Oggi è 19/3/2024, 10.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 429 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone, 27 morti trovati sulla spiaggia.
Ora Taffo dovrà portarli al cimitero di Aosta. :(

link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone, 27 morti trovati sulla spiaggia. Allora è proprio vero che vengono a rubare il lavoro alla 'ndrangheta!

Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone, 27 morti.
La premier cristiana in chiesa per un Te Deum.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone, 27 morti trovati sulla spiaggia. Salvini l'ha già detto "Prima gli italiani"?

***

Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone, 27 morti trovati sulla spiaggia. Cordoglio unanime per Maurizio Costanzo.

Aggiornamento
I morti potrebbero essere oltre cento
:cry:

Occhiuto: "Calabria in lutto, dov'è l'Europa?". Pensa che quei morti credevano fosse lì in Calabria.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Naufragio al largo di Crotone, 40 i morti. l'Europa ha già espresso profondo cordoglio?

Naufragio di migranti al largo di Crotone, 43 morti. Intanto il governo lavora per impedire la partenza di ulteriori carichi residuali.

Naufragio Crotone, Meloni: “Profondo dolore".
Qualcuno si è salvato.

Le ong: â€Fermare il nostro lavoro ha l’effetto di far morire le persone vulnerabili".
Mentre qualcuno bacia crocifissi o urla di essere cristiana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Naufragio di migranti al largo di Crotone, 43 morti. Quest'anno niente bandiere blu, per le coste Crotonesi.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, così come non si può aumentare il traffico di migranti senza che aumentino anche le morti in mare.

Ripropongo con dati, purtroppo, tragicamente aggiornati.


Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone, almeno 45 morti. Allora è proprio vero che vengono a rubare il lavoro alla 'ndrangheta!

***

Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone, almeno 45 morti. Salvini l'ha già detto "Prima gli italiani"?

***

Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone, almeno 45 morti. Cordoglio unanime per Maurizio Costanzo.

***

Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone, almeno 45 morti. Al netto di quelli al governo.

Sulla spiaggia di Cutro oltre quaranta corpi di migranti morti e i resti del barcone. E tutto senza concessioni balneari.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Migranti, naufragio davanti alle coste di Crotone: almeno 45 morti. Si augurano Salvini e la Meloni.

Calderoli: " Rabbia per chi ha messo in mare questo barcone. Bisogna fermarli subito ". Tecnicamente è una confessione.

Calderoli (Lega): "Rabbia per chi ha messo in mare questo barcone. Bisogna fermarli subito ". Ma non era Calenda che accusava gli elettori?

Piantedosi: "É una tragedia immaneâ€.
Che ci sia un carico residuale.

Il governo Meloni ha deciso di affidare agli eroici balneari il pattugliamento delle spiagge per evitare gli sbarchi di altri migranti.

Piantedosi: "É una tragedia immaneâ€.
Gasparri: "Ma non è in mare?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 26/2/2023, 15.36, modificato 3 volte in totale.
Naugfragio di Crotone, Meloni: “Non speculare sui mortiâ€. Se i cadaveri si spiaggiano sui lidi le prime tre ore di ombrellone e sdraio sono gratis.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
+++L'EUROPA LODA LA RESISTENZA DEI MIGRANTI IN MARE E MANDA MOTOVEDETTE ALLA LIBIA+++
https://twitter.com/gancillo1
Naufragio al largo di Crotone. Questa cosa di mobilitare truppe cammellate per le primarie sta un po' sfuggendo di mano.
https://twitter.com/gancillo1
Naufragio di Crotone, Meloni: “Non speculare sui mortiâ€. Ma i balneari potranno raddoppiare il prezzo dei lettini agli scampati.

Il governo Meloni ha deciso di affidare agli eroici balneari il pattugliamento delle spiagge per evitare gli sbarchi dei migranti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Piantedosi: "É una tragedia immaneâ€. Anche con il virgolettato.

Forse voi credete che gli scafisti siano gente vile e senza cuore, ma non è così. Anche noi abbiamo mogli, figli e anziani genitori, e umanamente la notizia di ogni nuovo naufragio un poco ci rattrista. Però pure con il meteo avverso domani dalla Tunisia partirà un altro vecchio barcone sovraccarico di disperati, perché il traffico rende assai, e con l'agenda fitta di impegni the business deve per forza must go on.

Nel frattempo Valditara ha chiesto a tutti i presidi di Crotone di farsi i cazzi loro.

Naufragio di Crotone, Piantedosi: in queste condizioni i migranti non devono partire. E non partirebbero se non fossero in queste condizioni.

E' una tragedia che non può lasciarci indifferenti.
Ma oramai ci siamo abituati a Piantedosi Ministro degli Interni.

Piantedosi Salvini e Meloni non capiscono perché i migranti vengano a morire davanti alle nostre coste quando potrebbero morire a casa loro.

Meloni:" non speculare sui morti" a meno che non siano bianchi uccisi da neri.

Molti bambini morti nel naufragio sulle coste Calabresi .
Peccato non sia ancora tempo di ciliegie.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I migranti morti sulle coste calabresi arrivavano dalla rotta turca

Il terremoto ha fatto riprendere le migrazioni sulla rotta turca. Lo avevano detto che c'era il rischio tsunami eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

I migranti morti sulle coste calabresi arrivavano dalla rotta turca. Quindi non si può accusare il governo di razzismo.

o

I migranti morti sulle coste calabresi arrivavano dalla rotta turca. Proprio come le direttive di Piantedosi.

Dal mare nostrum al mare dei mostri del nostro governo è un attimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Migranti, rendere i salvataggi più difficili.
Ok, fatto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cristo s'è fermato a Steccato di Cutro.

Piantedosi ha già detto che per il naufragio di Crotone si sta seguendo la pista anarchica?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Piantedosi: "La disperazione non giustifica viaggi a rischio". Si vede che non è mai rimasto senza fumo.
https://twitter.com/Paoleeno
Naufragio Crotone, Piantedosi: "La disperazione non giustifica i viaggi". Anche se il 'carico residuale' è un ministro.

Piantedosi: "Io non partirei se fossi disperato". E comunque in caso di naufragio galleggeresti.
Cogito ergo burp
Piantedosi: "Io non partirei se fossi disperato". Ok, ma almeno spiegaci che t'abbiamo fatto.

Piantedosi:"I migranti non devono partire, io non lo farei nemmeno se fossi disperatoâ€.
Resta al tuo paesello
Che è tanto bello…

Piantedosi:"I migranti non devono partire, io non lo farei nemmeno se fossi disperatoâ€.
Magari non avesse lasciato Pietrastornina (Av).
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Disvelato come fossero pronti a risolvere il problema migranti... affogandoli!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Naufragio a Crotone, Mentana attacca Piantedosi: "Dov'è il portarotolo?"

Tir si ribalta sulla A1, rompe il guard rail, prende fuoco e muore il conducente. Piantedosi: "Bisogna fermare le partenze dei camion".
@Lazzaro1969
Piantedosi: "Io non partirei se fossi disperato". Parla bene lui che non ha Piantedosi come ministro.

Ora mi aspetto che vada dalle vittime di stupro a chiedere perché sono uscite portandosi dietro la figa.

Che questa gente sia davvero disperata lo si capisce anche dal fatto che provino ad arrivare in un paese con dei ministri così.

Che poi Piante, dosi sarebbe anche una buona spiegazione per queste dichiarazioni.

Piantedosi ha il grande merito di essere riuscito a smentire la frase "Non possiamo trovare un Ministro dell'Interno peggiore di Salvini".

Piantedosi: "Io non partirei se fossi disperato". Ne riparleremo quando dovra' trovarsi un lavoro onesto.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

"La disperazione non giustifica viaggi a rischio", Piantedosi critico sull'attività del governo.

o

"La disperazione non giustifica viaggi a rischio", Piantedosi fa outing.

In effetti i migranti devono essere davvero disperati, per venire in un paese in cui Piantedosi è ministro.

Piantedosi: "La disperazione non può mettere a rischio i figliâ€.
Lollobrigida: "E neanche i cognati, spero".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ma Saviano lo ha già detto che la colpa del naufragio di migranti è di ... Ah, lo ha già detto? Eh, infatti mi sarebbe parso strano se non l'avesse fatto.

Piantedosi: "La disperazione non può giustificare la partecipazione alle primarie del PD".
https://twitter.com/gancillo1
Se ho capito come funziona , dopo Salvini e Piantedosi il prossimo ministro dell'Interno dovrebbe essere un verme.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"La disperazione non giustifica viaggi a rischio", Piantedosi ammette il naufragio del governo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 429 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora