Oggi è 28/3/2024, 17.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... o/7122285/

Il runner trovato morto potrebbe essere stato aggredito da un orso. Fanatico dei divieti anti-Covid.
https://twitter.com/gancillo1
Trento, 'runner' trovato morto in un bosco.
Non staranno esagerando con le sanzioni per gli inglesismi?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.



ho dimenticato la frase da anteporre al video:

Runner trovato sventrato in un bosco.

era andata meglio ad Hansel e Gretel
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Camminatore incontra l'orso e diventa runner
Manca poco.
Trento, runner ucciso da un orso dentro a un bosco. Messner è sempre stato solitario e un po' scontroso. :ninja:

per fortuna aveva appena evitato un rottweiller
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Orso Blade Runner o Tortora Pasquale ?
RIP per il Runner e per la Verita'.

Trento, 'runner' trovato morto in un bosco. Perciò non si avevano più notizie di Di Maio.

Trento, runner trovato morto in un bosco

la vicenda ha avuto ampia eco mediatica,
ne ha parlato pure la settimana Enigmistica

Di abbatterlo è il discxxxx,
ma gli animalisti fan ricxxxx;
se avesse camminyyy
l'avrebbe risparmiyyy.
Se fu vittima dell'xxxx
è per avere cxxxx!
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
https://www.lav.it/aree-di-intervento/a ... n-trentino
Lav poco love
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Trento, runner trovato morto in un bosco

Credo ci sarà l'immancabile servizio di Mario Tozzi che stigmatizzerà il comportamento di Adidas e Nike che producono indumenti sportivi ricchi di fibre artificiali che avvelenano gli animali selvatici che li ingeriscono quando sbranano i runners.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Il runner ucciso sarebbe sbucato all'improvviso da una curva cieca. E a quel punto l'orso non ci ha più visto.

Il runner ucciso avrebbe tentato di difendersi con un bastone. Che è un po' come cercare il gol schierando Lukaku.
https://twitter.com/gancillo1
In merito alla presenza di oltre un centinaio di esemplari, il governatore Fugatti ha precisato che “non è sostenibile†per poi fare riferimento all’obiettivo di ospitare una popolazione tra 40 e 60 plantigradi.

Dovrebbero fare come si fa coi gatti: castrarli e tagliargli le unghie... oppure potrebbero metterli di plastica!

Sotto accusa le modalità del progetto 'Life Ursus'

Immagine

Ma invece dell'orso, la provincia autonoma di Trento non poteva reinserire il dodo?

Immagine



Suggerisci al governatore Fugatti cosa reintrodurre al posto degli orsi!

il T-Rex!

Immagine

Vorrei rivolgere un appello al governatore Fugatti affinché non faccia abbattere gli orsi in esubero, ma li trasferiscano sulle Apuane e Garfagnana!

Immagine

... oppure a Piombino! dopo la Golar Tundra, che problema sarà mai una trentina di orsi?

Serpicone ha scritto:
Suggerisci al governatore Fugatti cosa reintrodurre al posto degli orsi!

Lo squalo bianco!

Immagine

- ma lo squalo vive nel mare!

- una cosa alla volta, prima mettiamo al voto se introdurlo, al mare ci penseremo dopo!

- io propongo l'anaconda!

- ho trovato! vogliono togliere tigri e leoni dai circhi? e poi dove li mettiamo? in Trentino!

Immagine

trentatré tigri entrarono a Trento tutte e trentatré trotterellando!

La giunta ha deliberato!

Immagine

Serpicone ha scritto:
Suggerisci al governatore Fugatti cosa introdurre al posto degli orsi!

Lasciatemi ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio inviando le proprie idee!

* Maurizio ha proposto il rinoceronte africano. Io temevo per le difficoltà di ambientamento, ma poi ho pensato a quanti negri ci sono in Italia e a conti fatti non dovrebbe accorgersi di niente!

* Martina, 8 anni, ha proposto i fenicotteri rosa... chissà se fra otto anni avrà ancora questi lunghi uccelli rosa per la testa?!

* Enrico ha proposto di clonare Brad Pitt e di rilasciarne 20/30 esemplari in natura. Enrico, ti ho scritto il mio numero, chiamami che io e te dobbiamo parlare!

* Gianmarco, 9 anni, ha proposto l'orca assassina, e mi ha inviato anche un bel disegno a pastelli

Immagine

dato lo scioglimento dei ghiacci e l'innalzamento del livello del mare l'idea è sicuramente più lungimirante di un buono fruttifero postale a 20 anni!

* Gabriella ha suggerito i piranha

* Federico ha proposto i puffi

* Michele il salmone norvegese affumicato

e ancora...

* Rinaldo propone lo yeti sulle Dolomiti

* Ilaria suggerisce un'area protetta per il SARS-CoV-2

* Giuliano il panda gigante

* Marcello il gurzo del Borneo meridionale

* Jonathan vorrebbe veder sfrecciare nel cielo del Trentino lo pteranodonte, che non dovrebbe risultare più pericoloso di quegl'incoscienti con la tuta alare!

Se Giulio Regeni fosse stato ucciso da un orso a quest'ora il suo assassino sarebbe morto
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni: "Spezzeremo le reni agli orsi!"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Orsi aggressivi: Fratelli d'Italia costernati dall'esiguo numero di sbarchi di migranti sulle coste del Trentino.

L'orsa Jj4 sarà uccisa col la telenarcosi. "The revenant" di Iñárritu su Rai5.

Serpicone ha scritto:
Suggerisci al governatore Fugatti cosa reintrodurre al posto degli orsi!

La Vorace Bestia Bugblatta di Traal!
Anche se è più pericolosa degli orsi, basta chiudere gli occhi per cavarsela.

(feat. Arthur Dent e Ford Prefect)

Vogliono uccidere la nostra mamma!

Immagine

Comunque se il ponte sullo Stretto non dovesse farsi, sappiate che è tutta colpa dell’orso jj4.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Giornale: "Immigrata e con precedenti. É caccia all’orsa Jj4".
Sono sicuro che prendeva anche il reddito di cittadinanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lab

Il Giornale: "L'orsa Ji4 immigrata e con precedenti". Per furto di merende.

Lalab

Il Giornale: "Immigrata e con precedenti. É caccia all’orsa Jj4". Lungo tutto il globo terracqueo.

Io quando vado a correre nei boschi in Trentino, per farmi amico un orso che eventualmente posso incontrare, gli sparo del miele con una pistola ad acqua.

L'orsa JJ4 catturata

JJ4 al San Raffaele
https://magaridomani.wordpress.com/
Catturata l'orsa JJ4. Si faceva chiamare Andreina Bonafede.

Catturata l'orsa JJ4, ora si trova in un'area protetta di oltre ventimila metri quadrati. L'attico di Bertone.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Catturata l'orsa JJ4.
Gli animalisti chiedono di affidarla a Nordio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Catturata l'orsa JJ4. I cuccioli saranno affidati al babbo Messner.

Con la cattura dell'orsa JJ4 finalmente l'Italia può tornare a correre.

due mieinchiate

FINE VITA
FUGATTI CI RIPENSA E AFFIDA JJ4
A CAPPATO

FUGATTI CI RIPENSA, DA OGGI MI CHIAMERÃ’ FUORSI


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Catturata l'orsa Jj4, era con tre cuccioli, ora liberi.

I piccoli si sono dileguati nel bosco promettendo vendetta.

Immagine

L'orsa Jj4 attirata nella trappola con delle mele.

Immagine

+++ L'ORSA JJ4 CONSEGNA UNA PENNETTA A REPORT +++

O. Jj Simpson
https://twitter.com/gancillo1
I cuccioli di jj4 non potranno sopravvivere. Ma la Meloni potrebbe sempre optare per una foto abbracciata a loro.
https://twitter.com/gancillo1
SanGancillo ha scritto:
I cuccioli di jj4 non potranno sopravvivere. Ma la Meloni potrebbe sempre optare per una foto abbracciata a loro.
Immagine

JJ4 catturato al confine. Era vestito da soldato tedesco.
Sono il bianco di WhatsApp
L'orsa JJ4 catturata al confine. Del globo terracqueo.

Jj4 ha sfatato la diceria che i runner sono troppo magri.
(Feat. Masha21)
Sono il bianco di WhatsApp
Punire l’orsa per educare Orsini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora