Oggi è 28/3/2024, 21.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
Emanuele Filiberto, la svolta “femminista†dei Savoia: «Abdico per mia figlia Vittoria: sarà meglio di me»

Emanuele Filiberto abdica a favore della figlia Vittoria. Io sarei quasi tentato di concederle un piccolo principato, purché accetti di portare il cognome "Della Repubblica".

Emanuele Filiberto: «Abdico per mia figlia Vittoria: sarà meglio di me». Ad esempio potrebbe finire di leggere il libro di Storia.

Emanuele Filiberto ha abdicato a favore della figlia Vittoria, e poi ha aggiunto "sono femminista". Forse perché le ha lasciato un cazzo.
https://magaridomani.wordpress.com/
Emanuele Filiberto: «Abdico per mia figlia Vittoria: sarà meglio di me».
Ti crediamo sulla parola.



Comunque vale sempre il vecchio adagio: 'Chi va via perde il posto in monarchia'.



Immagino per Emanuele Filiberto un triste destino di ramingo armocromista in esilio...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Emanuele Filiberto abdica a favore della figlia Vittoria. Quindi a Ballando con le stelle ci va lei.

Emanuele Filiberto abdica. Ora Calenda vuole essere chiamato Re Carlo.

Emanuele Filiberto: "Abdico per mia figlia Vittoria: sarà meglio di me". Temo che all'Ariston strapperanno ancora gli spartiti.

Emanuele Filiberto: «Abdico per mia figlia Vittoria». Vedi Vittoria, un giorno tutto questo non sarà neanche tuo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Emanuele Filiberto: "Abdico per mia figlia Vittoria: sarà meglio di me". Senza fare alcuno sforzo.

Emanuele Filiberto: "Abdico per mia figlia Vittoria".
Ecco perché i Savoia sono scappati: era una fuga per la Vittoria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dunque, un re immaginario di un reame immaginario cede un titolo immaginario
a una contadinella originaria dell'Alta Savoia... Beh, come fiaba è poco originale.

Io ci aggiungerei sette nani, un gatto con gli stivali e un pisello...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

https://www.calciomercato.com/news/real ... di-s-29658

Emanuele Filiberto abdica e lascia la panchina del Cagon Real Aversa alla figlia
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora