Oggi è 28/3/2024, 23.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.rainews.it/maratona/2023/02 ... e405d.html


L'affluenza alle Urne è talmente bassa che Mengoni con i voti di Sanremo sarebbe già presidente.

Alle prossime elezioni andranno a votare solo i candidati e i loro cari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alle elezioni regionali vota solo il 25%. I sanremisti insonni.

Alle elezioni regionali vota solo l 26%. E Vessicchio e gli orchestrali strappano le schede.

Regionali, Berlusconi presenta due tessere elettorali, poi ironizza: "Non ricordavo quale fosse quella intestata ad Andrea Bonafede, cribbio!"

Il 66% degli italiani guarda Sanremo mentre il 25% va a votare alle Regionali .
Sono gli unici che non si sono addormentati.

Il 66% degli italiani ha guardato Sanremo mentre alle Regionali e' andato a votare il 25%.
E se provassimo con Blanco che distrugge le urne.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Regionali, Berlusconi al seggio presenta due tessere elettorali. Casini e Mastella nove a testa.

Tanta gente confusa, ha votato Fontana a Sanremo e Mengoni alle regionali

Visto il deludente risultato di affluenza, le prossime regionali le farei presentare ad Amadeus.

Regionali. Tutto secondo le previsioni. Proprio come Sanremo.

Con i risultati di oggi il centrodestra metterebbe la sua bandierina su 15 regioni. Sono questi i momenti in cui Emilio Fede rimpiange di più di non condurre il TG4.
https://twitter.com/gancillo1
Elezioni regionali nel Lazio, exit poll: Francesco Rocca in testa con oltre il 50%. D'Amato ormai è spacciato ;) :ninja: .

Letizia Moratti, non eletta in consiglio regionale.
Per un polo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
passo di qua:
+++ MENGONI VINCE PURE LE REGIONALI IN LOMBARDIA +++

Lo share delle elezioni regionali raggiunge il 40%.

Per aumentare la partecipazione al voto si pensa a un appello da far leggere a Chiara Ferragni.
https://twitter.com/gancillo1
La Lombardia riconferma Fontana. È la seconda ondata.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

+++ Fontana riconfermato in Lombardia per dargli il tempo di indossare la mascherina +++

Comunque Azione/Italia Viva resta il primo partito su Twitter.

Non bastava Bergamo, anche Milano is running.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Lombardia riconferma Fontana nonostante il calo di affluenza al voto. Non ci sono più gli elettori dalle RSA.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Le prime proiezioni della Lombardia sono dell'Istituto Luce

La Lombardia riconferma Fontana grazie all'ottimo lavoro da lui svolto dopo il covid.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Meloni: "Il risultato delle regionali consolida la compattezza del CDX". Imodium non bastava.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Calenda a distruggere i Cinque Stelle non ce l'ha fatta.
L'opposizione sì.

Meloni: "Il risultato delle regionali consolida la compattezza del Centro destra".
Come Berlusconi ha eloquentemente illustrato con le sue dichiarazioni su Zelensky.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Regionali, vince il centrodestra, bassa affluenza. Quelli del centrosinistra stavano recuperando le ore di sonno perse con il festival.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

"Le elezioni sono quella cosa che ti accade mentre sei occupato a fare le primarie."
John Lennon

Vista la bassa affluenza, alle prossime elezioni verrà introdotta la delega condominiale.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Lombardia riconferma Fontana: "E' un miracolato".

I lombardi hanno riconfermato Fontana perché "ha fatto anche cose buone". Altrimenti non si spiega.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Regionali Lombardia, vince ancora Fontana. Quando c'era lui, le mascherine arrivano in orario.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Premiata la gestione Fontana della pandemia. Decisivo il voto di quelli a cui stava sul cazzo il nonno.

D’Amato sostiene che il dato del PD incoraggia.
La Meloni.

Majorino annuncia le sue dimissioni da parlamentare europeo per restare nel Consiglio regionale.
Calenda: "Allora non hai capito niente".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 13/2/2023, 18.00, modificato 1 volta in totale.
In Lombardia vince Fontana.
Sono gli effetti del Long Covid.

Nel Lazio vince Rocca.
Nel vendere fumo e' imbattibile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo il festival di Sanremo, il centro-sinistra perde anche in Lazio e in Lombardia

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

La Moratti: "Il 60% dei cittadini lombardi non è andato a votare, un dato su cui riflettere profondamenteâ€.
Magari hanno visto certe candidature.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fontana stravince alle regionali in Lombardia. Ha già ordinato 25mila camici celebrativi al cognato, per festeggiare.

Lombardia, Fontana è intorno al 56%. In effetti non l'ho mai visto proprio al 100%.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Insomma Mengoni deve ringraziare che a Sanremo non gareggiava il Centrodestra.

Dai Coma_Cose al Centro_Destra è un attimo.

Fontana avrà altri 5 anni di tempo per imparare a mettere la mascherina.

Fontana rieletto. E' la conferma che il Covid è finito.
@Lazzaro1969
Fontana riconfermato in Lombardia grazie all'ottimo lavoro svolto prima e dopo il covid.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Fontana è stato rieletto da oltre il 50% dei lombardi ancora vivi.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Di Maio è il vincitore di queste regionali!

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 9f160.html
Lazio, il candidato di Fd'I alla carica di governatore è stato il più votato in tutte le fasce. E anche da tutti i fasci.

Regionali. La destra piazza Fontana un'altra volta.

Majorino annuncia le sue dimissioni da parlamentare europeo. Gliel'ha consigliato Panzeri.
https://twitter.com/gancillo1
enzofilia ha scritto:
Regionali. La destra piazza Fontana un'altra volta.


Ottima :ok:

Fontana riconfermato in Lombardia. E, poi, dicono che non sia capace d'infilarsi la mascherina.

Dopo questi risultati ritengo più che probabile la prossima elezione a Papa di Berlusconi.

Fontana vince in Lombardia e Fratelli d'Italia prenota i posti. A tavola.

Vittoria del centrodestra in Lazio e Lombardia. Il quarto posto di Ultimo lo pagheremo caro.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Regionali, la Meloni: "Vince l'Italia reale". Quasi come Emanuele Filiberto a Sanremo nel 2010.

Analisi risultato delle elezioni regionali in Lazio e Lombardia: a sinistra non abbiamo sbagliato nulla, e se non abbiamo vinto vuol dire che gli italiani non capiscono un cazzo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], paul-ince



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora