Oggi è 19/3/2024, 4.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.tgcom24.mediaset.it/2023/vi ... -02k.shtml

Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè"
Ecco che l'antisemitismo della destra riciccia fuori

Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè"
Allora trova questo Mosè e digli di rimettere l'acqua

Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè"
Deve essere parente del giovanotto redarguito perchè seduto sull'autobus mentre una signora visibilmente incinta rimane in piedi: "Embè!? Non sono stato mica io"

Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè".
Potrebbe risentirne anche la sua attività di pescivendola.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè". Lei per dividere le acque usa il manganello al posto del bastone.

Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè". È Salvini che ha prosciugato il conto della Lega.

Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Ma se è un governo ladro!"

Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè". E poi lei li odia pure gli ebrei.

Comunque secondo la saggezza popolare per fare piovere ci vuole un governo ladro, e non una opposizione deficiente.

Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè"

A scuola non era molto forte in aritmetica:
non ha mai capito la differenza tra divisione e addizione.



Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè"
Se confonne co' Noè...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

metto di qua

ibico ha scritto:
La Meloni: "Non ho prosciugato l'Adige, non sono Mosè". A giudicare dai ministri che ha scelto, direi che è più Noè.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Meloni:" non sono Mosè ".
Lei avrebbe diviso le acque del Mar Nero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni: "Non sono Mosè". Altrimenti aprirebbe e richiuderebbe col telecomando le acque del Mediterraneo.

Bocchino: "Meloni è la nuova Merkel".
É proprio vero, nomen omen.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bocchino: "Meloni è la nuova Merkel". Culona ed inchiavabile.

La Meloni si dice soddisfatta degli incontri al Consiglio Europeo: "Spezzeremo le reni alla Grecia".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni si dice soddisfatta degli incontri al Consiglio Europeo: "So' Lillo".

Bocchino: "Meloni è la nuova Merkel". Supponente, prepotente, arrogante, offensiva, culona ed inchiavabile.

Bocchino: "Meloni è la nuova Merkel". Se vista didietro.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Bocchino: "Meloni è la nuova Merkel". Soprattutto quando la Merkel parla in romanesco.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè".
L’ignoranza al potere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emergenza siccità, Meloni: "Colpa mia? Non sono Mosè". Che poi Mosè ha fatto affogare un sacco di egiziani visto che non era madre.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora