Oggi è 24/4/2024, 3.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono nĂŠ originali, nĂŠ divertenti, nĂŠ acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarĂ  sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni cosÏ autorevoli da costituire notizia a sÊ), nÊ tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 
Autore Messaggio
Papa: chiama una divorziata per dirle che puo' prendere Comunione.
Tanto va all'inferno lo stesso.

http://www.agi.it/cronaca/notizie/20140 ... _comunione
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. "Hai ancora fame?"

Piu' esplicita:

Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione."Vuoi dell'altra carne al sangue?"
"Se mai ho commesso una sola buona azione, me ne pento dal profondo dell'anima"
http://cinematografiapatologica.blogspot.it/ Il blog a quattro mani che non ti aspettavi nelle firme di Spinoza

Ultima modifica di Bung il 23/4/2014, 9.42, modificato 1 volta in totale.
Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. A me ha ricordato di prendere il pane ed il latte.

Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. "Sono 3mila euro iva inclusa".

Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Ultimamente stanno facendo delle offerte vantaggiosissime.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 23/4/2014, 9.43, modificato 1 volta in totale.
Papa: chiama divorziata per dire che può prendere Comunione. Dopo ringraziamento libero.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Dei Beni.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
: Papa: chiama divorziata per dire che può prendere Comunione. Solo dopo l'acquisto dell'enciclopedia
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Lei sperava altro.
http://twitter.com/@pirata_21
pirata21 ha scritto:
Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Lei sperava altro.



Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Notizie migliori arrivano dal suo divorzista.


Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. La prossima volta meglio assumere un avvocato divorzista.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Papa chiama divorziata per dire che può prendere Comunione, ma è celiaca e muore.
On Twitter @SatirSfaction
Il Papa telefona ad una divorziata per dire che può prendere la Comunione. Il cordless di Cristo.
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
Il Papa ha chiamato una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Ed altre malattie veneree se adesso non sta attenta.
http://twitter.com/@pirata_21
Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Qualcuno gli deve aver detto che una telefonata allunga la vita.
(si fa per ridere, eh!)
Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Oltre alla liberazione.

Il Papa chiama una divorziata. "Valeria, giusto?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo piĂš alto del mondo.
Il Papa una chiama divorziata per dire che può prendere la Comunione. E portarla agli altri.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Il papa chiama una divorziata per dire che può prendere Comunione. Come alimenti.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
In scia law&order

Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Ma lei preferiva la casa al mare.

Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Ma a lei è bastata la liberazione.

Papa Francesco chiama divorziata per dire che può prendere la Comunione. A saperlo divorziava prima.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Papa: chiama divorziata per dire che può prendere Comunione. Ma lei è già passata ad altro operatore.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Papa: chiama una divorziata per dirle che puo' prendere Comunione. Siamo giĂ  alle minacce.
Grazie al nick evito la domanda "ma è il nome o il cognome?"
Il Papa chiama una divorziata dicendole che può prendere la Comunione. Tanto quella del corpo di Cristo è una cazzata.
Sono il bianco di WhatsApp
"Papa Francesco chiama una divorziata: può prendere la comunione".
La cresima invece resterĂ  al marito.

Papa Francesco conferma che i divorziati possono prendere la Comunione. Nulla ostia.

(Non c'è nessun motivo per cui un divorziato non possa ingerire una cialda di pane azzimo) (*)

(*) prob. lab. Rostokkio.

Papa Francesco: i divorziati possono prendere la Comunione. E anche i preti potranno sposarsi, ma soltanto a una certa etĂ .

I divorziati potranno prendere la comunione. Ovviamente quella precotta.

Il Papa telefona ad una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. E anche dove.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Il Papa telefona a una divorziata per dirle che potrà ricevere la Comunione. Sbrigarsi però, perchè il 3x2 è solo fino a fine aprile.

Il Papa telefona a una divorziata per dirle che potrà ricevere la Comunione. Per tornare al menù principale digiti “cancelletto”.

Il Papa telefona a una divorziata per dirle che potrĂ  ricevere la Comunione. Voglio vedere cosa rilancia Renzi agli esodati, per non esser da meno.

Il Papa telefona a una divorziata per dirle che potrĂ  ricevere la Comunione. Non credevo si votasse anche in Vaticano per le europee.

Il Papa dice a una divorziata che può prendere la Comunione. Quando avrà finito di mangiare.

Il Papa a una divorziata: ÂŤPuoi prendere la Comunione. Per la casa del Signore invece...Âť
@renolto
[TORNO SUBITO]
Dopo la comunione alle divorziate, il prossimo gesto di magnanimitĂ  del Papa sarĂ  concedere la confessione agli smemorati.
Alessandro Denti | Minisito
Arriva il divorzio"brevissimo".
BasterĂ  dire "No"

Il Papa telefona a una divorziata per dirle che può fare la Comunione.
Cazzo, se tanto mi dĂ  tanto io posso dir messa.

o, piĂš chiara

Allora io con quello che ho combinato posso dir messa?
https://twitter.com/heliandros
Il Papa telefona a una divorziata per dirle che può prendere la Comunione. Da lui, sabato prossimo a cena.

Il Papa chiama una divorziata per dirle che può prendere Comunione. Di cazzi non se ne parla!

Il papa chiama divorziata per dire che può fare la comunione.
Ma era in regime di separazione.

Il papa chiama divorziata per dire che può fare la comunione.
E' l'unica cosa fatta da Berlusconi in vent'anni.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora