sapessero che google traduce "gay" con "finocchio".

Rivolta e petizione contro “Le barzellette Gayâ€.
Squallida applicazione del politicamente corretto fatta col culo degli altri, solo perchè in questo caso gli "altri" usano il culo un po' più della media... ipocriti.
Qual è la differenza fra un imbalsamatore e un esattore del fisco? Il primo si prende solo la tua pelle.(Mark Twain)
"non ne so nulla" ha ciurlato nel manico il diretùr

l'allegato è morto gonfio
Robaccia con cui, e- preciserej -nello specificone, nun me ce pulirebbi manco er chiurlo
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
http://web.archive.org/web/200602281924 ... llette+gay


Aggiornamento: la barzelletta sui gay che ha scatenato l'indignazione contro gli omofobi, è tratta dal vecchio sito dell' Arcigay di Milano, ed è la numero 34. :rotfl:

Sono stati sgamati da http://www.bufale.net/home/# :ninja:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora