Oggi è 28/3/2024, 10.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Il manager di 3-1, Anastasio, rompe il silenzio dopo le dimissioni. Per non rompere sempre la stessa cosa.

Anastasio: "Potevo fingere di essere stato hackerato". Che effettivamente per il capo di una società informatica non sarebbe stato per nulla imbarazzante.
https://magaridomani.wordpress.com/
Il manager di 3-1, Anastasio, si giustifica: "Potevo fingere di essere stato hackerato". Ma chi avrebbe creduto che esiste un kacker così minchione?

Urge Bonus Psichiatrico

Anastasio: "Potevo fingere di essere stato hackerato".
E perché non fingere di essere la reincarnazione di Mussolini che ha hackerato Anastasio?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Anastasio: "Potevo fingere di essere stato hackerato". Ok, ma non potra' mai fingere di essere intelligente.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Il Tempo: "Rocca detta la sua agenda". E Anastasio la copia.

Anastasio: "Alle elementari ho sempre copiato i discorsi dei gerarchi,
e nessuno ha mai avuto da ridire..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L'ex manager di 3-1, Anastasio, si giustifica: "Potevo fingere di essere stato hackerato". Ma gli avevano installato l'anti-virus.

***

Il manager di 3-1, Anastasio, si giustifica: "Potevo fingere di essere stato hackerato". Se solo avesse avuto almeno un'intelligenza artificiale.

Anastasio, l'ex presidente della 3-I nominato dalla Meloni per la sua amicizia con Rachele Mussolini e Lollobrigida, non ci sta a passare per il nostalgico del fascismo: "Apprezzo anche quello attuale".

***

Anastasio, l'ex presidente della 3-I nominato dalla Meloni per la sua amicizia con Rachele Mussolini e Lollobrigida, non ci sta a passare per il nostalgico del fascismo: "Non ho mai votato Terzo poloâ€.

Il manager di 3-1, Anastasio, si giustifica: "Potevo fingere di essere stato hackerato". Ma l’imitazione del computer non è il suo forte.

Anastasio, l'ex presidente della 3-I nominato dalla Meloni per la sua amicizia con Rachele Mussolini e Lollobrigida, non ci sta a passare per nostalgico del fascismo: “Sono solo il solito raccomandatoâ€.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora