Oggi è 25/4/2024, 20.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
La notizia è nuova, la situazione vecchia. Occhio alle ripetizioni

La Madonna si inchina al covo del padrino. Per la chiesa è una sosta anomala. Si è messa a pettine.

La Madonna si inchina al covo del padrino. Per la chiesa è una sosta anomala. Davanti a un passo carraio.

La Madonna si inchina al covo del padrino. Per la chiesa è una sosta anomala. Il covo era in curva.

La Madonna si inchina al covo del padrino di Ballarò. Che adesso è a LA7.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HRER3-1
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Palermo, la Madonna del Carmine si inchina davanti al covo di Cosa Nostra. Per indicarcelo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Ancora un inchino della Madonna a un boss malavitoso. Se nessuno aiuta la tua terra provi con la mafia.

La Madonna del Crimine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Madonna si inchina di nuovo ad un boss. A questo punto è collusa.
http://twitter.com/@pirata_21
Ballaro', la Madonna si inchina al boss. Chi degli ospiti?
A 100.000 smetto
la Maronn s'accocchiava , Berta filava, e anche Lisa, senza le trecce la stessa non è più
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
La Madonna si inchina al covo del padrino. Finta sorpresa del Don.

La Madonna si inchina al covo del padrino. Il terzo segreto di Fatima è quello di Pulcinella.

La Madonna si inchina al covo del padrino; N.S. dei catturandi.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

La Madonna si inchina al covo del padrino. Con lei i cento pazzi.

Ancora un inchino della Madonna a un boss malavitoso. Giusto se vi serviva una conferma.

Ancora un inchino della Madonna a un boss malavitoso. Errare humanum est, perseverare autem divinum.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Ballarò, la Madonna si inchina al boss. Per questo Floris è finito a La7.
http://twitter.com/@pirata_21
La madonna si ferma davanti all’agenzia di pompe funebri della famiglia di un capomafia. “Guardi, non serve più!â€

Rivango e riadatto una mia precedente
(Il boss a cui la processione ha reso omaggio è in carcere a Novara. O, come si chiama per legge, 41bis.)

Fra’ Vincenzo ammette che quella della processione della madonna è stata una fermata anomala. “Di solito il figlio risorge.â€

Fra’ Vincenzo: “A un certo punto mi sono ritrovato solo. Ho capito, sono tornato indietro di corsa, e ho visto la statua della madonna ferma.†Sarà poi lo spinterogeno.

Fra’ Vincenzo: “Da qualche tempo la Curia si sta muovendo in modo deciso.†Per non parlare delle processioni.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La Madonna si inchina al covo del padrino già in carcere. Regina Coeli.

La Madonna si inchina al covo del padrino già in carcere. Aperta un'inchiesta della Diocesi per verificare l'apparizione.

La Madonna si inchina al covo del padrino. Resto agnostico.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ballaro', la Madonna si inchina al boss. E adesso la copertina di Crozza.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
La Madonna si inchina al covo del padrino. Libera nostra mala.

cucu' cucu'..

La Madonna si inchina al covo del padrino
e maggio è ritornato al suono del cucu'
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Già due processioni in poche settimane omaggiano il boss locale. miracolo.

anche a palermo la processione omaggia il boss. Non volevano sentirsi inferiori.

Anche a palermo la processione omaggia il boss. Finalmente anche la Calabria esporta qualcosa.
@7semola
La Madonna dell'inchino protettrice di Schettino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Palermo: La Madonna si inchina al covo del padrino e adesso rischia la scomunica.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Con tutti st'inchini davanti alle case dei boss, d'ora in poi "Madonna inchinata" sarà considerata bestemmia.

Ennesimo inchino della Madonna davanti la casa di un boss.
Di sto passo non dovremo aspettare molto per vederla inginocchiata.

La Madonna fa l'inchino a due boss mafiosi.
Maria Maddalena: E la maiala sarei io?!
su Twitter: @iOdio53

https://twitter.com/iOdio53
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora