Oggi è 19/3/2024, 5.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://roma.repubblica.it/cronaca/2023 ... -P10-S1-T1

Caso Cospito :" lo Stato non scende a patti con chi minaccia"
A meno che non si tratti della mafia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Cospito: "Lo Stato non scende a patti con chi minaccia". A meno che non sia in grado di fare i nomi con le prove.

Roma, manifestazione pro-Cospito: 30 anarchici rifugiati in un garage. Ché al prino piano c'era una finestra ;) :ninja:

Ma gli anarchici che protestano per il 41bis ad Alfredo Cospito non ce l'hanno un qualche cazzo di arciduca da andare ad attentare?

Caso Cospito :" lo Stato non scende a patti con chi minaccia". Come scegliere il nemico più debole da combattere.

Meloni sul caso Cospito: “Lo Stato non tratta con chi minacciaâ€.
Bisogna far saltare in aria almeno un paio di magistrati importanti.

Meloni sul caso Cospito: “Lo Stato non tratta con chi minacciaâ€.
Preferisce farlo con chi fa attentati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni sul caso Cospito: “Lo Stato non tratta con chi minacciaâ€. Sono loro che ci fanno alleanze.

Il governo agli anarchici: "Non facciamo patti".
Mica siete mafiosi.

Per Cospito sarebbe stata impossibile una latitanza di trent'anni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Cospito, l'anarchico in sciopero della fame da 102 giorni è stato trasferito da Sassari nel carcere di Opera. Magra consolazione.

Caso Cospito, l'anarchico in sciopero della fame da 102 giorni è stato trasferito nel carcere di Opera. Potrà comunque entrare nella compagnia teatrale "Opera Liquida" . :(

Meloni sul caso Cospito: “Lo Stato non tratta con chi minacciaâ€.
Si cala le braghe.

Giorgia Meloni: " Lo Stato non tratta con chi minaccia".
Il 27 Gennaio c'è stato la giornata della memoria sulla Shoah, ma
non è che una si può ricordare proprio tutto.

Cospito anarchico può morire al 41 bis. Per Messina Denaro invece corsia preferenziale per le cure. Il 41 boss

Giorgia Meloni: "Lo Stato non tratta con chi minaccia". A meno che non abbia gas da vendere.
https://twitter.com/gancillo1
Ma 'sto Cospito, se voleva danneggiare lo Stato,
non poteva mettersi in politica,
chiedere il sussidio per qualsiasi cosa possibile
e mettersi in politica come fanno tutti?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

ma perchè i fascisti hanno assaltato la CGIL e mai un centro anarchico?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Meloni: "Lo Stato non tratta con chi minaccia", Cospito trasferito da Sassari a Opera. È la prima tratta.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giorgia Meloni: " Lo Stato non tratta con chi minaccia". Era a un consiglio dei ministri.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Caso Cospito, Libero: "Qui non si tratta". Manca la mafia.

rocco gazzaneo ha scritto:
Caso Cospito, l'anarchico in sciopero della fame da 102 giorni è stato trasferito da Sassari nel carcere di Opera. Magra consolazione.

Caso Cospito, l'anarchico in sciopero della fame da 102 giorni è stato trasferito nel carcere di Opera. Potrà comunque entrare nella compagnia teatrale "Opera Liquida" . :(


Lo Stato non si fa intimidire: altro che Sassari...ad Opera l'ora d'aria e' una vera e propria tortura.

Caso Cospito, Sisto (FI): "Lo Stato non ceda, i diritti si rispettano". Ok, allora quale suite prenotiamo al San Raffaele?

:" Il Pd sta con la mafia e i terroristi?Ha detto Donzelli vestito da pagliaccio.

Donzelli di FdI in aula:" Il Pd sta von la mafia e i terroristi"?
La destra ha scelto la 'ndrangheta e i nazifascisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tajani: "L'Italia è sotto attacco dagli anarchici".
Come ai tempi di Valpreda.

Caso Cospito, l'avvocato Sisto (FI): "Lo Stato non ceda, i diritti si rispettano".
Soprattutto quelli dei clienti danarosi come Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Donzelli di FdI in aula:" Il Pd sta con la mafia e i terroristi" Hanno assunto stallieri, pagato la mafia ed espulso Guido Rossa che aveva denunciato le BR.

Tajani: "L'Italia è sotto attacco dagli anarchici". Con i marziani invece abbiamo firmato un armistizio.

Donzelli (Fd'I) dopo l'attacco al Pd sul caso Cospito: “Non cambio idea, perché non ne ho mai avuta unaâ€.

Tajani infuriato urla contro gli attacchi degli anarchici. Bava alla bocca e convulsioni.

Donzelli (FdI) in Aula: "Il Pd sta con la mafia e i terroristi".
Deve essere un po' geloso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Fascion blogger)
41bis, Donzelli: "In carcere Cospito fa l'influencer per la mafia". Vabbene dimagrire, ma tre pantaloni e quattro maglioni uno su l'altro è troppo "teenage dirtbag".

Il Sabba dello Svillaneggio.

Il Donzelletti vien dalla campagna
in sul calar del sole
col suo fascio dell'erba...

Donzelli non si scusa
In effetti, ha detto una cazzata imperdonabile

https://www.ilsole24ore.com/art/donzell ... o-AE12NaeC

Bagarre alla Camera per la frase del deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli:"Io voglio sapere se la sinistra sta dalla parte dello Stato o dei terroristi". Vabbè, ma questo è veramente un grave insulto. Casomai poteva usare un eufemismo e chiedere se la sinistra fa gli interessi dell'Italia o quelli dell'UE.

Delmastro ammette:" ho passato io i documenti a Donzelli".
Ma si scusa:" era vestito da Mata Hari.

Donzelli non si dimette.
Al massimo ingerirà veleno dopo essersi chiuso in un bunker.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Insomma il Pd dovrebbe iniziare a parlarci di Corleone.

Rosato (Iv): "Delmastro tragga le conseguenze: si dimetta o andremo fino in fondo". Dopo "Noi Moderati". :ninja:

Ultim'ora, ritrovato in uno dei covi di Messina Denaro un documento riservatissimo del Dap sulle intercettazioni all’anarchico Cospito.

Rosato (Iv): "Delmastro tragga le conseguenze: si dimetta o andremo fino in fondo". Faranno dimettere loro Bellanova, Bonetti e Scalfarotto.

***

Rosato (Iv): "Delmastro tragga le conseguenze: si dimetta o andremo fino in fondo". Strano, perché notoriamente stanno sempre a galla.

Donzelli che urla è la versione femminile di Giorgia Meloni.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Con i tempi che corrono speriamo che l'anarchico Cospito a Milano lo custodiscano al pian terreno.

Donzelli e Delmastro non si dimettono nonostante le minacce di Calenda:" vi mando la tessera di Azione."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.repubblica.it/cronaca/2023/ ... 383283278/

La sfida dell'anarchico Cospito: “Pronto a morire in cella, il corpo è la mia arma". Bravo compagno, te digiuna che io magno.

(Urgono provvedimenti, occorre restringere le sbarre)

Caso Donzelli-Cospito, Giorgia Meloni: "Il governo non ha alzato i toni". Ha abbassato il livello.

Berlusconi: "Su Cospito non si tratta". Nel caso si potrebbe discutere su un paio di senatori.

***

Berlusconi: "Su Cospito non si tratta". A meno che non sia un altro nome usato da Messina Denaro.

***

Berlusconi: "Su Cospito non si tratta". Non conosce mica i collegamenti tra mafia e politica.

***

Berlusconi: "Su Cospito non si tratta". Ha la delega solo per la mafia.

***

Berlusconi: "Su Cospito non si tratta". Non vuole dargli importanza.

***

Berlusconi: "Su Cospito non si tratta". Non fa parte della famiglia.

Caso Cospito, Giorgia Meloni: "Il governo non ha alzato i toni". Era Donzelli che aveva il volume altissimo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Tajani: "L'Italia è sotto attacco dagli anarchici".
Gli anarchici?! Si mettano in fila... Giá stiamo sotto l'attacco dei migranti, dell'UE, di BigPharma, di Soros, dei rettiliani e delle scie chimiche. Non é che adesso questi compaiono sulla scena e possono pretendere di diventare nemici pubblici n°1!

Salvini: "Sono stati gli anarchici! Sono stati gli anarchici! ...quei pazzi sanguinari!"
Politico: "Si calmi, si calmi, le bombe non sono ancora scoppiate. E soprattutto non c'é ancora nessun ponte sullo stretto da far saltare per avviare la ricostruzione..."

(Cit. A. Chiappori)

Gli anarchici sfidano lo Stato, gli 007 monitorano siti sospetti: "Si vede mica qualche professoressa all'Autogrill di Fiano Romano?"

Usuelli( (+Europa) : "Cospito è vigile, reattivo e respira bene. E non vuole trattamenti di favore". È solo inappetente come Cucchi.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 2/2/2023, 13.01, modificato 1 volta in totale.
Usuelli( (+Europa) : "Cospito è vigile". Ma il coma potrebbe diventare irreversibile. :ninja:

(Incrocio con certificato medico :ninja:)

Usuelli( (+Europa) : "Cospito è vigile e respira bene". Però non riesce a soffiare nel fischietto.

Caso Cospito, gli inquirenti seguono la pista sentimentale.

Evade Massimiliano Sestito killer di 'ndrangheta condannato per omicidio di un carabiniere era ai domiciliari.
Viva l'anarchia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora