Oggi è 28/3/2024, 14.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 605 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
Andreotti dimesso. La cartella clinica ritrovata dietro un termosifone.

Andreotti torna a casa, a bordo di una Renault 4.

serena_gandhi ha scritto:
Oroscopo di oggi: il Cancro lascia il Gemelli.
Sei un mito!
Sono il bianco di WhatsApp
Andreotti è uscito. Come al solito.
Alessandro Denti | Minisito
Andreotti dimesso dall’ospedale, mentre usciva lo seguiva una partoriente vestita di bianco.
Avete mai visto il simbolo del Tao?

Immagine
(Forse il disegno chiarisce troppo)


oppure

Andreotti dimesso dall’ospedale, mentre usciva lo seguiva una partoriente vestita di bianco.
Lo yin e lo yang.

scusatemi, so che questo thread è vecchio ma rivedendo questo video non ho potuto fare a meno di pensarci X°D

ANDATE AL MINUTO 7:00
http://www.youtube.com/watch?v=P-NpaGAStAw
"Ti dico io adesso cosa...."

Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro. (Groucho Marx)
thefabrix ha scritto:
scusatemi, so che questo thread è vecchio ma rivedendo questo video non ho potuto fare a meno di pensarci X°D

ANDATE AL MINUTO 7:00
http://www.youtube.com/watch?v=P-NpaGAStAw


ok, interessante :D ma
Don't try this at home!
devo chiudere ;)
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 605 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora