Oggi è 28/3/2024, 9.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilmessaggero.it/salute/medi ... 79241.html
https://corrieredelveneto.corriere.it/n ... 641f.shtml
https://www.fanpage.it/politica/zaia-an ... i-civilta/

Padova, policlinico diventa centro regionale per il cambio di sesso. Zaia: "Scelta di civiltà". Ottimo, nel pubblico ci vogliono minimo 6 mesi per fare un esame del cazzo, però se vuoi te lo tagliano subito.

Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso in Veneto. Ottimo, allora io lo cambio con uno più grosso.

Autonomia Differenziata e CaldeiRoli: il Veneto come Casablanca.

Veneto, Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso: "Piantedosi potrebbe andare all'istruzione e al merito e Valditara all'interno".

Veneto, Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso.
"Camìa, sera chea porta... ah ti xe ti Boadin".

Veneto, Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso. Dopodiché si chiamerà Zaio.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso.
Sarà mica una velata polemica verso la Schlein?. . . . . . . 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

https://www.ilpost.it/2023/03/12/zaia-persone-trans/

Luca Zaia: "C’è chi nasce nel corpo sbagliato". E poi c'è chi milita nel partito sbagliato, e si troverebbe meglio col PD.

Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso.

- Buongiorno, io vorrei cambiare questo con uno più grosso!



Una terapia, interamente sotto l’egida della sanità pubblica, che partirà dall’orientamento dell’assistito per arrivare poi ad accompagnarlo fino al termine del percorso

... con una personal shopper dedicata!

Immagine



- Papà! papà! mi dai i soldi per cambiare sesso?

- Ai miei tempi le ragazzine della tua età chiedevano di rifarsi il naso!

- Papà, ho deciso, voglio cambiare sesso!

- C'ho riflettuto molto e voglio farlo anch'io, papà!

- Ma non potreste scambiarvi le camere e basta?!



Luca Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso.

Anagrammando Luca Zaia si ottiene a lui zaac

Bene, visto che i disturbi della personalità si curano con le mutilazioni genitali mi sembra giusto renderle mutuabili.

- Papà voglio rifarmi il seno!

- Ok

- Anch'io papà!

8(

Nei pressi del centro regionale per il cambio di sesso sorgerà un grande salumificio!


Padova sarà la nuova Silicon Valley!

Padova, policlinico diventa centro regionale per il cambio di sesso.
Non vorrei essere nei panni dell'incaricato della suddivisione dei reparti di degenza... 8(

Veneto, Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso: "Anastasio avrebbe proprio bisogno di un trapianto di cervello".

***

Veneto, Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso: "Tanto, qui, un ministro vale l'altro".

Veneto, Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso: "Avvertite Joe Formaggio che può sostituirlo col cervello".

Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso.
Si potrà parlare pure di autonomio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il policlinico universitario di Padova predisporrà un progetto per prendere in carico i pazienti decisi a intraprendere il percorso di cambiamento di sesso. Una terapia che partirà dall’orientamento dell’assistito per arrivare poi ad accompagnarlo fino al termine del percorso.

Spero abbiano pensato anche a uno che ti tiene la mano per tutto il tempo!

Zaia annuncia il centro regionale per il cambio di sesso.
Dal Celodurismo al Celotagliamo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], zebaldo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora