Oggi è 17/9/2014, 0.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/politica/10_dice ... aabc.shtml

Gossip in Parlamento: il braccio destro di Fini tra lady Bocchino e la Carfagna. Lui commenta seccato: "Un banale caso di omonimia".

Dalla chiusura di questo thread è uscita una interessante discussione con l'utente cooper, il quale - non senza ragione - rivendica la legittimità dell'apertura della stessa, visto che la notizia linkata costituisce un fatto rilevante (pare che ci sia un fondo di verità nelle voci di una storia tra la Carfagna e Bocchino), e che sarebbe quindi giusto lasciare alla gente la possibilità di fare battute sul tema, auspicando che si possa andare oltre i soliti tormentoni.

(Ah, i tormentoni li trovate qua: http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=12760)

Con tutto il bene che posso volere agli utenti di questo forum, so che NON accadrà. Perché noialtri gestori della baracca ci troviamo davanti infelici e scontatissimi giochi di parole sul cognome di Bocchino da quasi due anni, e siamo arrivati al punto di non ritorno.

Per cui, essendomi ampiamente rotto il cazzo di simili pseudobattute (che fanno il doppio danno di scoraggiare i più bravi, nonché incentivare i caproni a inserire la loro minchiata), lascio chiuso questo thread e farò lo stesso con quelli a venire sull'argomento, a meno che non scenda per queste lande il dio della satira per regalarci la Battuta del Secolo - cosa che potrebbe garantire la redenzione del popolo spinoziano tutto.

Per ora, però, facciamo basta.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Akiten, batduccio, elmorisco, Google [Bot], luke14477, MSNbot Media, Randall, Siepao



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora