Oggi è 29/3/2024, 0.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 322 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Chiara Ferragni nella sua lettera: "Un pensiero fisso nella mia testa: non sentirmi abbastanza“. A Fedez un calcio sui coglioni.

Blanco si è giustificato dicendo che non sentiva la propria voce.
Nella seconda serata del Festival il palco sarà distrutto da Gianni Cuperlo.

Blanco non si sentiva. Bene.
A 100.000 smetto
Bellissimi i fiori di Sanremo. Le zinnie di Ferragni un pò appassite.

Causa elezioni regionali finito Sanremo sarà subito Maratona Mentana. Signore pietà.
https://twitter.com/MarcoFumetti
PLOT TWIST: Blanco ha spaccato tutto perchè ad un certo punto si è sentito in cuffia.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
(*) di Bigazzi-Ranieri-Blanco-Attila
Rose rosse per te ho sfondato stasera

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk

Dopo quello che è successo ci sarebbero state le interrogazioni parlamentari di FdI e Lega, ma il tizio è Blanco.

La Roma ha individuato in Blanco il sostituto di Zaniolo.

Intanto Fedez ha lanciato un crowdfunding per rifare le tette alla moglie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Adesso aspettiamo Fedez col cazzo e le palle cucite sui pantaloni.

Salvini: "Non penso che la Costituzione vada difesa al Festival". Certi sforzi potrebbero anche risultare fatali.

Adesso Chiara Ferragni farebbe bene a mandarsi una lettera di scuse.

Una menata simile a quella di Blanco l'aveva fatta Gesù nel tempio durante Sanremo 1.

Zelensky a sorpresa a Londra. Ci dev'essere un festival anche da quelle parti.

+++ PREMIO DELLA CRITICA AL MICROFONO DI BLANCO PER AVER SMESSO DI FUNZIONARE +++

Il governatore della Liguria Toti a Blanco: “Alla tua età a volte si fanno degli sbagli". Lui, ad esempio, si candidò con Forza Italia.

Comunque quando ci sarà da sbaraccare alla fine del festival, Blanco si è detto disponibile.

Uno come Blanco, difficilmente Calenda se lo lascerà sfuggire.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stasera a Sanremo superospiti in seduta spiritica Claudio Villa e Mimmo Modugno.

Mattarella a Sanremo per abbassare l'età media degli ospiti.

Amadeus leggerà un editoriale di Sallusti. Anche se Sanremo non appare il contesto più adatto per un messaggio drammatico come quello di Blanco.

Salvini: "Non penso che la Costituzione vada difesa al Festival". O in alcun altro luogo.

Salvini: "Ieri sera non ho visto il Festival, ero fuori per lavoro". Aveva una sagra.

Ieri quasi 11milioni di Italiani hanno visto Sanremo. Poi prendono per il culo Brosio perché vede la Madonna.

(Becaud-Del Turco)

Putin minimizza la distruzione delle rose sul palco di Sanremo: "L'importante è la resa".

Sulla copertina dell’album Calciatori 2023/24 delle Edizioni Panini Modena ci sarà Blanco.

Prosegue l’opera di califanizzazione di Grignani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sanremo, a Grignani sul palco manca il fiato. Però si sente bene la fiatella.

Salvini: "Gianluca Grignani è un grande, Giorgia ha una voce straordinaria, Ultimo mi piace tantissimo". Ok, ma che cazzo t'hanno fatto di male?

***

Le tette della Ferragni non erano vere. E mo' chi glielo dice a Donzelli?

Undici milioni di spettatori per una serata dove le migliori canzoni sono state le peggiori canzoni di Morandi.

Mattarella in platea a Sanremo? Quasi quasi preferivo Zelensky.

Stasera Rosa Chemical si prenderà a calci sugli stinchi

Blanco si pente. Stasera porgerà sentite scuse.

Sanremo, Blanco si scusa: "Non calcio bene con l'esterno".

Blanco si scusa per lo spettacolo indecoroso di ieri sera. Quindi non canta più?

iAmadeus: "Ieri per me Blanco è stata una sorpresa, ma non me la sento di dargli una punizione". Pero le calcia bene come Branco.

Blanco si scusa per lo spettacolo indecoroso di ieri sera.
A nome di tutto il festival.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Blanco si scusa per lo spettacolo indecoroso di ieri sera: "Puntavo al Premio della Critica".

Da Benigni a Egonu, Salvini critica Sanremo: "Mi discrimina".

Tutto sommato, il bilancio della prima serata del Festival di Sanremo può dirsi positivo, fatta eccezione per le canzoni.

Salvini non vedrà il festival perché ritiene fuori luogo la lettera di Zelensky, il monologo di Benigni e quello della Enogu, inoltre gli sta antipatico il sol maggiore e non sopporta i violoncelli.
https://magaridomani.wordpress.com/
Io non ho visto Sanremo, non ho visto Chiara Ferragni a Sanremo, non ho visto il vestito trasparente di Chiara Ferragni a Sanremo e non ho visto le tette sotto il vestito trasparente di Chiara Ferragni a Sanremo. Vabbè, però quelle non le ha viste nessuno.

Se il prezzo per non far cantare Blanco è qualche rosa distrutta lo pago tutto.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Chiara Ferragni è molto brava. Non ho ben capito in cosa, ma indubbiamente è brava!

Morandi ha detto che il mocio lo passa stasera.

Comunque la Chiara Ferragni bambina ha visualizzato senza rispondere.

La notte di Blanco in albergo. "È provato". È assodato che è un coglione.

Blanco si scusa per lo spettacolo indecoroso.
Vabbè eri all'esordio l'anno scorso.
E per ieri sera che hai da dire?

Per scusarsi del comportamento deplorevole di ieri questa sera Blanco cacherà nei vasi dell'Ariston.

Per chi ricorda...
(Sanremo 1971. Ray Coniff-Gigliola Cinquetti.)

Sanremo, Blanco non si pente. "Io non ti manderò rose, io non ti chiederò scusa..."

Sgarbi difende Blanco. Direi che come punizione può bastare.

***

Lettera minatoria a Tajani. Ma per chi cazzo l'avete preso Amadeus?

***

Sgarbi: "Blanco è il fondatore del pensiero di destra".

Madane stasera a Sanremo: "La mia canzone parla di una puttana innamorata di un suo cliente". Andrea Iannone.

80 anni per Al Bano. Non ci rimane che l'ergastolo ostativo.

Libero: "Se i dem ripartono da nani e ballerine". Stanno salutando Berlusconi e le olgettine.

Salvini: "Non penso che la Costituzione debba essere difesa Sanremo".
Lui queste cose le affiderebbe a Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Non penso che la Costituzione debba essere difesa a Sanremo". Certi sforzi potrebbero risultare fatali.

Sanremo, Angelo Duro è uscito dal palco facendo il doppio dito medio alla platea che lo ha applaudito. Scambiandolo per uno statista.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 322 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora