Oggi è 19/3/2024, 5.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... o/7095705/

Meloni:questo è il periodo più complesso dalla II guerra mondiale. Vabbè, adesso questo dramma solo perché hai nominato ministro tuo cognato ……..

Meloni: 'Questo periodo è il più complesso dalla II guerra mondiale'.
E, come allora, c'è un governo di destra. Vorrà dire qualcosa?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giorgia Meloni: "Questo è il periodo più complesso dalla II^ guerra mondiale. Quante arie per un karaoke!

Meloni:questo periodo più complesso dalla II guerra mondiale. E pensando a chi governa...è una guerra persa.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

...e confessa che era pronta stoca...

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Meloni: questo è il periodo più complesso dalla seconda guerra mondiale. Lì per risolverlo è bastato far cadere i governi nazionalisti.

Giorgia Meloni: "Questo è il periodo più complesso dalla II^ guerra mondiale". Infatti, sembra la parodia degli Squallor.

***

Giorgia Meloni: "Questo è il periodo più complesso dalla II^ guerra mondiale". Il covid concorreva nella categoria 'singoli'.

Meloni: "É il periodo più complesso dalla II guerra mondiale".
Solo che stavolta i fascisti sono alleati degli americani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
“Mi trovo a guidare l’Italia nel periodo più complesso dalla fine del secondo conflitto mondiale. In questo non sono stata fortunata, diciamoâ€.
Chapeau. Calimero non avrebbe saputo dirlo meglio..

Meloni: "É il periodo più complesso dalla II guerra mondiale".
Beh, l'abbiamo eletta per dare soluzioni semplici a problemi complessi, quindi stiamo in una botte di ferro.

Meloni: 'Questo periodo è il più complesso dalla II guerra mondiale'.

Stanotte si sveglierà tutta sudata perché avrà capito che lei è parte del problema.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Meloni: "É il periodo più complesso dalla II guerra mondiale". Va bè, ma poi la serata con Salvini è finita, no?
"Assai dimanda chi servendo tace".
“Mi trovo a guidare l’Italia nel periodo più complesso dalla fine del secondo conflitto mondiale. In questo non sono stata fortunata, diciamoâ€. Basta scaricare il cetriolo nel culo degli altri.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Era pronta, poi purtroppo è arrivato il battaglione Wagner a metterle il bastone tra le ruote.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
“Mi trovo a guidare l’Italia nel periodo più complesso dalla fine del secondo conflitto mondiale. In questo non sono stata fortunata, diciamoâ€. Che e' come dire che io all'esame ero pronto ma sono stato sfortunato perche' non mi hanno chiesto l'argomento a piacere.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Mi trovo a guidare l’Italia nel periodo più complesso dalla fine del secondo conflitto mondiale.
Ma dov'è stata finora?!

Mi trovo a guidare l’Italia nel periodo più complesso dalla fine del secondo conflitto mondiale.
I due periodi hanno una cosa in comune: lei non c'è.

non aveva mai visto niente del genere alla Garbatella
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Giorgia Meloni: "Questo è il periodo più complesso dalla II^ guerra mondiale". A parte i Maneskin.

“Mi trovo a guidare l’Italia nel periodo più complesso dalla fine del secondo conflitto mondiale.
In questo non sono stata fortunata, diciamoâ€. . .. . . .Ahhhh... allora non l'hai sentito arrivare!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

“Mi trovo a guidare l’Italia nel periodo più complesso dalla fine del secondo conflitto mondiale.
In questo non sono stata fortunata, diciamoâ€.

...E mettere sul lunotto posteriore una grande P ?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giorgia Meloni sul periodo più complesso dalla II^ guerra mondiale: "Veniamo noi con questa mia a dirvi che c'è stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete".

Schlein a Meloni: "Siete incapaci e insensibili". Ok, ma ora passiamo all'opposizione dura.

***

Schlein a Meloni: "Siete incapaci e insensibili". Ok, ma tralasciamo i complimenti.

Giorgia Meloni: "Difendiamo gli interessi degli italiani". Coi conti nei paradisi fiscali.

***

Giorgia Meloni: "Difendiamo gli interessi degli italiani". Con precedenti penali.

***

Giorgia Meloni: "Difendiamo gli interessi degli italiani". Indifendibili.

***

Giorgia Meloni: "Difendiamo gli interessi degli italiani". Coi tacchi rialzati e la pelata asfaltata.

***

Giorgia Meloni: "Difendiamo gli interessi degli italiani". Da cui non siamo ricattabili.

Giorgia Meloni: "Questo governo non è guidato da pericolosi negazionisti climatici". Non è mai stato il tipo da montarsi la testa.

Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, a settembre avrà un talk politico tutto suo su Retequattro.
Prima il merito.

Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, a settembre avrà un talk politico tutto suo su Retequattro.
Dopo cognato e compagno toccherà sistemare pure qualche cugino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni: "Questo periodo più complesso dalla II guerra mondiale". Anche se dopo appena 5 mesi mi sembra un po' prestino per giudicare questo governo.
https://magaridomani.wordpress.com/
"Non voglio dire cose che poi non si verificheranno, ma contiamo che da inizio febbraio i costi del gas possano scendere di circa il 40%, anche in bollettaâ€. Lo ha detto il ministro all'Economia, Giancarlo Giorgetti.28 gen 2023
...facce ride...
CARO LUCE E GAS
Dopo le accise aumentano le bollette: "Almeno 700 euro"
Nonostante mesi di diminuzione dei prezzi del gas, il conto di luce e riscaldamento potrà aumentare se il governo Meloni non prorogherà l'azzeramento degli oneri generali di sistema introdotto dal governo Draghi...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il sottosegretario all’Economia: "Sulle bollette i sostegni saranno selettivi".
Dipenderà dal grado di parentela con la Meloni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora