Oggi è 19/3/2024, 7.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
Zaccheroni potrebbe essere il nuovo ct della Nazionale. Speriamo si possa naturalizzare Guglielminpietro.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Per la nazionale si prospetta un ct low-cost. Già pronta la sponsorizzazione di Ryanair.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Alla fine il prossimo CT sarà Guidolin. C'è già il parere favorevole di Alfredo Martini.
@maurizioneri79
Sacchi: "Vinciamo solo quando attorno alla Nazionale c'è odio". Mi permetto di ricordarti un'eccezione.

Sacchi: "Vinciamo solo quando attorno alla Nazionale c'è odio". Bisognerebbe metterci La Santanché in panchina.

Zaccheroni potrebbe allenare la nazionale. Se il barista del Bar Centrale non si svincola.
http://twitter.com/@pirata_21
Sacchi: "Vinciamo solo quando attorno alla Nazionale c'è odio." Lo dicevo io, che Varriale serviva in Brasile!

Il prossimo ct della Nazionale non avrà un ingaggio particolarmente elevato. Ma ho accettato lo stesso.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/n ... ref=HRLV-1

Prandelli potrebbe andare ad allenare in Turchia. E' ora che si aggiornino con le bestemmie.
http://twitter.com/@pirata_21
Prandelli potrebbe allenare in Turchia. Così impara a dimettersi!
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il Prossimo allenatore dell'Italia potrebbe essere Guidolin. Prandelli non pregava abbastanza.

Zaccheroni potrebbe allenare la nazionale. Ma anche fare tante altro cose.

Effettivamente in un paese con 60 milioni di allenatori perfino Zaccheroni potrebbe allenare la nazionale.

Il problema con Zaccheroni è che la clausola rescissoria del suo contratto con la federazione giapponese,in caso di sconfitta disonorevole, rimanda al codice del bushido.

Il prossimo ct potrebbe essere uno tra Zaccheroni e Guidolin. Mi sembra ragionevole, sono entrambi allenatori seri,pacati ed esperti, forgiati nel fuoco di mille battaglie e temprati dalle docce fredde di 900 sconfitte.

Guidolin papabile futuro ct della nazionale. E cosa si può dire di un allenatore il cui palmares di vittorie è uguale al mio?

Fa piacere constatare che comunque continua il percorso di rinnovamento etico all'interno della federazione, iniziato da Prandelli. A giudicare dai contratti proposti infatti sembra che il nuovo ct dovrà anche fare voto di povertà.

L'unica preoccupazione adesso è ingaggiare un allenatore con il compenso meno oneroso. E dicono che Lotito sia stato visto giocare a "football manager".

Prossimo CT della Nazionale potrebbe essere Guidolin. Il classico "palla lunga e pedalare".

tra Zaccheroni e Guido lin
prenderanno un pallone gonfiato:

Immagine

Zeppelin!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Prossimo CT della Nazionale potrebbe essere Zaccheroni.
Ben fatto. Così imparano a perdere

david75 ha scritto:
Prossimo CT della Nazionale potrebbe essere Zaccheroni.
Ben fatto. Così imparano a perdere


labbettino
Prossimo CT della Nazionale potrebbe essere Zaccheroni. Eppure mi sembrava che sapessero già perdere abbastanza bene.

david75 ha scritto:
Prossimo CT della Nazionale potrebbe essere Zaccheroni.
Ben fatto. Così imparano a perdere


autolab

Prossimo CT della Nazionale potrebbe essere Zaccheroni.
Per punizione

Guidolin potrebbe essere il prossimo CT della Nazionale. Sicuramente mangerà il panettone Di Natale.

Mi stupisce che fra i tanti nomi fatti manchi proprio quello di Massimo Perla...

Il prossimo ct potrebbe essere uno tra Zaccheroni e Guidolin. Ma se invece si allenassero da soli?
Conad, supermercato con gli occhiali
Il prossimo ct potrebbe essere uno tra Zaccheroni e Guidolin. Ed al simpatico dei 2 ha detto: «Io ti dico in verità, oggi tu sarai con me in panchina».
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Il prossimo ct potrebbe essere uno tra Zaccheroni e Guidolin. Ma a sto punto perché non la sifilide, che è più economica?
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
Tra i nomi per il post-Prandelli c'è anche quello di Guidolin.
Per puntare alla salvezza.
@FraClaps
Ma il vero peccato è che Lino Banfi fosse già impegnato...

Il prossimo CT potrebbe essere uno tra Zaccheroni e Guidolin. All'inizio era lì solo per la foto.
Sono il bianco di WhatsApp
Il prossimo CT dovrà riconciliare balotelli con buffon.
Quindi dovrà avere almeno una quarta.

Il prossimo ct potrebbe essere uno tra Zaccheroni e Guidolin.
Zaccherin.
Ma forse ho capito a cosa pensava Balotelli mentre era in campo, sarà difficile distrarlo.
http://www.repubblica.it/sport/2014/07/ ... =HRESS-2#1

Il prossimo CT potrebbe essere uno tra Zaccheroni e Guidolin. Dai, Mancini, levati da lì in mezzo.
Sono un grande. Me ho ha detto uno di Pechino.
Mio Dio! Adesso si è liberato anche Conte!

Conte accreditato come nuovo ct della Nazionale. Allora sarà fortissima, in Italia.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Italia, il ct potrebbe essere uno tra Zaccheroni e Guidolin. Uno qualunque.

Italia, il ct potrebbe essere uno tra Guidolin e Zaccheroni. Quindi né Conte né Zeman.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora