Oggi è 25/4/2024, 2.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
''Sono un ricco signore che potrebbe fare ospedali per bambini nel mondo''...ma preferisco restare in Italia a farmi bambine provenienti da tutto il mondo...

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini. Ma non sono bravo con i Lego."

"Io non sono preoccupato per me, sono un ricco signore che può passare la sua vita a fare ospedali per i bambini del mondo..." (S. Berlusconi)

Meglio che non lo facciano entrare in pediatria.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". L'animo imprenditoriale lo porta a investire sul lungo periodo.



Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Lo studio veterinario per tope resta comunque attivo


Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini".
Io potrei picchiare hulk hogan ma non mi vanto suo forum


Sent from my E400 using Tapatalk
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Berlusconi: Potrei passare il resto della vita a costruire ospedali per bambini.
Eviterei di comprare il loro consenso quando crescono, sarebbe un bel risparmio.
www.catarsi.it

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". pubblici o privati?

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"... e io potrei crederci!
la vita è come una scatola di cioccolatini: può contenere tracce di frutta secca a guscio.
:D grazie matt
:D grazie inismor
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Berlusconi:"Potrei costruire ospedali per bambini".Sbarazzandosì così di tutti quei lettini che tiene in casa

oppur, più criptica

Berlusconi:"Potrei costruire ospedali per bambini".Ho sei piccoli letti disponibili

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
con quello che mi costano poi, meglio tirarle su da piccole

------------- --
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
cosi' finalmente saro' il piu' alto di tutti

"Per quanto mi riguarda, credo di essere qui per fare un servizio al paese". In cambio, chiede solo servizietti.

"Per quanto mi riguarda, credo di essere qui per fare un servizio al paese". Tipo quelli di Studio Aperto.
be more cynical
"potrei costruire ospedali per bambini nel mondo, come ho sempre desiderato". Ah... ecco perché le faceva vestire da infermiere (nuova linea difensiva di Ghedini).

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Se solo fosse un apprendista muratore. (n.1816)


Ultima modifica di shotinthedark il 9/2/2011, 23.43, modificato 2 volte in totale.
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
sempre se queste troie mi lasceranno in tasca qualcosa
............ ....

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
senza festini mi avanza un sacco di nero...
------------
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
astinenza brutta bestia

Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a costruire ospedali per bambini".
Potrei crederci.

Berlusconi: "potrei fare ospedali per bambini, ma preferisco fare bambini".

:ok:
Adriano Mas ha scritto:
''Sono un ricco signore che potrebbe fare ospedali per bambini nel mondo''...ma preferisco restare in Italia a farmi bambine provenienti da tutto il mondo...
"La citazione è l'anticamera dell'ignoranza " (André la Vallette)
www.slimson.wordpress.com
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
Un uomo con un cuore d'oro un vero santista.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Ma preferisco costruire discoteche per le loro sorelle

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini, e dare la gestione ai preti".

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"... gli organi di ricambio non sono mai abbastanza.

Berlusconi: "sono un ricco signore che può passare il resto della sua vita a fare ospedali per bambini nel mondo". Ringraziate che vado a mignotte .. vi costano meno.

Berlusconi: potrei costruire ospedali per bambini.
Ma io recluto per mé stesso, non per il Vaticano!
MA QUANDO CAZZO ARRIVA 'STA RISATA CHE DOVREBBE SEPPELLIRLI???
N.B. "Il Giornale" è un ossimoro di una parola sola. "Libero" anche.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". C'è don Verzè che si tocca.
Tutto sommato sono perlomeno diviso (mia)

Sono goffo, non lo nego
come un boia al primo impiego (C. Oliva)

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini." Ma non lo farà. Non vuole tra i piedi rivali in amore troppo in salute.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
Berlusconi: ''potrei costruire ospedali per bambini''. Ma preferisce i postriboli per ragazzine.

"Potrei passare il resto della vita a fare ospedali per bambini"
a una certa età i soldi non sono tutto, meglio contare sulla gratitudine.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini" mo pure le infermiere che gli cambiano il catetere si sono messe a minacciarlo!!! :bleah:
la vita è come una scatola di cioccolatini: può contenere tracce di frutta secca a guscio.
Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini". I bambini sono avvertiti.
http://twitter.com/KrakenBlitz
www.flickr.com/willhunn
Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini".
Ma prima c'è da finire L'Aquila.

Salta all'occhio l'ispirazione a Veltroni l'Africano :firuli:

Replica di Veltroni "Molto bene ... ma non in Africa. Quella l'ho detta prima io! :angel:

Per bambine, presidente, per bambine.
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

Berlusconi:”.. potrei costruire ospedali per bambini…”

Se solo la mafia volesse investire nuovi capitali.

Berlusconi potrebbe costruire gli ospedali per bambini se solo non se li mangiassero i comunisti.
Quando sei confuso dipendi. Quando capisci sei pericoloso.
Berlusconi: "Potrei passare la vita a costruire ospedali per bambini."
Alla sua età è già tanto che riesca a fare la sala d'aspetto.

***

Berlusconi: "Costruire ospedali per bambini."
Medici bambini e infermiere bambine: il progetto per abbassare la maggiore età ha avuto inizio.

***

Berlusconi: "Potrei passare la vita a costruire ospedali per bambini."
Cerca di prendere i comunisti per la gola per allargare la maggioranza.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Così non dovrà far eleggere le infermiere in parlamento.

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini", poi, come di consueto, si è subito corretto per bambine, ho detto per bambine.

Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini". Così le mamme vengono a trovarli.

Berlusconi: "Potrei costruire ospedali per bambini". Basta che non costruisci bambini in giro per ospedali.
L'ANAGRAMMA DI RISATA E' SATIRA
"..Se siete seri, siete bloccati. L’umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.." (Richard Bandler)

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini nel mondo". Vuoi mettere con il demolire la sanità qui?

Berlusconi."Sono un ricco signore che può passare la sua vita a fare ospedali per bambini nel mondo !"Una capra che vola sempre capra rimane !

Berlusconi: potrei costruire ospedali per bambini, il primo lo chiamerò Neverland.

Potrei costruire ospedali per bambini. E poi tutti a giocare al dottore.

Sono un ricco signore che può passare la sua vita a fare ospedali per bambini nel mondo. E poi dopo le feste rimangono sempre tutti sti cazzo di lego!

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"

ma preferisco prendevi un'altra volta per il culo

ma non ho tempo da perdere in balle

Berlusconi: "Potrei passare il resto della vita a fare ospedali per bambini".
in effetti i lavori forzati mi sembrano la giusta pena

Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini"
Cerca di attirare il favore della chiesa. :ninja:
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Mubarak ha giusto cominciato a farlo
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Sono un ricco signore che potrebbe costruire ospedali per bambini".
Le uniformi ce l'ho, le infermiere me le portano e le primarie non servono, sono roba da comunisti.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Berlusconi: "sono un ricco signore che potrebbe costruire ospedali per bambini". Per donare a tutti il suo organo preferito.
Pubblico di merda!
Berlusconi: "potrei costruire ospedali per bambini". Vicino gli ospizi.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora