Oggi è 25/4/2024, 20.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/04/22/news/orrore_in_una_scuola_al_vomero_alto_uomo_impiccato_nella_tromba_delle_scale-84170536/

Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile. Sti ragazzi le pensano tutte per far filone
Spero che quando arriveranno i miei 15 minuti di celebrità, non sarò in bagno

Blog
Trovato impiccato in una scuola di Napoli. Era sospeso.

Orrore al Vomero, uomo impiccato nel cortile di una scuola. Povero Willy.

Orrore al Vomero, uomo impiccato nel cortile di una scuola. Questi scherzi ai bidelli stanno diventando un po' truci.
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Orrore al Vomero, uomo impiccato nel cortile di una scuola. Noi, di solito, lo disegnavamo.
(feat. R_s_ _k_ _o)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Un uomo trovato impiccato in una scuola di Napoli. Stavolta pare non sia un professore.

Un uomo trovato impiccato in una scuola di Napoli. Erano anni che non si vedevano i ragazzi così interessati ad una lezione.

Orrore in una scuola vicino Napoli. Un ragazzo ha preso 7.

Orrore in scuola Napoli: trovato uomo impiccato. Lo dicevano i genitori che quelli sono posti pericolosi.

Orrore in una scuola di Napoli: trovato uomo impiccato. Ma tanto i bambini non si impressionano.

Orrore in una scuola di Napoli: trovato uomo impiccato. Meglio stare lontani da certi posti.

Orrore in una scuola di Napoli: trovato uomo impiccato. Poi uno non li manda dalla Camorra i bambini.
http://twitter.com/@pirata_21
Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile. Un segnale forte per l'istruzione da parte del Governo
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro

Ultima modifica di paniruro il 22/4/2014, 14.23, modificato 1 volta in totale.
Trovato impiccato in una scuola di Napoli. Non hanno scoperto la parola del signore.

(non so metterla giù meglio)
http://pesfriends.forumcommunity.net/
Napoli,orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile.
"Vabbuò, adesso nomi,cose,città."


Ultima modifica di picked231078 il 22/4/2014, 14.26, modificato 1 volta in totale.
Trovato impiccato in una scuola di Napoli. Non vi sforzate, la parola intrusa e' scuola
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile. La polizia ipotizza che il nome dell'assassino si celi nei trattini sotto la vittima
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Renzi, Marzo 2014: ogni martedì visiterò una scuola.
Martedì, Aprile 2014: uomo si impicca in una scuola.
Il melo dà la mela, il pero dà la pera, perchè proprio il fico deve fare l'asociale?
Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile: logico, nei bagni non si può più fare niente
twitter: @MrAgj - http://vignetteagj.blogspot.it/
Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile. Tiro alla fune?
@maurizioneri79
In scia a parecchie
Uomo impiccato nel cortile di una scuola. "Cazzo chiedi la Q?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Tossicodipendente si suicida nel cortile di una scuola. I compagni non la passavano.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Trovato impiccato in una scuola di Napoli.
Il ministero invia un'ispezione: come ha potuto entrare un estraneo?
Sono comunista: voto PD e sostengo Renzi
Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile. Oppure non ci sono i soldi per la Campanella elettrica.

Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile. Ok le classi piena, ma ci. Questi soppalchi stanno esagerando.

Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile. Chissà se avrà imparato la lezione.
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
Orrore in una scuola, trovato impiccato in cortile. La prima volta che faceva forca.

Uomo si impicca nel cortile di una scuola. Mentre cercava di scalare la graduatoria.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile.
Una bocciatura esemplare.

Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile.
Forse la prossima recita di Jesus Christ Superstar conviene farla meno realistica.
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
clapclap ha scritto:
Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile.
Forse la prossima recita di Jesus Christ Superstar conviene farla meno realistica.

Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile. "Ehi, Giuda, grande recita venerdì!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Napoli, a Pasqua un uomo è stato trovato impiccato in una scuola, precisamente alla fine del ponte. Evidentemente non ha seguito i precetti della Chiesa..
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Orrore in una scuola vicino Napoli: un uomo impiccato in cortile. Io speriamo che non ho il cavo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Un uomo è stato trovato impiccato in una scuola. È ora di finirla con sto Ask.

Trovato uomo impiccato nel cortile di una scuola.
Si erano stufati di quelli crocifissi nelle aule.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Trovato uomo impiccato in una scuola. Ora è un lavagna.

negus ha scritto:
Trovato uomo impiccato nel cortile di una scuola.
Si erano stufati di quelli crocifissi nelle aule.


Autolab :

In una scuola trovato uomo impiccato in cortile
Sempre meglio che inchiodato in aula.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Uomo impiccato nel cortile di una scuola

è il nuovo orientamento scolastico

Orrore in una scuola, uomo impiccato in cortile. Il bidello non ha pulito stamattina.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Uomo impiccato nel cortile di una scuola.
Era da anni che i genitori chiedevano l'istallazione di un'altalena.
Also Known As @UnDestinoTenue
Uomo impiccato nel cortile di una scuola. E voi cosa farete dopo le medie?

"Uomo impiccato nel cortile di una scuola". Tiro alla funebre.


"Uomo impiccato nel cortile di una scuola". Domani sarà accompagnato dai genitori.

Trovato impiccato nel cortile di una scuola. Sempre li', a ciondolare in giardino.

Trovato impiccato nel cortile di una scuola. Finita l'esercitazione di fisica sul pendolo di Focault.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora