Oggi è 19/3/2024, 15.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 322 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
Meloni ad Amadeus: "Te lo Insegno io come si conduce il festival di Sanremo"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In Ohio un treno carico di sostanze chimiche tossiche è deragliato, e le autorità lo hanno fatto incendiare in modo controllato, provocando una immensa colonna di fumi velenosi. Ecco, adesso fate conto che l'Ohio sia il nostro Sanremo.

Alla prossima edizione del Festival di Sanremo, il presentatore dovrà ottenere la fiducia del Parlamento e giurare sulla Costituzione.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Mengoni: "Ho avuto alti e bassi e sperimentato grandissimi dolori!" Col Proctonorm un poco di sollievo.

Ovviamente il vero nome di Amadeus è Asmodeo, ma questa ormai è cosa risaputa.

Il bello è che l’Italia è un Paese così reazionario che Sanremo passa per la Mecca dei progressisti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Immagine

Pino Insegno: "Torno in Rai grazie alla mia bravura"
Pure Lollobrigida è ministro grazie alla sua bravura.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fazzolari: "Riportare il decoro in Rai".
Ah, non lo vedremo più in tv?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rosa Chemical non sa che Mattarella è il Presidente della Repubblica .
Ora è l'idolo della destra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Colapesce e Dimartino sono i Renzi e Calenda della musica leggera italiana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Blanco indagato per danneggiamento. Spero non lo condannino a 41bis.
https://twitter.com/gancillo1
Sanremo, Blanco indagato per danneggiamento. Di timpani e ossicini.

Sanremo, Blanco indagato per danneggiamento.
"Caputo, faccia un giro e appuri se c'erano testimoni".

Blanco, calci ai fiori di Sanremo: si indaga per danneggiamento.
E si segue la pista anarchica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Capisco gli innumerevoli impegni per carità, ma che il Presidente Mattarella non abbia ancora detto mezza parola sui Ferragnez lo trovo agghiacciante.

Se i Ferragnez si dovessero separare il problema sarà a chi affidare l'account di Instagram.

In caso di separazione dei Ferragnez chissà a chi verrà assegnata la home.

Tu la mia calamita, Io la tua calamità.
(Giuseppe Ungaretti)

Non so voi, ma a me gli ospiti di Sanremo sono apparsi tutti in splendida formalina eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
Non so voi, ma a me gli ospiti di Sanremo sono apparsi tutti in splendida formalina eh!

fantasmagorica

Non so voi, ma a me gli ospiti di Sanremo sono apparsi!

Sanremo, l’Agcom contro gli spot occulti.
Su denuncia delle aziende produttrici di lassativi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sabino Cassese sarà il presidente del Comitato che si dovrà occupare della riforma delle agenzie di stampa.
Pino Insegno è ora più tranquillo riguardo la conduzione del prossimo Sanremo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Morgan: "Madame? Avevo ragione a dire che se la tira".
Io sono sicuro che sa quello che dice.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 322 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora