Oggi è 19/3/2024, 12.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.lastampa.it/politica/2023/0 ... -PM6-S6-T1

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€. Ok, allora chi rieleggiamo in senato?

***

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€. Lo rateizziamo in 80 anni.

***

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€. Depenalizzando il falso in bilancio.

***

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€. Ah, e che ne pensano a Cesano Boscone?

***

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€. Facendolo studiare in seminario.

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto".
La lingua, no.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pillon: “In Italia l’utero in affitto è un delitto". Va ristabilito subito l'equo canone!

Provateci voi ad andare in banca a chiedere un mutuo per comprare un utero, non te lo danno, nemmeno alla banca del seme che avrebbero tutto l'interesse, niente, è impossibile.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 20/3/2023, 14.07, modificato 1 volta in totale.
Comunque i bambini appena nati sono dei gran rompiballe, quindi se facciamo che si possono vendere e comprare tanto vale prenderli già sverminati e microchippati.

che poi, un utero in affitto, costa meno di una stanza per studenti universitari a Milano eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€. Un Atto di dolore e 10 Ave Maria.

Simone Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto". Quelli dei colletti bianchi si chiamano curriculum.

Il governo è vicino allo depenalizzazione della pedofilia per necessità.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pillon: “In Italia l’utero in affitto è un delitto". Ma costa molto meno nella borgata dei Parioli.

milioni di astenuti :bleah: si sono resi conto di non essere stati astuti
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€.
Cioè, spostare la puerpera di parrocchia in parrocchia fino a farne perdere le tracce?! . . . :wow:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Libero: "Gli odiati piccioni sono più tolleranti di noi". E sporcano anche meno.

Roccella ha già detto che un bimbo è umano solo dopo il battesimo?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

rocco gazzaneo ha scritto:
Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€. Un Atto di dolore e 10 Ave Maria.

:D

Pillon: “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€. Sì, ma spostare i preti non risolve.

Pillon: “In Italia l’utero in affitto è un delitto, va perseguito come la pedofiliaâ€. Certo: finiamola con questi scambi di foto di uteri nudi.
"Assai dimanda chi servendo tace".
L'utero in affitto non conviene. Meglio accendere un mutuo e comprarselo nuovo.


Ultima modifica di enzofilia il 20/3/2023, 21.43, modificato 1 volta in totale.
Utero in affitto. A Milano primi casi di annunci razzisti: Non si affitta a meridionali.

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delittoâ€. Mentre il concorso esterno in associazione mafiosa fa curriculum.

****

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delittoâ€. E frodare il fisco o comprare senatori una persecuzione giudiziaria.

***

Pillon (Lega): “In Italia l’utero in affitto è un delittoâ€. Se lui è il risultato.

Le parole di Pillon le accetti solo se difendi la categoria. Amen.

Berlusconi contrario all'utero in affitto: "Tanto me lo porta Tarantini".

***

Berlusconi contrario all'utero in affitto: "Già così mi costa un occhio".

***

Berlusconi contrario all'utero in affitto. Per restare in tema di barzellette.

o

Berlusconi contrario all'utero in affitto: "O preferite sempre quella della mela?"

***

Berlusconi contrario all'utero in affitto. E Papa Francesco al cristianesimo.

Ero convinto che "utero in affitto" fosse sinonimo di prostituzione, non di maternità surrogata

Berlusconi contrario all'utero in affitto. Le sue son donazioni.

Sono favorevole all'utero in affitto, soprattutto se posso chiedere gli arretrati a mio figlio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pillon:" troveremo le donne che affittano l'utero lungo tutte le rotture delle acque".

Mollicone FdI:"l'utero in affitto e' un reato più grave della pedofilia".
Esultanza in Vaticano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi contrario all'utero in affitto. "Però per un leasing se ne può parlare".
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi è contrario all'utero in affitto. A meno che la proprietaria non sia in coma irreversibile.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi è contrario all'utero in affitto. A lui interessa la femmina completa.

Berlusconi è contrario all'utero in affitto. Al massimo lo compra.
"Assai dimanda chi servendo tace".
- A parità di mansioni guadagno meno di un uomo
- Pago gli assorbenti come beni di lusso
- Ho meno possibilità di fare carriera rispetto ai miei colleghi
Almeno lasciatemi affittare l'utero per rientrare delle spese di gestione
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Almeno lasciatemi affittare l'utero per rientrare delle spese di gestione


Equo canone? :D :ciao:
"Assai dimanda chi servendo tace".
Pillon (Lega): “Io vorrei che il Pd smettesse di prendere in giro gli italiani". Non tollera di essere imitato.

***

Pillon (Lega): “Io vorrei che il Pd smettesse di prendere in giro gli italiani". Per evitare conflitti d'interessi.

Utero in affitto - Trovato un altro manager convinto che per fare un figlio basti assumere nove donne per un mese
https://twitter.com/MarcoFumetti
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora