Oggi è 25/4/2024, 9.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://corrieredelveneto.corriere.it/pa ... 4029.shtml

L’ex Pupa Francesca Cipriani ricoverata in ospedale. I dottori non sanno da dove cominciare.
http://twitter.com/@pirata_21
Francesca Cipriani ricoverata a seguito di un litigio a cena col fidanzato ex tronista. Quella discussione se prendere o meno l'antipasto dopo il caffè è stata troppo accesa.

Francesca Cipriani si è accasciata per strada a causa di un malore. O forse s'è solo sbilanciata.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
L'ex gieffina Francesca Cipriani ricoverata in ospedale. I medici tentano disperatamente di salvare il neurone.

Ricoverata l'ex pupa Cipriani. Proprio non le riesce di diventare farfalla.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Lite furibonda tra l'ex Pupa, Francesca Cipriani ed il suo fidanzato ex tronista. Alla fine lei ha comprato la borsetta di Hello Kitty e lui lo zainetto di Spiderman.
http://twitter.com/@pirata_21
Lite con il fidanzato, l’ex Pupa Cipriani ricoverata in ospedale. Cauto l'ultimo bollettino: "È ancora in stato confusionale"
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Dopo una lite furibonda, il fidanzato ex tronista manda all'ospedale l'ex pupa Francesca Cipriani. Il sogno di tutti gli Italiani.
(feat. Rostokkio nero)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
birraallaspinoza ha scritto:
Ricoverata l'ex pupa Cipriani. Proprio non le riesce di diventare farfalla.


..ora è piena di bozzoli

L'ex gieffina Francesca Cipriani ricoverata in ospedale.
Si ipotizza un calo di pressione poi riportata a 2.2 bar.
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
Lite furibonda tra l'ex Pupa, Francesca Cipriani ed il suo fidanzato ex tronista. Risultato definitivo: Tronista 1, Rintronata 0.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

Francesca Cipriani finisce in ospedale dopo una lite col fidanzato.
La vittima ha riportato lesioni gravi ai testicoli

Francesca Cipriani finisce in ospedale dopo una lite col fidanzato.
L'avrà scambiata per un set di valigie

Ex-tronista maltratta la sua fidanzata Francesca Cipriani. Scambiandola per un antistress.

Tronista e pupa rinforzano i rispettivi stereotipi.

La Cipriani picchiata dal fidanzato. La preferisce ancora più gonfia.

Buone notizie da parte del medico "E' ancora piena di lividi".

Sono contrario alla violenza sulla Cipriani. Ci sono oggetti che vanno trattati come donne.

La Cipriani picchiata dal fidanzato. Finalmente un motivo per intervistarla.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora