Oggi è 29/3/2024, 0.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.huffingtonpost.it/cronaca/2 ... -12313244/

Papa Francesco di nuovo ricoverato.

France', non fare scherzi, che qua, se lasci il posto, fanno Papa a Zelensky!

oppure

Il Papa nuovamente ricoverato.
Zelensky è stato visto circolare vestito della porpora cardinalizia.
MA QUANDO CAZZO ARRIVA 'STA RISATA CHE DOVREBBE SEPPELLIRLI???
N.B. "Il Giornale" è un ossimoro di una parola sola. "Libero" anche.

Papa Francesco di nuovo ricoverato.
Forse la NATO non dovrà bombardare il Vaticano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tutta colpa dell'essersi recato in Rai... colà solo fasci protetti!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Papa Francesco sarà operato all'addome. Forse Emanuela Orlandi è nascosta lì.

Intervento chirurgico in anestesia totale per Papa Francesco. Devono averlo scambiato per Wojtyla.

Il Papa sarà operato all'addome. Ma stavolta senza i servizi segreti turchi.

Papa Francesco ha un problema all'intestino. Adesso ho capito a cosa serve tutto quell'incenso.
https://twitter.com/Paoleeno
Papa Francesco ha un problema all'intestino. Ogni volta che parla Salvini.

o

Papa Francesco ha un problema all'intestino. E chi non l'avrebbe davanti a certi decreti-legge?

Papa Francesco sarà operato al colon oggi pomeriggio. Il tempo di pagare il ticket dell'intramenia.


Papa Francesco ricoverato al policlinico Gemelli per la terza volta in due anni. Devono avergli lasciato qualcosa dentro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Papa Francesco sarà di nuovo operato al colon. Le solite lotte intestine in Vaticano.

Gemelli: Papa Francesco operato all'addome. Pensa se era "Papa Francesco operato all'addome: gemelli".

Ormai tra il San Raffaele e il Gemelli e' un derby: decidera' chi fa il Golden Goal o il Rigore ?

George, non so se il mio è un Lab. :)

Oroscopo
Gemelli: Papa Francesco operato all'addome per un tumore.
Cancro: Papa Francesco operato all'addome ma è benigno.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dopo l'operazione il Papa sta bene e fa anche una battuta: "Ho visto la Madonna".

Dopo l'operazione il Papa sta bene e fa anche una battuta: "Eliminerò le accise".
@Lazzaro1969
Dopo l'operazione il Papa sta bene e fa anche una battuta: "Forza Italia è stata determinante".

Operare un Papa è complicato perché va ruotato ed oscillato continuamente o il sangue si coagula.

Papa Francesco esce dall'ospedale tra gli applausi , e gente che urla :" chi non salta Padre Georg e'"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Papa Francesco lascia il policlinico Gemelli: "Sono ancora vivoâ€.
La seconda cattiva notizia della settimana per Il Giornale e Libero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
visto cosa capita a non avere zangrillo come medico personale...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Papa Francesco lascia il Gemelli. È forte come un Toro.

Papa Francesco lascia il Gemelli. Ed allontana pure il Cancro.

"Ho ancora gli effetti dell'anestesia"

ha detto papa Francesco non potendo nascondere l'evidente erezione.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: dr_zap2, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora