Oggi è 28/3/2024, 17.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/politica/14_apri ... 686e.shtml

Sandro Bondi sta per mollare Forza Italia. Tornerà a fare il mago Otelma.

Sandro Bondi si è messo a declamare poesie. Non gli manca certo la lingua.

Bondi: "Io con Alfano? Ma nemmeno in cartolina". Non si abbassa a leccare francobolli.

La moglie di Bondi: "Sandro è in crisi, non va in Senato da novembre". Ci tiene a far sapere che non ha smesso di rubare.

Bondi ascolta la sua metà parlare di lui e tace. Non ha un cazzo da dirsi.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Forza Italia; anche Sandro Bondi sta per mollare. "Aprite le finestre!"

Lab Donna Felicità
Bondi: "Io con Alfano? Ma nemmeno in cartolina." E comunque le labbra può spedirle a un indirizzo nuovo.

Altro lab Donna Felicità
La moglie di Bondi: "Sandro è in crisi, non va in Senato da novembre." Di certo non punta sulla simpatia.

La moglie di Bondi: "Sandro è in crisi, non va in Senato da novembre." Casomai vi facesse piacere saperlo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La moglie di Bondi: "Sandro è in crisi, non va in Senato da novembre". E dove caga?
http://twitter.com/@pirata_21
La moglie di Bondi: "Sandro è in crisi, non va in Senato da novembre". vagaBondi

Forza Italia: anche Sandro Bondi è in crisi. Il difficile, ora, è spiegarglielo.

Forza Italia: anche Sandro Bondi è in crisi. Aprendo nuovi scenari sulla psicologia negli organismi monocellulari.
Ozio per Ozio
Forza Italia: anche Sandro Bondi è in crisi.
Un embolo ha occluso la sua vena poetica.

Forza Italia: anche Sandro Bondi è in crisi.
La sua lingua è immobile da quando il flaccido è solo per la Pascale.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

Forza Italia: anche Sandro Bondi è in crisi. Alla parola Italia viene istintivo migrare.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

La moglie di Bondi: "Sandro è in crisi, non va in Senato da novembre".
Forse non è più necessario abolirlo.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
"Forza Italia, anche Sandro Bondi è in crisi". Dai che manca poco.

La moglie di Bondi: «Sandro ha tirato i remi in barca. Solo riservatezza, rigore, serietà». Ok, ma ci dia una bella notizia. E' morto?
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Sandro Bondi

Crisi d’amore
Rombo spento
Parole inutili
Ancora stai qui?â€

(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
A Silvio

Silvio, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando i miliardi spendevi
con la pupilla tua ridente, d'uveite fuggitiva,
e io, lieto e pensoso, tuo sodale
spalmavo con la lingua la saliva?

(feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Forza Italia, anche Sandro Bondi è in crisi. È l'imprinting comunista.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Forza Italia: anche Sandro Bondi è in crisi.
Regalargli una bilancia a Natale non è stata una buona idea

La moglie di Bondi: "Sandro è in crisi, non va in Senato da novembre".
È il suo modo di star vicino a Berlusconi

Sandro Bondi è in crisi da Novembre. Non trova la rima di Alfano stronzo.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Sandro Bondi vorrebbe allontanarsi da Berlusconi. Lo frena il guinzaglio.

Baronda ha scritto:
Sandro Bondi è in crisi da Novembre. Non trova la rima di Alfano stronzo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
La moglie di Bondi:
«Non si riconosce più in questo partito e ha scelto di rimanerne fuori. In pratica si è ritirato, non va in Senato da novembre, dopo la scissione... È una scelta di vita. Riservatezza, rigore, serietà».


Proviamo ad immaginare la moglie di un infermiere che dice:
«Non si riconosce più nella ASL e ha scelto di rimanerne fuori. In pratica si è ritirato, non va in ospedale da novembre... È una scelta di vita. Riservatezza, rigore, serietà"

Forza Italia: anche Sandro Bondi è in crisi. Si é reso conto di essere Sandro Bondi
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
@Rostokkio :wow: :love: magrazie!
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Andre21 ha scritto:
Sandro Bondi

Crisi d’amore
Rombo spento
Parole inutili
Ancora stai qui?â€

(feat. Rostokkio)

Il triangolo no,lo so...Ma permettete:

di acronimicizzarvi

Crisi d’amore
Rombo spento
E
Parole inutili
Ancora stai qui?â€
"Se mai ho commesso una sola buona azione, me ne pento dal profondo dell'anima"
http://cinematografiapatologica.blogspot.it/ Il blog a quattro mani che non ti aspettavi nelle firme di Spinoza
La moglie di Bondi: "Sandro è in crisi", crede che il Senato sia a Cesano Boscone.
"Assai dimanda chi servendo tace".
La moglie di Bondi: "Sandro è in crisi, non va in Senato da novembre". Lo avremmo notato di più se al Senato si fosse messo vicino ad una finestra, di profilo, in controluce.

Sembra che Bondi si sia deciso...
Bondi: “Forza Italia ha fallito, centrodestra senza futuro. Sosteniamo Renziâ€

Bondi abbandona Forza Italia. Neanche il cane mena la coda per niente.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Bondi:"Forza Italia ha fallito". A questo punto è evidente che bisogna affidarsi ad un neurologo.

Bondi:"Forza Italia ha fallito, sosteniamo Renzi". Che ha appena cominciato.
http://twitter.com/@pirata_21
Bondi: "Sosteniamo Renzi". Questa sì che è opposizione!
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
mass :D :D

Dopo Alfano e Bonaiuti, anche Bondi lascia Forza Italia. Tanto è inutile, Berlusconi non lo voto!
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Forza Italia: anche Sandro Bondi è in crisi. Ha il blocco dello scribacchino.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Bondi sostiene Renzi. Si è rotto del mangime secco.
https://twitter.com/dave_lazzara
Bondi:"Forza Italia ha fallito". Se anche i topi abbandonano la nave, sono per davvero alla frutta.

Bondi:"Forza Italia ha fallito". Quando i topi abbandonano la nave, scorrono i titoli di coda.

Il poeta è Pingitore.

Bondi lascia Forza Italia.
Merdea figura.
Chino capo.
Altro padrone.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Sandro Bondi "Forza Italia ha fallito". Non del tutto, ad esempio si è liberata di Sandro Bondi.

Sandro Bondi abbandona Berlusconi e si avvicina a Renzi. Dietro ordine di Berlusconi.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Bondi: "Forza Italia ha fallito".
Che poeta.

Strappo di Bondi: «Forza Italia ha fallito, adesso sosteniamo Renzi». L'Italia cambia versi.
@maurizioneri79
Questa cosa che Bondi vuole sostenere Renzi è l'atto più destabilizzante dell'opposizione in 2 mesi di governo.
Alessandro Denti | Minisito
Bondi tradisce Renzi con Berlusconi. Si infittisce la trama di "Centovetrine".
Shit figures since 1990
Dopo Alfano e Bonaiuti, anche Bondi lascia Berlusconi. Di questo passo, Dudù lo abbandonerà in autostrada. (feat. Mordicchio / adattando l'incipit di Zip)
Io per la mia igiene intima uso Swiffer.
@ChristianDuDu1
ispirata dal post di c du du

Dopo Alfano e Bonaiuti, anche Bondi lascia Berlusconi. Il partito sarà così composto: io , mammeta e dudù

Sandro Bondi sta per mollare Forza Italia.
Capita anche a me, sopratutto quando mangio i fagioli.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
Bondi vuole sostenere Renzi. Ma ricordiamo che l'ultima cosa che ha provato a sostenere è stata Pompei.
o
Geniale strategia di Forza Italia: ora Bondi vuole sostenere Renzi. Con Pompei ha funzionato.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Forza Italia: Sandro Bondi prende le distanze da Berlusconi. Grazie al guinzaglio estensibile.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Forza Italia, scoppia il caso Bondi. Per dire come sono messi.
http://twitter.com/@pirata_21
L'ultima dichiarazione di Bondi: "Forza Italia ha fallito"
Altra grana per Berlusconi: rischia 12 anni per istigazione al suicidio.

Bondi ci ripensa:«Mia fedeltà a Berlusconi mai in discussione». Renzi è solo l'avventura di una notte.
http://twitter.com/@pirata_21
Sandro Bondi "Forza Italia ha fallito". Sandro Bondi (poeta) si è dissociato da Sandro Bondi (politico).


Bondi ci ripensa: «Mia fedeltà a Berlusconi mai in discussione». Ma chi vuoi che lo metta in dubbio ? E poi per soli 30 denari, figuriamoci...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

Prima mia moglie che scappa con il mio migliore amico.
Poi Bondi che abbandona Silvio.
Il vero amore non esiste.
Se non cogli l'ironia, prova con i pomodori.
(cit.)

Bondi tradisce Berlusconi.
Alla fine il colpevole è sempre il maggiordomo

Bondi tradisce Berlusconi. Positivo il fatto che uno potrebbe impiccarsi. Negativo il fatto che l'altro potrebbe risorgere.

Si tratta di una crisi sia psicologica che fisica.

"Deve essere qualcosa che ho leccato..."

Solo una cosa è peggio della notizia che Sandro Bondi voglia lasciare Forza Italia: il fatto che abbia smentito.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora