Oggi è 25/4/2024, 12.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.agi.it/ultime/notizie/artico ... st-rom0060

Gb: Buckingham Palace, il cavallo da corsa della regina Elisabetta era dopato. Doveva esserci una spiegazione a Carlo.

Il cavallo della regina d'Inghilterra è risultato positivo alla morfina. Vorrei vedere voi tutta la vita ingroppati da Elisabetta II.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Dopato il cavallo della regina. Si muove a L.
Le ultime parole fumose
Schopenhauer ha scritto:
Dopato il cavallo della regina. Si muove a L.

:rotfl: :rotfl:

rocco gazzaneo ha scritto:
Schopenhauer ha scritto:
Dopato il cavallo della regina. Si muove a L.

:rotfl: :rotfl:

Lab...scacchistico
Dopato il purosangue della regina. Matto come un cavallo.

Schopenhauer ha scritto:
Dopato il cavallo della regina. Si muove a L.

:rotfl:

Gb, trovato dopato il cavallo della regina Elisabetta.
Mentre era al bar.

Gb, trovato dopato il cavallo della regina Elisabetta.
Provaste voi però a scoparvela!

Il cavallo di Elisabetta II trovato dopato. Paga diciannove a uno.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Trovato dopato il cavallo della regina Elisabetta II IIIIIHHH!

Dopato il cavallo della regina Elisabetta. Altrimenti non ce l'avrebbe fatta a concludere...
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
In scia a Donna Felicità
Pare che il cavallo della Regina Elisabetta sia dopato. Ma attendiamo le controanalisi su Camilla.
La situazione è apodittica (cit.)
Gb: trovato dopato con la morfina il cavallo della regina Elisabetta. Credeva fosse per amore invece era un calesse.

Gb: trovato dopato con la morfina il cavallo della regina Elisabetta, che alla notizia è corsa via, nonostante il dolore al ginocchio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Il cavallo della regina d'Inghilterra è risultato positivo alla morfina.
Era l’anestesia per tagliargli la testa da mettere nel letto della regina!
:ninja:

Gb, trovato dopato il cavallo della regina Elisabetta. Carlo scala una posizione per l'eredità al trono.
http://twitter.com/@pirata_21
Insisto. Cavallo che vince non si cambia

Dopato il cavallo della regina. Gravi sospetti sull'alfiere.
Le ultime parole fumose
Dopato il cavallo della regina Elisabetta. Temeva l'arrivo dei 33 trentini
...to boldly go where no one has gone before
Dopato il cavallo della regina Elisabetta.
Che però non corre.
@FraClaps
Schopenhauer ha scritto:
Insisto. Cavallo che vince non si cambia

Dopato il cavallo della regina. Gravi sospetti sull'alfiere.


Caro Shopenhauer, iinsisto anch'io con gli scacchi...
La Regina Elisabetta ha problemi con il cavallo. Si accontenta della patta.. :ninja:

Gb, trovato drogato il cavallo della regina Elisabetta
A caval dopato non si guarda in bocca!
http://twitter.com/@CPrestori
rocco gazzaneo ha scritto:
La Regina Elisabetta ha problemi con il cavallo. Si accontenta della patta.. :ninja:

Meglio la tua. Mi chiedo però che fine abbia fatto il re. L'avranno nascosto nella torre...
Le ultime parole fumose
Trovato dopato il cavallo della regina Elisabetta.
I giudici si sono insospettiti quando l'hanno visto nella pubblicità del Kinder Pinguì.

Schopenhauer ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
La Regina Elisabetta ha problemi con il cavallo. Si accontenta della patta.. :ninja:

Meglio la tua. Mi chiedo però che fine abbia fatto il re. L'avranno nascosto nella torre...

E' morto. Nella torre, con tutte quelle aperture, si è beccato La Spagnola..

Donna Felicità ha scritto:
Gb: Buckingham Palace, il cavallo da corsa della regina Elisabetta era dopato. Doveva esserci una spiegazione a Carlo.

Lab
Positivo al doping il cavallo della regina Elisabetta. "Dev'essere stato qualcosa nello shampoo", s'è giustificata Camilla.

Il cavallo della Regina dopato con la morfina. Direttamente nell'avena.

Londra:dopato il cavallo di Elisabetta II.Per tacer della regina.

torno sugli scacchi,seguendo schopenauer

Dopato il cavallo della regina.Se ne sono accorti quando ha cominciato a muoversi in diagonale.
Questo telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali

www.favolafolle.com
Gb, trovato dopato il cavallo della regina Elisabetta.
Il problema è stato raggiungerlo.

Imbarazzo a Corte: drogato il cavallo della Regina. E la cognata del principe William Pippa..

E' dopato il cavallo della Regina. Ah, beh, sì, beh...
Sono un grande. Me ho ha detto uno di Pechino.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora