Oggi è 19/3/2024, 11.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 
Autore Messaggio
Mi scuso per il titolo un po' vago, ma la Meloni in Senato oggi sta dando parecchi spunti.
Si tratta di comunicazioni ufficiali prima del consiglio europeo.
QUI la cronistoria

Nuove dichiarazioni di Meloni su Cutro: "Ho coscienza a posto. Io sono una madre". Quindi vuoi vedere che quegli sciagurati avevano mangiato prima di cadere in acqua?

oppure

Nuove dichiarazioni di Meloni su Cutro: "Ho coscienza a posto. Io sono una madre". Lei glielo aveva detto di non mangiare prima di fare il bagno
https://magaridomani.wordpress.com/
Terzi (Fdi): “Opposizione non vuole collaborareâ€.
Incredibilmente si oppone.

Meloni: “Le condizioni per la pace non sono ancora maturateâ€.
Almeno così dice Biden.

Meloni: "Il tempo dell’austerità è finito".
Per i produttori di armi di sicuro.

Meloni: “Prima del diritto a migrare c’è il diritto a non farlo".
E il dovere di farsi torturare nel proprio Paese.

Meloni: “Su immigrazione ho con me la maggioranza degli italianiâ€.
Memori di essere un popolo di migranti.

Meloni: “Menzogna che non inviando armi si possano ridurre le tasseâ€.
Infatti il suo elettorato provvede da sempre all’auto riduzione.

"Votiamo col governo su Ucraina e transizione ecologica" ha detto Calenda, assumendo la classica forma della stampella.

Meloni: “Norme Ue su auto e edifici non sono sostenibiliâ€
Con gli ordini dei suoi padroni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo la macchietta con Fiorello però l'ho rivalutata... non certo come premier ma come comica!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Meloni: “Prima del diritto a migrare c’è il diritto a non farlo". Allora dì ai tuoi che prima del diritto a straparlare c'è il diritto a non farlo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Meloni: "Questo governo è abituato a fare tutto ciò che considera giusto per difendere l’interesse nazionale".
Degli Stati Uniti.

Cutro, Meloni: “La mia coscienza è a posto".
Il solito, in fondo a destra.

Meloni: “Cutro? Sono una madre, non si poteva fare di più".
Però al prossimo naufragio canterà con Salvini "Com'è profondo il mare".

Migranti, Meloni: “Non mi sono chiare proposte delle opposizioniâ€.
Bisognerà passare ai disegnini.

Meloni: “Preferisco dimettermi che andare in Europa come Conteâ€
A chiedere soldi per l'Italia.

Meloni: "Prima di ogni ipotetico diritto a emigrare, ogni essere umano ha il diritto a non essere costretto a migrare in cerca di una vita migliore".
E a crepare sotto le bombe a casa sua.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 21/3/2023, 18.32, modificato 2 volte in totale.
Camera, Meloni consegna il testo sulle sue comunicazioni: "Mancava il rotolo in bagno".

Meloni: "Stiamo mandando armi in Ucraina armi già in nostro possesso".
Tanto i produttori di armi ce le rimpiazzeranno gratuitamente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Migranti, Meloni: “Non mi sono chiare proposte delle opposizioniâ€. Le hanno scritte alla rovescia.

La Meloni su Cutro: "Ho la coscienza a posto. Io sono una madre".
Se è per quello, anche la Franzoni.
https://twitter.com/heliandros
La Meloni urla in Parlamento. Ora lo chiameranno Urlamento.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Migranti, Meloni: “Non mi sono chiare proposte delle opposizioniâ€. Tipico orecchio da mercante.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Migranti, Meloni: “Non mi sono chiare proposte delle opposizioniâ€. Se è per questo neanche quelle della maggioranza.
"Assai dimanda chi servendo tace".
La Meloni su Cutro: "Ho la coscienza a posto. Io sono una madre". Deliziosi i suoi non sequitur.

Giorgia Meloni: "La libertà costa". L’ha letto nel fascicolo processuale del Ruby-ter.

***

Giorgia Meloni: "La libertà costa". Perciò Berlusconi mette i suoi avvocati in conto agli italiani, facendoli eleggere in parlamento.

***

Giorgia Meloni: "La libertà costa". Perché, quanto viene un collegio blindato alle politiche?

***

Giorgia Meloni: "La libertà costa". A chi non ha il vitalizio.

Salvini parla da padre, la Meloni è una madre. Se ho capito come funziona, Berlusconi dovrebbe essere il nonno sempre arrapato.
https://twitter.com/Paoleeno
La Meloni: "Non ho prosciugato l'Adige, non sono Mosè". A giudicare dai ministri che ha scelto, direi che è più Noè.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il governo: "Non faremo regali agli evasori". Utilizzando sistemi di pagamento tracciabili.

Giorgia Meloni: "Non ho prosciugato l'Adige, non sono Mosè". Ah, allora Silvio a chi le ha consegnate le tavole delle leggi ad personam?

Se davvero fosse responsabile del delitto Andreotti allora sì potremmo dire che Mussolini ha fatto anche cose buone.

Meloni : “…. non sono Mosè..â€. Alcuni studiosi ritengono che il nome Mosè sia collegato al campo semantico di significato “ estrarre dall’acquaâ€. Tutto torna. Adesso occorre distinguere se il riferimento è per i vivi o i morti. Comunque i vivi sono arrivati a riva grazie alle onde.

Meloni: "Siamo il governo che ha salvato più persone in mare". E anche quello che ha salvato più evasori in terra.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Comunicazioni di Meloni prima del Consiglio Europeo . La Schlein era assente : aveva prenotato dal parrucchiere.

A 'Libero', che enfatizza il lapsus di Conte Andreotti-Matteotti (subito corretto), fingendo di dimenticare quelli di Gelmini, Gasparri, Meloni, Berlusconi, Salvini, Borgonzoni, ecc... (mai rettificati), il premio alla carriera per la satira.

Quando la Meloni indica la luna, il saggio guarda il dito.

Immagine

autolab

Quando Giorgia Meloni indica la riforma del fisco e quella della giustizia, il saggio guarda il dito.

Bocchino: "Meloni è la nuova Merkel".
Se lo nomina a direttore di un tg, la proclamerà imperatrice della galassia
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Italo Bocchino: "Meloni è la nuova Merkel". Una culona inchiavabile.

Consiglio Europeo, la Meloni avrebbe battuto i pugni sul tavolo.
Se solo ci fosse arrivata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Consiglio Europeo, la Meloni torna a mani vuote sui Bio–carburanti. Dovrà continuare a stoccarli in qualche commissione.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora