Oggi è 25/4/2024, 20.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ref=HRLV-9

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Così possiamo cambiare zona.

Una notifica Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi. Questo potrebbe svilire la funzione sociale della donna.

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. La gente che si sta sul cazzo farà a gara per stringere amicizia.

Facebook avviserà con una notifica se abbiamo amici nei paraggi. Ora bisogna solo farci accettare l'amicizia da Messina Denaro.

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Ora lo Stato non potrà dire di non sapere dove sia Messina Denaro.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 20/4/2014, 19.15, modificato 7 volte in totale.
Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi.
Se continua così a Silvio non servirà più...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi. Con l'App 'Maria De Filippi'.

"Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi". A prova di cornuto.

Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi. Quando si guarda Facebook non li si vede da sé.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi. Per poterne conoscere qualcuno.

Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi. O se finalmente il bagno è libero.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Facebook avviserà con una notifica se ci sono amici nei paraggi. È la volta buona che aggiungo mia moglie.

Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi. Perché porre limiti ai rompicoglioni?

Facebook avviserà se nei paraggi ci sono degli amici. O per lo meno i loro iPhone.
Conad, supermercato con gli occhiali
Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Ma sarebbe più utile con i pali della luce.

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Partendo da quelli che ci stanno sul culo.

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Soprattutto se gli dobbiamo dei soldi.
(Feat. Andre21€)
Sono il bianco di WhatsApp
Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi. Finalmente fumerai gli ultimi due tiri.
@maurizioneri79
Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi. Merda, così ci controllano :ninja:
@maurizioneri79
Barabba Superstar ha scritto:
Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Ma sarebbe più utile con i pali della luce.


:rotfl:


Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Sarà utile tra l'Ucraina e la Russia.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Una app di Facebook ci dice quando i nostri amici sono nei paraggi. Nel M5S l'hanno già installata tutti.

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. "Pokalo tu, idiota"

Presto Facebook geolocalizzerà gli amici. "Marco è entrato nella sede del PD. Sfottilo tu, prima di tutti tuoi amici"

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Sarà più facile scrivere "Sono gay"

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. "È difettoso, mia moglie è al lavoro a quest'ora"
Sarcasm - because beating the shit out of people is illegal
ANSIMA notizie - ULB - E gli elettori?
pirata21 ha scritto:
Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Così possiamo cambiare zona.


Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi.

Mi sposterò per tempo.
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
Barabba Superstar ha scritto:
Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Ma sarebbe più utile con i pali della luce.
Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Ma sarebbe più utile con i vigili.

L'applicazione non serve se sei siciliano.
Vaporwave
Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Boom di richieste ai Carabinieri da parte degli spacciatori locali.

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Ci Voleva Facebook per farmi vincere a nascondino.

Facebook avviserà se abbiamo amici nei paraggi. Gesù : "Ehi Giuda, che ci fai qui nell'orto degli ulivi? perchè non ti vedo più segnalato?"
Che sia una bella storia, che sia una bella canzone, (che sia una bella battuta)...
senza un pubblico ad ascoltare non ha senso raccontarla.
Neil Gaiman (I Ragazzi di Anansi)
Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi.
A questo punto mi faccio amico dei velox.
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

Una nuova funzione di Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi.
Finalmente potrò conoscere tutta sta gente.
Aaaahhh! That's a war face.
Bipo ha scritto:
Una nuova funzione di Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi.
Finalmente potrò conoscere tutta sta gente.


Una nuova funzione di Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi. Così finalmente potremo conoscerli.
Sarcasm - because beating the shit out of people is illegal
ANSIMA notizie - ULB - E gli elettori?
Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi.
E cosa me ne faccio di averli nei paraggi, li ho già su facebook!
Il melo dà la mela, il pero dà la pera, perchè proprio il fico deve fare l'asociale?
Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi.
Così uno può evitarli per passare più tempo su Facebook.

Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi: "Controlla nell'armadio!"
On Twitter @SatirSfaction
Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi: "sereno, sereno, sereno,...".

Facebook manderà un avviso ogni volta che ci saranno amici nei paraggi e quella netta sensazione che Renzi potrà dormire tranquillissimo.
Alessandro Denti | Minisito
MimoParlante ha scritto:
Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi: "Controlla nell'armadio!"


Facebook avviserà se ci sono amici nei paraggi: "Sarà difettoso, Carlo non può essere nell'armadio"
Sarcasm - because beating the shit out of people is illegal
ANSIMA notizie - ULB - E gli elettori?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora