Oggi è 28/3/2024, 13.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... a60a0.html

Elly Schlein: "In rete ignobili attacchi antisemiti per il mio naso". Ok, ma sei sicura che non sia una protesta contro le antenne del 5G?

Elly Schlein: "Il mio è un naso tipicamente etrusco". Si, ma poi i romani copiarono l'idea per fare i rostri sulla prua delle navi.

https://www.ilmessaggero.it/politica/pr ... 10799.html

Primarie PD, dai primi dati sembra profilarsi un testa a testa Bonaccini-Schlein: quindi a Elly Schlein basterebbe mettere avanti il suo naso etrusco per vincere di un'incollatura.

Cuperlo (Pd): "Conte vuole distruggerci". E, invece, a volergli trovare un difetto?

***

Cuperlo (Pd): "Conte vuole distruggerci". Ma non l'avevate chiesto voi il suicidio assistito?

***

Cuperlo (Pd): "Conte vuole distruggerci". E loro proprio non ci stanno a cedergliene il merito.

Elly Schlein: "In rete ignobili attacchi antisemiti per il mio naso, ma è di origine etrusca".
Allora adesso le diranno di tornarsene da dove è venuta.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Elly Schlein sostiene di avere il naso etrusco. Bonaccini il pugno romano.
https://twitter.com/gancillo1
Congresso PD, timore dei dem a Caserta: "Ci sono infiltrati di Azione e della destra".
Scusate la ripetizione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Firenze, il circolo Pd di Renzi ora vota in massa per la Schlein. Dal naso di Pinocchio a quello etrusco.

Bonaccini: "Gli ex capi del PD con la Schleinâ€.
Lui sempre con quello che si è ritirato dalla politica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Richetti attacca i dem: "Ormai troppo a sinistra". Lui sempre in fondo a destra.

Elly Schlein :

" 'Sto naso è etrusco, mica è da ggiudio.
E si nun ce vòi crede, che è così,
Basta vedé da dove vengo io :
da la mejo necropoli, er PD."

Tedo ha scritto:
Elly Schlein :

" 'Sto naso è etrusco, mica è da ggiudio.
E si nun ce vòi crede, che è così,
Basta vedé da dove vengo io :
da la mejo necropoli, er PD."

:rotfl: :rotfl:

rocco gazzaneo ha scritto:
Tedo ha scritto:
Elly Schlein :

" 'Sto naso è etrusco, mica è da ggiudio.
E si nun ce vòi crede, che è così,
Basta vedé da dove vengo io :
da la mejo necropoli, er PD."

:rotfl: :rotfl:


:up:

La gaffe di Majorino: "La Lombardia non è la Calabria". Occhiuto risponde: "Questo è scemo". Non sa nemmeno che esiste Longobardi.

Rosa Chemical a sorpresa in vantaggio su Bonaccini alle primarie del PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bonaccini contro Schlein: "Con te il vecchio establishment".
Pura impudenza renziana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ultim'ora, Rosa Chemical bacia Letta: "Non si può avere il premio di consolazione?"

Il Pd del Nord riparte dai giovani: "Basta supercazzole, ci vuole la rabbia". Sauddita. ;) :ninja:

Pd del Nord riparte dai giovani: "Serve la rabbia, basta supercazzole". E allo scappellamento a destra alla Meloni.

Il Pd del Nord riparte dai giovani: "Basta supercazzole, ci vuole la rabbia". Anche se per la vecchia classe dirigente sarebbe più indicata la peste bubbonica.

Il Pd del Nord riparte dai giovani: "Basta supercazzole, ci vuole la rabbia". Occhi di tigre con gli artigli infetti.

A Carnevale Bonaccini si travestirà da leader di Sinistra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Pd del Nord riparte dai giovani: "Basta supercazzole, ci vuole la rabbia" Santa Maria Novella, cazzotti in faccia a Renzi al finestrino del treno di "Destinazione Italia".

Bonaccini: "Basta tormentare la Meloni e i suoi con il fascismoâ€.
Facciamoli fare quello che sanno fare meglio, come a Firenze.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://norbaonline.it/2023/02/19/pd-sc ... -sinistra/

PD, Schlein: “Occorre una chiara identità di sinistraâ€. Per quella di genere attendiamo martedì grasso.
Sic stantibus Reb
PD, Schlein: “Occorre una chiara identità di sinistraâ€. Documenti, prego.
A 100.000 smetto
Primarie nei circoli PD: Bonaccini al 53% contro il 35% di Schlein. A conferma della loro specularità.
https://twitter.com/gancillo1
PD, Schlein: “Occorre una chiara identità di sinistraâ€. Soumahoro lo sbiancano.

Bonaccini sceglie Draghi.
Direttamente la Meloni pareva brutto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Primarie del Pd: rissa al congresso di Gragnano, De Luca: ". Primm' ce stann' e' pacchere e dopo la frittura".

Primarie del Pd: rissa al congresso di Gragnano. Degenera in Italia Viva.

***

Primarie del Pd: rissa al congresso di Gragnano. Tra Azione e Italia Viva.

***

Primarie del Pd: rissa al congresso di Gragnano. Dopo che i sostenitori di Cuperlo hanno insultato Bonaccini definendolo futuro segretario.

Cuperlo: "Alle primarie non mi sono votatoâ€.
É uno davvero di Sinistra.

Non credo che Bonaccini si farà sfuggire l’occasione di dire che pure La Russa è capace.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bonaccini: "Basta perdere". Si rischia di prenderci gusto.

Il Pd sceglie il segretario. Tra le 10 piaghe d'Egitto.

Elly Schlein: "Sceglieremo soprattutto giovani donne".

Pensate se lo avesse detto Berlusconi.

Bonaccini: "Basta perdere". È più che sufficiente.

Cuperlo: "Alle primarie non mi sono votatoâ€. È in linea con l'elettorato.

Elly Schlein derubata sul treno, sui social l'appello per la restituzione della refurtiva: "Già che ci siete, metteteci anche un po' di sinistra".
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Ho lasciato i due euro del carrello al ragazzo del supermercato, speriamo non se li spenda in primarie del Pd.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

...E so' soddisfazzioni!

Esultanza per le primarie nel PD: "Siamo saldamente al secondo posto!"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Lab Klaud

Esultanza nel Pd per le primarie: "Siamo gli unici".

chiunque vinca è già pronta

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Bonaccini (Pd): "Unisco la sinistra per vincere". Un concorso di fantascienza.

Bersani e Speranza rientrano nel PD. " Chiunque si dimentica del proprio passato è destinato a riviverlo".

La Stampa: "Perché l'Italia ha bisogno del Partito Democratico". E' uno dei tre segreti di Fatima.

+++ PRIMARIE DEL PD, I SONDAGGI DANNO BONACCINI IN VANTAGGIO PER 4 PREFERENZE A 3 +++

(A vostro piacimento)
Bonaccini (Pd): "Unisco la sinistra perché bisogna vincere". E vinceremo.
Bonaccini (Pd): "Unisco la sinistra perché bisognavincere". E perderemo.

Ho ingoiato due euro, a breve dovrebbe uscire la mia preferenza per le primarie.

La Stampa: "Perché l'Italia ha bisogno del Partito Democratico". La so: per far vincere Giorgia Meloni.

***

La Stampa: "Perché l'Italia ha bisogno del Partito Democratico". Ti riferisci a Italia Viva o a Forza Italia?

Non tutti sanno che il secondo nome di Bonaccini è Coso.

Stasera Renzi sarà di nuovo al Nazareno.
Con qualche capello in meno.

Scommetto che la prima a congratularsi con Bonaccini sarà la Meloni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 26/2/2023, 15.55, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora