Oggi è 23/4/2014, 11.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia ed è sempre più difficile leggere tutto, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e ricordatele prima di inviare qualsiasi cosa. Vi farà bene.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati da voi o barzellette che divertono tanto vostro zio. Se usate notizie di cui non potete fornire un link (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... lizia.html

Allarme di Napolitano: "Mafia può approfittare della crisi". Gia', comprandosi mediaset.


Il presidente, accompagnato dal ministro dell'Interno, Roberto Maroni e dal capo della polizia, prefetto Antonio Manganelli ha passato in rassegna lo schieramento composto da tutti i rappresentanti dei corpi di polizia. Assente il premier, Silvio Berlusconi. Non si sa mai.

Ha motivato il conferimento della medaglia d'oro al merito civile alla bandiera della polizia di Stato. L'unica a non avere un discorso scritto da Fede.

Napolitano avverte "Attenti al periodo di crisi! La mafia può approfittarne!"
entusiasti i diretti interessati: "Possiamo davvero??"

In occasione della festa della polizia il capo dello Stato invita a tenere alto il livello di attenzione, alla lancetta del carburante.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

"Penso che ci siano segni positivi per il superamento di una stagione lacerante e distruttiva iniziata sulla fine degli anni 60 e culminata negli anni del terrorismo delle Brigate Rosse e del rapimento dell'onorevole Moro", ha detto Napolitano.
"C'è più consapevolezza e il tentativo di ricostruire una storia comune" per tutti i telespettatori.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: brasileirinho, Bung, clanbari, Google [Bot], haroldsmith, Kurt, Maurizio Neri, maxben56, MimoParlante, Serpicone, Uge, vittorio scuderi



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora