Oggi è 28/3/2024, 21.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
Venezia, il Canal Grande si colora di verde fosforescente. Il prefetto convoca riunione d'urgenza

L'acqua del Canal Grande colorata di verde fosforescente. Danno enorme per il turismo: cosa penseranno i visitatori quando non troveranno la tipica acqua marrone?
https://magaridomani.wordpress.com/
Venezia diventa verde. O forse sono usciti i primi exit-poll sulle amministrative in Veneto.
https://twitter.com/gancillo1
Canal Grande colorato di verde fosforescente. È la svolta green di Brugnaro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Nessun sovrapprezzo previsto per i turisti ... oltre a quello previsto normalmente per respirare!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Canal Grande colorato di verde fosforescente. L'armocromista di Ultima Generazione è della Lega.

rocco gazzaneo ha scritto:
Canal Grande colorato di verde fosforescente. L'armocromista di Ultima Generazione è della Lega.



Non vi è evidenza che sia stata Ultima Generazione, anzi, direi che è un'ipotesi assai remota, visto che provocazioni come le loro hanno senso quando vengono rivendicate.
https://magaridomani.wordpress.com/
L'acqua del Canal Grande diventa verde fosforescente. È il nuovo spot del Tinquino De Longhi.

Barabba Marlin ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
Canal Grande colorato di verde fosforescente. L'armocromista di Ultima Generazione è della Lega.



Non vi è evidenza che sia stata Ultima Generazione, anzi, direi che è un'ipotesi assai remota, visto che provocazioni come le loro hanno senso quando vengono rivendicate.


Barabba, ogni tanto sforzati di essere "politicamente scorretto". È una battuta. Un abbraccio.

rocco gazzaneo ha scritto:
Barabba Marlin ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
Canal Grande colorato di verde fosforescente. L'armocromista di Ultima Generazione è della Lega.



Non vi è evidenza che sia stata Ultima Generazione, anzi, direi che è un'ipotesi assai remota, visto che provocazioni come le loro hanno senso quando vengono rivendicate.


Barabba, ogni tanto sforzati di essere "politicamente scorretto". È una battuta. Un abbraccio.


Ciao Rocco,
non volevo essere pedante ma semplicemente utile alla produzione: quella battuta, per quanto potenzialmente divertente è basata su una premessa errata (la regola non scritta delle battute di satira prevede che la premessa sia sempre vera, la chiusa no o non necessariamente). Il mio era un appunto non mosso da posizioni ideologiche ma dalla voglia di essere utile al forum, mi scuso se lo hai ritenuto offensivo, ma a mio giudizio quella battuta rimane tecnicamente "sbagliata" (non brutta eh, intendiamoci).
Ricambio l'abbraccio.
https://magaridomani.wordpress.com/
Barabba Marlin ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
Barabba Marlin ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
Canal Grande colorato di verde fosforescente. L'armocromista di Ultima Generazione è della Lega.



Non vi è evidenza che sia stata Ultima Generazione, anzi, direi che è un'ipotesi assai remota, visto che provocazioni come le loro hanno senso quando vengono rivendicate.


Barabba, ogni tanto sforzati di essere "politicamente scorretto". È una battuta. Un abbraccio.


Ciao Rocco,
non volevo essere pedante ma semplicemente utile alla produzione: quella battuta, per quanto potenzialmente divertente è basata su una premessa errata (la regola non scritta delle battute di satira prevede che la premessa sia sempre vera, la chiusa no o non necessariamente). Il mio era un appunto non mosso da posizioni ideologiche ma dalla voglia di essere utile al forum, mi scuso se lo hai ritenuto offensivo, ma a mio giudizio quella battuta rimane tecnicamente "sbagliata" (non brutta eh, intendiamoci).
Ricambio l'abbraccio.


Barabba, non ho ritenuto offensivo il tuo commento. Tutt'altro. Era soltanto ironia sul tuo "richiamo all'ordine". :)

Rimembrando Rio...
Canal Grande colorato di verde fosforescente. Venezia spodesta Parigi per le Olimpiadi 2024.

Canal Grande colorato di verde fosforescente. Get green. Get out. Get even

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora