Oggi è 28/3/2024, 20.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 322 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
(*) Lazza "spazzami via come cenere.
Praticamente ci sta chiedendo di vremarlo da vivo e noi niente

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk

Lazza "spazzami via come cenere".
Praticamente ci sta chiedendo di cremarlo da vivo e noi niente...

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk

La Ferragni ha sul vestito la riproduzione del sarcofago di Tutankhamon.

Inseparabili Ferragni e Fedez

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk

Quando Gino Paoli raccontava del tradimento della moglie di Little Tony, Amadeus ha cercato di fermarlo perché aveva paura che rivelasse l'importo di tutti i soldi che ha occultato in Svizzera.

Come da indicazioni, la Vanoni l'hanno tirata fuori 20 minuti prima dal freezer

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk

Spunta la giacca dei Coma Cose e a poltrone e sofá sparisce un copridivano.
Semplici combinazioni?

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk

Ornella Vanoni chiede i carciofi ad Amadeus. Grignani due bottiglie di Cynar.

Messaggio di Zelens'kij all1 e 30 di notte. Però la fascia protetta è la Meloni.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 12/2/2023, 0.55, modificato 1 volta in totale.
Madame: "Per me questo Sanremo è stato molto difficile: per fare una 100 metri ne ho corsi 1000". Un'altra complicanza del vaccino.

Il testo di Mengoni è come il programma della Meloni: la gente lo ha votato non perché lo abbia capito, ma perché è urlato bene.
https://magaridomani.wordpress.com/
Sanremo, sul palco la band militare ucraina.
Con Bruno Vespa come cheerleader.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I concorrenti di Sanremo avevano tutti vestiti di paillettes che sembravano squame di pesce solo per omaggiare i De Peche Mode.

sorry


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Marco Mengoni vince Sanremo con "Due vite". Al posto del doppiopetto.

***

Marco Mengoni vince Sanremo con "Due vite". E ne dona una al Pd.

***

Marco Mengoni vince Sanremo con "Due vite". E lo ricoverano per schizofrenia.

***

Marco Mengoni vince Sanremo con "Due vite". Nell'altra è Andrea Bonafede.

***

Il Festival è di Mengoni. Già dal 1953.

***

"Il Festival è di Mengoni", Rosa Chemical si tiene il sex toy.

***

"Il Festival è di Mengoni", Anna Oxa ammessa al programma per i collaboratori di giustizia.

***

Il Festival è di Mengoni. Minchia, c'è andata bene anche quest'anno!

***

Il Festival è di Mengoni. Così impara!

***

Il Festival è di Mengoni. E dire che Madame non s'era fatta apposta la vaccinazione!

***

"Vorrei la pace nel mondo", Zelensky eletto Miss Italia.

Marco Mengoni vince Sanremo.
Da Fratelli d'italia commentano premettendo di avere molti amici gay.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Se Little Tony fosse ancora vivo prenderebbe Gino Paoli a cornate.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Zelensky all’inizio sembrava quasi che dovesse essere sul palco d’onore insieme a Mattarella; poi doveva essere presente in video; poi si sarebbe manifestato con una lettera che i conduttori avrebbero declamato durante un momento centrale del programma. All’ultimo, ci si è ridotti ad una specie di telegramma, letto in extremis, all’una e trenta di notte della serata finale. Un altro po’ e Amadeus si sarebbe limitato a dire:â€Zelensky sta bene, vi saluta tuttiâ€.
Sic stantibus Reb
Zelensky: "Il mondo libero vincerà". Se nel 2024 non si presenta Mengoni.

***

Zelensky: "Il mondo libero vincerà". Ok, ma ora non sopravvalutiamo troppo Mengoni.

Cannabis legale, no del governo: "Guadagniamo molto di più a venderla in nero".

Marco Mengoni vince con "Due vite". E Gino Paoli ne ha altre cinque con la gatta.

Fratelli d'Italia chiede la testa dei vertici Rai: "Sempre meglio di quella di Delmastro e Donzelli".

Ieri sera è uscita fuori finalmente la differenza tra Fedez e i veri rappers: un vero rapper a Rosa Chemical gli avrebbe sparato
https://twitter.com/Il_Brillante
Berlusconi: "All'Ariston provocazioni di parte, ma no a censure". Non è onorevole confondersi con l'autore dell'editto bulgaro nei confronti di Biagi, Luttazzi e Santoro.

Fratelli d'Italia chiede la testa dei vertici Rai: "In cambio vi diamo il busto di Mussolini".

o

Fratelli d'Italia chiede la testa dei vertici Rai. In cambio del busto di Mussolini.

Ha vinto l’unico che non si è distratto con Elodie

Magari c’è gente che non si è scandalizzata quando Andreotti e Totò Riina si sono baciati.

Zelensky: "Il mondo libero vincerà".
Vale come dichiarazione di resa.

Sanremo è finito.
Si segue di nuovo la pista anarchica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A Sanremo il vero scandalo sarebbe stato se la Oxa baciava la Vanoni sulla bocca.


Ultima modifica di enzofilia il 12/2/2023, 13.50, modificato 1 volta in totale.
E anche questo Festival della canzone satanista se lo semo levato dalle palle!

Dopo il gatto della pineta di Rimini Rimini, ecco il gatto de Lo-bosco di Sanremo!

Immagine


Ultima modifica di Serpicone il 12/2/2023, 14.18, modificato 3 volte in totale.
Barabba Marlin ha scritto:
Il testo di Mengoni è come il programma della Meloni: la gente lo ha votato non perché lo abbia capito, ma perché è urlato bene.


oppure:

Il testo di Mengoni è come il programma della Meloni: la gente lo ha fatto vincere non perché lo abbia capito, ma perché è urlato fortissimo.
https://magaridomani.wordpress.com/
Dalla chat

Pare che nei camerini Anna Oxa abbia tirato una fiala di Pfizer a Madame.

Intanto nel retropalco Gino Paoli sta raccontando aneddoti agli ucraini.

Mr Rain canta senza bambini. Li hanno portati via gli assistenti sociali.

Di questo passo si saprà prima chi vince le regionali.

Fra un paio d'ore gli Articolo 31 inizieranno a non incularsi di striscio come prima.

Dopo le canottiere di quest'anno, il prossimo Festival sarà quello delle pancere.

Ultimo si è presentato in canottiera perché con il 110% ha un sacco di lavori rimasti indietro.

Intanto nei camerini Grignani ha scambiato i Depeche Mode per Colapesce e Dimartino.

La decisione di televotare per i Modà probabilmente è uno dei sintomi del long Covid.

Tutti in piedi per Peppino Di Capri. Non riuscivano a vederlo.

Durante l'esibizione dei Black Eyed Peas il pubblico in sala si è messo a ballare l'alligalli.

Nel caso ci fossero problemi con l'audio, i Cugini di Campagna dovrebbero prendersi a calci le basette.

I Coma_Cose parlano di una crisi che hanno superato. Riuscendo a rateizzare le bollette.

Mr Rain mentre si esibisce conta gli spettatori in sala.

Questo Sanremo alla fine è come le regionali. Sai da subito chi vince.

La Vanoni sul palco saluta Morandi. "Ciao Massimo!"
@MaurizioAlba
Quando Luisa Ranieri e' salita sul palco tutto il pubblico dell'Ariston ha urlato " Montalbano sono"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
E pensate che sarebbe successo se Fedez avesse distrutto in diretta un busto del duce.

Bignami: "Ho chiesto scusa per quello foto del 2005".
La fascia con la croce uncinata era un po' spiegazzata.

Vertici Rai, ira della Meloni che ora decide di accelerare.
La ricostituzione del miniculpop.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sanremo è Sanremo. Ma pure Fratelli d'Italia è Fratelli d'Italia.

Ultim'ora, Rosa Chemical bacia Gasparri. Ma niente, solo nelle favole succedono i miracoli.

***

Ultim'ora, Rosa Chemical bacia Gasparri. E si trasforma in rospo.

Da parte di Enzofilia

https://ibb.co/3CvvMTB]Immagine[/url]
twitter @marcomauro_it
La chiamavano Bocca di Rosa Chemical...
twitter @marcomauro_it
A chi piace l'opera lirica

"Il mondo libero vincerà", canta Zelensky vestito da Turandot.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Coletta (RAI): "Su di me attacchi dal punto di vista sessualeâ€. Tranquillo, non vogliono metterlo nel culo solo a te.

Col fatto di metterlo nel culo ai dirigenti RAI, questo governo si guadagnerà l'iscrizione alla comunità LGBT.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 12/2/2023, 15.41, modificato 1 volta in totale.
Il bacio è un apostrofo Rosa Chemical sulle parole "Pensati Libera"...
twitter @marcomauro_it
Non ricordavo un tale sdegno, per un bacio tra due uomini, dai tempi di Andreotti e Totò Riina...
twitter @marcomauro_it
Fedez ha salvato in rubrica Rosa Chemical con Roso Calcetto

In scia Maurizio 74

Quest'anno a Sanremo tante canottiere. Ma forse erano più adatte le Gibaud.

Mengoni vince il Festival come 10 anni fa. Tempo un mese e mi aspetto le dimissioni del Papa.
Shit figures since 1990
+++ MENGONI VINCE PURE LE REGIONALI IN LOMBARDIA +++

QUI

Ultimo prende bene il quarto posto e organizza un minitour di due date: Capitol Hill e Brasilia.
https://magaridomani.wordpress.com/
Gianmarco Mazzi (FdI): "Nella tv pubblica bisogna procedere a un cambio di narrazione".
A colpi di veline del Miniculpop meloniano.

Berlusconi: "A Sanremo ho visto cose ideologicamente spostate a sinistra".
Non sono state fatte abbastanza inquadrature ginecologiche durante il festival.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Grignani si è scritto "No war" sulla schiena perché "Voglio anch'io le casse di vodka" non ci stava.

Gianmarco Mazzi (Fd'I): "Nella tv pubblica bisogna procedere a un cambio di narrazione". Al taglio delle accise, ormai, non crede più nessuno.

***

Gianmarco Mazzi (Fd'I): "Nella tv pubblica bisogna procedere a un cambio di narrazione". Berlusconi ha fatto fuori gli altri sei nani nella favola di Biancaneve.

***

Gianmarco Mazzi (Fd'I): "Nella tv pubblica bisogna procedere a un cambio di narrazione". Dalla Principessa sul Pisello a La Bella e la Bestia.

***

Gianmarco Mazzi (Fd'I): "Nella tv pubblica bisogna procedere a un cambio di narrazione". Anche se Pinocchio sembrava la più adatta.

Il Tempo: "In Rai cambia la musica". Quindi, Meno Male che Silvio c'è o ci fa?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 322 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora