Oggi è 28/3/2024, 17.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
Berlusconi dimesso dopo 45 giorni: "Penso alle europee". Quindi, non era l'uveite.

Berlusconi: "Penso alle europee". E Marta gli chiude l'ossigeno.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ma vi immaginate un omicidio efferato in casa Berlusconi e viene chiamata la scientifica col luminol?

Tajani: “Nel Dna di Forza Italia c'è la cultura del buon governo”. Aspetta che controllo se è capitata nella busta delle tangenti.

Andrea Crisanti (Pd): "La politica stia fuori dagli ospedali". Se davvero vuole limitare la lentezza della giustizia.

È in forma e pronto a sostituire la melona dimissionaria per lo scandalo del padre galeotto condannato per narcotraffico a nove anni di carcere....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Berlusconi dimesso dopo 45 giorni: "Qualsiasi cosa dica l'infermiera non credetele!"

Tajani: “Nel Dna di Forza Italia c'è la cultura del buon governo”. Secondo la Scientifica, non c'è nessuna tratta.

Francesca Pascale su Instagram: "In Forza Italia feccia fascista". A voler vedere il bicchiere mezzo pieno.

Pascale contro Gasparri: "In Forza Italia con il Pdl arrivata un sacco di feccia fascista".
Silvio veramente la chiamava sdoganamento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi e' tornato a casa.
No, non quella del Padre.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Con Berlusconi ne faremo tanta di buona politica", ha detto Gasparri ritrovando la sua naturale regolarità.

Berlusconi: "Il bello è che sono vivo e vegeto".
Adesso non esageriamo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Baiardo: “Ho tre foto di Berlusconi con Graviano".
Una dichiarazione esplosiva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Renzi? Se vuole, venga dalla nostra parte". Anche nei giorni festivi.

***

Berlusconi: "Renzi? Se vuole, venga dalla nostra parte". Tanto non lo nota nessuno.

Baiardo: “Ho tre foto di Berlusconi con Graviano".
Con la dedica "Stavolta facciamo il botto”.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Baiardo: “Ho tre foto di Berlusconi con Graviano". Una difronte e le altre due di profilo.

o

Baiardo: “Ho tre foto di Berlusconi con Graviano". Tra quelle segnaletiche.

(Vecchio fan...)
Baiardo: "3 foto di Graviano insieme a Berlusconi". E 10 autografi sul libretto degli assegni.

Baiardo: "3 foto di Graviano insieme a Berlusconi". Per completare l'album di "famiglia".

Berlusconi: "Renzi? Se vuole, venga dalla nostra parte".
Vedo già la scena: Silvio che giace esangue nel lettino d'ospedale e Maramaldo che lo pugnala.
. . . . . . . . . . . . . . . . . ."Ftai fereno!..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: "Abbiamo molte cose da fare e continuerò a farle". Grazie allo scudo penale.

Tajani: “Nel Dna di Forza Italia c'è la cultura del buon governo".
Delle scuderie, avrebbe detto Managano,

Berlusconi: "Renzi scelga la nostra metà campo".
Veramente Matteo non aspetta altro che il camposanto per Silvio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Ora voglio rinnovare Forza Italia". La chiamerà Terzo polo.

***

Berlusconi: "Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini, senza denunciarmi per molestie".

Berlusconi: "Ora voglio rinnovare Forza Italia".
É ora di commettere nuovi reati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Ora voglio rinnovare Forza Italia". E' in trattativa con la mafia per uno scambio Dell'Utri-Baiardo.

***

Berlusconi: "Ora voglio rinnovare Forza Italia". Ma è solo un bonus facciata.

***

Berlusconi: "Ora voglio rinnovare Forza Italia". Altrimenti, non si spiegava l'eliminazione dell'Iva sulla chirurgia plastica.

Il Giornale: "Il Cav apre le porte di Forza Italia: Vi aspetto a braccia aperte". Ok, ma quella è la patta.

***

Berlusconi apre le porte di Forza Italia: "Lasciate ogni speranza o voi che entrate".

Berlusconi torna in forze: “Pronto a fare la mia parte”. Ah, girano ‘Il Padrino parte IV’?

Berlusconi apre le porte di Forza Italia. Si è rotto l'aeratore dentro il bagno. :bleah:

Berlusconi: "Siamo gli unici davvero liberali, cristiani, garantisti, europeisti, atlantisti".
E macchinisti, fuochisti, ferrovieri, facchini, affini e collaterali alla mafia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Siamo gli unici liberali, cristiani, garantisti, europeisti e atlantisti". Che la pensano esattamente al contrario.

Berlusconi: "Così ho ripreso Forza Italia". Per il culo.

***

Berlusconi: "Così ho ripreso Forza Italia". Assicurando il vitalizio a tutti.

Berlusconi: "Siamo gli unici liberali, cristiani, garantisti, europeisti, atlantisti".

Quindi il titolo di puttaniere è vacante?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: "I miei governi efficaci contro la mafia". Come il Guttalax contro la diarrea.

Salvini ad Arcore da Berlusconi: "Sono il nipote di Mubarak".

Antonio Carano ha scritto:
Salvini ad Arcore da Berlusconi: "Sono il nipote di Mubarak".


http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... cca26ed546

zannabianca ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Salvini ad Arcore da Berlusconi: "Sono il nipote di Mubarak".


http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... cca26ed546


Silvio, è lei?

Berlusconi dimesso dopo 45 giorni: "Penso alle europee". Voglio la stessa cura anche io!

Berlusconi: "Renzi? Se vuole, venga dalla nostra parte". Basta che scenda dalle ginocchia.
A 100.000 smetto
Berlusconi: "Forza Italia valorizzerà il talento di tutti". A prescindere dalla tipologia di reato.

Berlusconi: “Forza Italia valorizzerà il talento di tutti”. Da Casa delle Libertà a Casa di Tolleranza o Casa Circondariale è un attimo.

Berlusconi: “Forza Italia valorizzerà il talento di tutti”. In Euro.
A 100.000 smetto
..sta bene...sta bene...
Olbia, via i pastori dai terreni della famiglia Berlusconi di Costa Turchese.L’ultimo dei pastori ha perduto il giudizio civile e tutti i terreni sono ora nella piena disponibilità delle società che fanno capo alla famiglia...la solita marcistratura dei giudici di sinistra,a orologeria, etc...etc...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Berlusconi: “Forza Italia valorizzerà il talento di tutti”. Senza offesa.

Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele.
I giornali stanno aggiornando i coccodrilli con ChatGPT.

Berlusconi ricoverato nuovamente al San Raffaele. In molti sperano che stavolta ne esca migliore, freddo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele. La Meloni intervistata nella fattoria di Vespa è troppo anche per lui.
https://twitter.com/gancillo1
Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele: "Sono io l'unico tra i papi a rappresentare la tradizione cristiana, mi consenta!"

o

Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele. Per restare alle notizie sui papi.

***

Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele. Chissà se questa volta basterà un buon avvocato.

o

Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele. Più che insegnare lui qualcosa agli Angeli, saranno loro a spiegargli che essere giusti prescinde dalle minchiate su 'giustizialismo' e 'garantismo'.


Ultima modifica di Antonio Carano il 9/6/2023, 15.14, modificato 2 volte in totale.
Berlusconi ricoverato di nuovo al San Raffaele.
Calenda e Renzi è da mo che si sono detti disponibili a sostituirlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
San Raffaele ricoverato al Silvio Berlusconi
Brunyrton
Nel girone dei Peccati Capitali

Berlusconi ricoverato di nuovo al San Raffaele.

I due 'papi' si ritroveranno all'inferno: una per l'invidia, l'altro per la gola.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele: “Nessuna criticità”.
Non ci sono udienze al tribunale in vista.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Libero: "Berlusconi ricoverato: Cribbio, ci risiamo". Anche loro temono che ne abbia combinata un'altra.

Lab Notturno (alle sei di mattina) :ninja:

Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele. Stavolta la situazione è preoccupante, non aveva nessuna udienza in programma.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora