Oggi è 28/3/2024, 22.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
Una m@il al giorno toglie Libero di torno.

link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

CHIEDO SCUSA A TUTTI, ERO IO CHE PROVAVO A RECUPERARE LA PASSWORD DI LIBERO

Che frustrazione... cestinare quelle trenta mail di pubblicità al giorno aveva ormai assunto una certa ritualità.

Virgilio down da tre giorni. Ha saputo cosa pensa Sangiuliano di Dante.
https://twitter.com/gancillo1
Volevo dire a quelli di Libero Mail e Virgilio che il terzo giorno è resuscitato pure Nostro Signore.

Se il servizio non riprende entro le prossime 24 ore per me non c'è problema, venerdì infatti mi arrivano dall'Algeria dei piccioni viaggiatori altamente addestrati.

Gli utenti delle mail di Virgilio e Libero, storici portali italiani, stanno subendo un lungo disservizio. Il governo ha chiesto spiegazioni urgenti alle aziende; ha addirittura messo l'etichetta urgente alla mail che gli ha inviato.

Gli utenti delle mail di Virgilio e Libero, storici portali italiani, stanno subendo un lungo disservizio. Mulè (FI), in nome del governo, ha messo in campo le risorse più tecnologicamente avanzate per risolvere il problema: ha mandato un fax. *

* riferimento a questo
https://magaridomani.wordpress.com/
Libero mail down da 3 giorni. E da 2000 tanti altri ritardati.

Ho l'impressione che la tempistica sarà di trent'anni anche per Virgilio e Libero Mail.

Comunque l'unico che usava ancora Virgilio per la posta elettronica è Dante Alighieri.

Se è irraggiungibile o è una strafiga oppure è Libero Mail.

Iniziato il ripristino di Libero: hanno sostituito il messo a cavallo.

Utenti chiedono risarcimento danni per il down di Libero. Con un cablogramma
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Libero e Virgilio mail down da 3 giorni.
Finalmente un po' di riposo per gli antispam.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Da stamani Libero mail ha ripreso a funzionare regolarmente.

per non pagare penali libero dà la colpa al nucleo terrestre che ha invertito la rotazione
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Serpicone ha scritto:
Da stamani Libero mail ha ripreso a funzionare regolarmente.


Nope. L'autostrada informatica che porta alla mia mail è ancora bloccata per lavori in corso.

Bilbo Baggiano ha scritto:
Serpicone ha scritto:
Da stamani Libero mail ha ripreso a funzionare regolarmente.


Nope. L'autostrada informatica che porta alla mia mail è ancora bloccata per lavori in corso.

era una battuta! :D

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Libero mail replica alle accuse di disservizio: "E allora Sallusti?"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora